Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Come puo piacere ai cattolici, un papa che non accetta che la Madre di Dio ci parli tramite i profeti? Braccio destro dell’anticristo, vergognati!
A me questo Papa non piace.
Caro Santo Padre,
abito a Torino e mi reco in India regolarmente da molti anni. In occasione della mia ultima visita in questo Paese (giugno scorso), mi è stato chiesto di trovare un religioso della Chiesa Cattolica e di invitarlo a partecipare, in qualità di oratore, all’Incontro Mondiale della Gioventù che si terrà a Novembre 2015, nei giorni 19-20-21. Il tema sarà ‘Amore e Pace’, verranno invitati anche rappresentanti di altri gruppi religiosi ed ognuno parlerà di Amore e Pace secondo il proprio concetto religioso. Con questo s’intende spronare i giovani ad applicare questi due valori nella vita di tutti i giorni. Il luogo dell’incontro sarà il Campus Universitario di Muddenahalli (circa 60 km. da Bangalore). Tale Istituto Educativo fa parte del vasto numero di Scuole fondate da Sai Baba. Come ben saprà, il Maestro ha lasciato il corpo fisico nel 2011 ma è ancora presente con il Corpo di Luce e continua a guidare tante persone di buona volontà nel portare avanti l’opera da Lui iniziata. Data l’importanza dell’evento, è prevista anche la partecipazione del Primo Ministro Indiano (da anni devoto di Sai Baba). Personalmente, ritengo che questa iniziativa sia molto bella ed importante poiché ci troviamo in un momento in cui c’è tanto bisogno di unità e collaborazione da parte di tutti. Tutto il buon lavoro è lavoro di Dio e quindi, indipendentemente dalla religione a cui apparteniamo, ognuno può contribuire ad un mondo migliore. Il compito di realizzare un mondo simile spetta soprattutto ai giovani. Trovo perciò che incontri di questo genere siano davvero determinanti e andrebbero proposti anche da altre fonti!
Poiché mi è stato chiesto di invitare un religioso dall’Italia, mi rivolgo direttamente a Lei in quanto massimo rappresentante della Cristianità e persona aperta al dialogo interreligioso.
Mi faccia cortesemente sapere se per la Chiesa è possibile inviare una persona (che abbia una buona padronanza della lingua inglese) a questo importante incontro rivolto ai giovani provenienti da tutto il mondo e da tutte le religioni.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e, in attesa di un Suo gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
Oscar
P.S.: Ho scelto questa via di comunicazione perché mi è sembrata la più rapida e diretta.