Riflessioni di Papa Francesco

Auguri Papa Francesco

Il 17 dicembre il nostro Santo Padre compie 80 anni, per inviare gli auguri di buon compleanno al Papa è possibile utilizzare questo sito lasciando un commento qui sotto. La Segreteria Vaticana ha invece fornito i seguenti account social come Twitter alla pagina oppure Instagram all’indirizzo

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

322 pensieri su “Auguri Papa Francesco

  1. Caro Papa Francesco ho 15 anni e ti porgo gli auguri più sentiti a nome della mia famiglia perchè per me sei un uomo veramente speciale.
    Buon compleanno e felice Natale

  2. Caro Francesco ti scrivo da Assisi per augurarti tanti anni di salute pace e serenità che tu possa vivere abbastanza per vedere trionfare la giustizia e mon l’avidità umana come un genitore vuole vedere i propri figli crescere bene senza più guerre e miserie. Noi siamo con te in questo compito
    DISCOVERYSTATIONASSISSI ONlLUS
    Discoverystationassisi@gmail.com

  3. Feliz Onomástico Santo Padre Francisco;;;;;;;;;;;;;Esperando que la evangelización del mundo empiece por Perú;;;;;;;;toda vez que su eclipse de Sol y Luna del próximo año 2017 así lo indica;;;;;;;;;;Saludos Fraternales de toda mi Familia.

  4. Tantissimi auguri di buon compleanno!!
    Io non sono una persona credente né seguace di nessuna religione particolare, però trovo che Lei sia una persona buona, umile, saggia e comunicativa. Lunga vita a Lei e tantissima gioia, serenità (anche se non è facile, nella Sua posizione), continua saggezza e fortuna!!!
    Con affetto, Sara

  5. Auguri affettuosi di buon compleanno.
    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo e a tutti Gli Uomini di Buona Volontà e a te papa Francesco tra questi.
    Io prego per te affinché il Buon Dio ti doni lunga vita e ti dia sempre sino alla fine dei tuoi giorni terreni la Salute e La Foza di Vivere e Testimoniare il Vangelo e Cristo affinché tu sia “la Voce della Ragione” la Luce che Illumina e conduce alla Vita Piena gli uomini superficiali e perduti di questa epoca in cui dilaga corruzione ed inquinamento delle coscienze.
    Un abbraccio fraterno
    Teresa Rita

  6. Caro Papa Francesco,
    sono una insegnante di Pescara e svolgo la mia attività anche all’interno della Casa circondariale San Donato di Pescara.
    Ti mando un caro saluto da parte mia e dei miei studenti detenuti del corso per ragionieri programmatori.
    Ci vieni a trovare?
    Dio ti benedica
    God bless you
    Sciabbenedett (in dialetto pescarese 🙂 )
    Ciao Marina

  7. Felicidades querido Papa. Tanti auguroni. Sono un italiano che vive in Spagna. Pochi giorni fà è morto mio padre spero in una sua benedizione la ringrazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.