Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Carissimo Padre Francesco.Due minuti fa o pensato alla befana. E mi sono chiesto facciamo cosi lei babbo Natale E La Befana Senza Offese a riguardo.Si potrebbe fare diventare la befana La Presidente della Unione Europea Anglea Merke scusa per la dittolografia. Per il Mondo più povero di potrebbe fare il recivlaggio di tutti i regali Nambini Dai 6 Anni fino aiai 12 ai paesi più poveri il reciglaggio dei giocattoli in un buono stato ma con una cosa assai più saporita tante buone caramelle cioccolato torrone spesa per ogni bambinno dei paesi poveri giocattoli espesa dolciumi 25 Euro E ai bambini Europea un bacet di25 Euro A Bambinno Senza Dolciumi per tutti i Bambini del mondo cosi creano una Befana per tutti i Bambini del Mondo Allora carissimo Papa E Carissima Presidente detto con rispetto la nostra Nuova Befana Anno2015 2016 Co affetto e tanta speranza con un forte bacio dai Bambini di tutto il mondo W il Notro Babbo Natale E la nostra dolcissima Befana. Tanti aAuguri E felice Anno…….
Vorrei inviare un romanzo di Francesco Papa che ho scritto dal 2007 in Germania, dove ha studiato presso l’Università di Ratisbona e vivere la mia unica figlia Marcela Zambrano. Eravamo 44 giorni in tale anno e volevamo scrivere “Olocausto oggi” Volevo chiedere aiuto dal giornalista Valentina Alazraki o Bachelor Joaquín López Dóriga per la consegna alla residenza di Santa Marta è molto costoso dal Messico. Sono una nonna e madre adottiva di 54 anni della mia nipote Gerardo 13 anni voglio scrivere una lettera al Papa Francesco, perché ho un sogno che voglio incontrare per mio nipote che è separato da sua madre biologica mia figlia di dieci anni fa. Le mie benedizioni a tutti coloro che collaborano con il Papa che è un uomo di Dio. Io sono un giornalista disoccupato e la cura per il mio 82 anni madre che soffre del morbo di Parkinson. Benedizioni a tutti dal M. Múzquiz Coahuila Mexico.