Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Nella natura se si osserva si porta l’attenzione sulla pianta o frutto, di dare tutto nutrimento che serve terra, aria ,acqua e sole, nonostante erbacea che ci possa essere (la zizzania) . E alla fine si raccoglie il frutto. E così succede dentro di noi se ci nutriamo della parola del Signore la pianta cresce e resta il frutto e il male viene da se che si separi, perchè non le si dà spazio di esistere. buonanotte. Grazie Santo Padre che DIO la benedica.
Reputo sia indispensabile pregare Dio affinché doni a tutta Umanità il buon senso e in particolare agli Israeliani e ai Palestinesi l’Amore per una rinnovata fraternità fra i discendenti di Isacco e i successori di Ismaele per superare insieme l’antica e diabolica Legge: “dell’Occhio per Occhio e Dente per Dente” il mondo è destinato ad accecarsi sempre più alla Ragione e ad affamarsi sempre più per l’evidente sperpero di beni e delle ricchezze che la Natura o il Padre Eterno ci hanno Donato. Ergo, sia l’Umanità tutta il giusto giudice e con disinteressato Amore si ponga arbitro fra questi popoli; ed essi trasformeranno le loro spade in vomeri d’aratro, e le loro lance, in falci; una nazione non alzerà più la spada contro un’altra, e non impareranno più la guerra come sistema risolutivo delle loro “fittizie” diversità. COME PUÒ ESSERE DIVERSO CHI HA IL MEDESIMO PADRE?
Papa Francesco prega Gesu per noi perche ci aiuti a fare una vecchiaia dignitosa, senza dolori e sofferenze! Io e mia moglie siamo pronti a venire con te nel tuo regno. Ricordati di noi.
Pregeremo gesu perche abbia pieta’ di noi!
Walter e Maria