Articoli Correlati
I doni dello Spirito per l’utilità comune
20 Novembre, 2024Segui Papa Francesco su Facebook!
19 Novembre, 2024Francesco all’Angelus: “Le parole di Gesù rimangono in eterno”
17 Novembre, 2024Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
giorno 16 Corrado, Mariapina e la piccola Giulia insieme a Sandra, Angelo e la piccola Sofia, eravamo presenti all’Angelus è stato qualcosa di emozionante.
Grazie Papa Francesco.
Un grande saluto al nostro grande Papa e che Dio lo benedica e che lo lasci A noi per tanto,tantissimo tempo perché egoisticamente ne abbiamo molto bisogno Grazie ancora Dio per averci dato Papa Francesco
DĚKUJI SV OTEC ANDĚL PÁN MODLITBY JSME RADA JEŽIŠE VŠECHNI JA SAM CTV ZIVE POŽEHNÁNI DRUHA NEDĚLI POSTNE PŘEJE BOHUSLAV ČESKÝ
Lui e un grande Papa
MODLITBY ANDĚL PÁN SV OTEC POZDRAVY TV NOE DIVÁK BUDE 12 00 HODIN POZORNI POŽEHNÁNI 2 POSTNI NEDĚLE PŘEJE BOHOUŠEK
Carissimo Papa Francesco, tanti passi si sono fatti avanti, sulla famiglia, ma noi che siamo sacerdoti quando possiamo farci una nostra famiglia pur se amiamo il sacerdozio? non nascondiamo dietro un dito tutti peccano, confesso sacerdoti che peccano nella purezza pure a 90 hanno fatto tanti anni di sacerdozio per cosa per castrare la propria natura? piertro era sposato e Cristi lo sapeva, per mille anni per un gregorio magno. la chiesa ha bisogno di buoni padri di famiglia e buone madri di famiglia, toglieremmo tutte quelle realtà negative pedofilia e omosessualità e ricchezze legate al potere.