Il 17 dicembre il nostro Santo Padre compie 80 anni, per inviare gli auguri di buon compleanno al Papa è possibile utilizzare questo sito lasciando un commento qui sotto. La Segreteria Vaticana ha invece fornito i seguenti account social come Twitter alla pagina oppure Instagram all’indirizzo
Caro Papa Francesco ho 15 anni e ti porgo gli auguri più sentiti a nome della mia famiglia perchè per me sei un uomo veramente speciale.
Buon compleanno e felice Natale
Augurissimi
Caro Francesco ti scrivo da Assisi per augurarti tanti anni di salute pace e serenità che tu possa vivere abbastanza per vedere trionfare la giustizia e mon l’avidità umana come un genitore vuole vedere i propri figli crescere bene senza più guerre e miserie. Noi siamo con te in questo compito
DISCOVERYSTATIONASSISSI ONlLUS
Discoverystationassisi@gmail.com
Feliz Onomástico Santo Padre Francisco;;;;;;;;;;;;;Esperando que la evangelización del mundo empiece por Perú;;;;;;;;toda vez que su eclipse de Sol y Luna del próximo año 2017 así lo indica;;;;;;;;;;Saludos Fraternales de toda mi Familia.
Tantissimi Auguri Santità da Anna e Ciro e dalle nostre famiglie
Tantissimi auguri di buon compleanno!!
Io non sono una persona credente né seguace di nessuna religione particolare, però trovo che Lei sia una persona buona, umile, saggia e comunicativa. Lunga vita a Lei e tantissima gioia, serenità (anche se non è facile, nella Sua posizione), continua saggezza e fortuna!!!
Con affetto, Sara
Auguri affettuosi di buon compleanno.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo e a tutti Gli Uomini di Buona Volontà e a te papa Francesco tra questi.
Io prego per te affinché il Buon Dio ti doni lunga vita e ti dia sempre sino alla fine dei tuoi giorni terreni la Salute e La Foza di Vivere e Testimoniare il Vangelo e Cristo affinché tu sia “la Voce della Ragione” la Luce che Illumina e conduce alla Vita Piena gli uomini superficiali e perduti di questa epoca in cui dilaga corruzione ed inquinamento delle coscienze.
Un abbraccio fraterno
Teresa Rita
Caro Papa Francesco,
sono una insegnante di Pescara e svolgo la mia attività anche all’interno della Casa circondariale San Donato di Pescara.
Ti mando un caro saluto da parte mia e dei miei studenti detenuti del corso per ragionieri programmatori.
Ci vieni a trovare?
Dio ti benedica
God bless you
Sciabbenedett (in dialetto pescarese 🙂 )
Ciao Marina
Felicidades querido Papa. Tanti auguroni. Sono un italiano che vive in Spagna. Pochi giorni fà è morto mio padre spero in una sua benedizione la ringrazio.
Santità le auguro a nome mio e di tutta la mia famiglia Buon Compleanno di cuore! Con immenso affetto
Chiara