Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
questo del seminatore fa veramente riflettere , perchè se ci guardiamo attorno è quello che ci succede dentro e fuori di noi :
– quelli che non accolgono, sono quelli che sono incantati alla buona novella, ma non facendole sue cioè proprie cioè vivere la parola non si crea una corazza e il maligno è lì pronto a creare un scompiglio e porta via quel momento di armonia che si aveva ritrovato. e c’è di più ti fa credere che quello che hai sentito prima era una favola, si certo stavi bene , ma resta una favola.
– quelli caduti sui sassi la vedo cosi che sono quelli che la parola di DIO la scrutano con intelletto cioè tante teorie e nessuna sostanza, cioè manca di concretezza.
– quelli caduti sui rovi sono quelli che si lasciano trascinare dalle disperazione e preoccupazione e ci si dimentica di DIO.
– quello che cadde sul terreno fertile sono quelli che si lasciano nutrire da DIO. che non si fermano solo al ascolto e oltretutto non aspetta altri va avanti per la sua strada, perchè ha trovato la vita e sente in pieno che non la può interrompere. diventa come ossigeno dei propri polmoni…. buonaserata