Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
Newsletter di Gesù all’umanità
Dio Padre: la battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia.
Posted: 20 Aug 2017 07:00 PM PDT
L’incoronazione del falso profeta sarà celebrata dai gruppi massonici in tutti i luoghi che pianificano la fase finale della persecuzione di tutti i Miei figli.
Coloro che parteciperanno alle celebrazioni con lui senza sapere di cosa si tratta, col tempo proveranno ancora più dolore di coloro che conoscono già la Verità.
Attendete ora con coraggio e speranza, poiché tutto questo deve avvenire prima che si manifesti il Glorioso Regno di Mio Figlio.
Dovete promettere la vostra fedeltà al Mio Figlio prediletto in ogni momento e rifiutarvi di accogliere le menzogne. Se e quando vi chiederanno di partecipare ad una nuova Messa, sappiate che ciò sarà la più grande maledizione mai inflitta da satana ai Miei figli.
Sappiate che il Cielo vi guida e che, accettando il dolore con dignità, aiuterete Mio Figlio a rispettare l’Alleanza finale.
12 Marzo 2013 – Dio Padre: la battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia.
Mia amata figlia prediletta, i Cieli piangono di dolore in questo terribile giorno predetto da così tanto tempo.
Tutta l’umanità sarà ora messa di fronte al più grande inganno di tutti, che è stato perpetrato dalla bestia.
Le lacrime di Mio Figlio, la cui Morte sulla Croce ha donato la libertà ai Miei figli, cadono oggi su tutto il mondo in agonia.
La Mia Collera è contenuta in questo momento, ma la Mia Furia è grande. Molto presto l’inganno apparirà chiaramente a tutti coloro designati da Mio Figlio per guidare il Suo gregge sulla terra.
La Battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia. Sarà doloroso, ma prossimamente il castigo, che seguirà la persecuzione del male pianificata dal nemico e dalle sue corti, eliminerà il marciume.
Invito tutti i Miei figli a volgersi verso Mio Figlio e a riporre tutta la loro fiducia in Lui in questo momento.
Siate coraggiosi, Miei piccoli figli, poiché il male sarà di breve durata. Coloro che seguono la bestia e il falso profeta, riceveranno un’illuminazione dalla potenza della Mia Mano, per ricondurli nel Cuore di Mio Figlio. Se essi rifiuteranno questo dono allora saranno persi e subiranno lo stesso tormento di quello che affronterà l’impostore, che sarà gettato negli abissi per l’eternità.
L’incoronazione del falso profeta sarà celebrata dai gruppi massonici in tutti i luoghi che pianificano la fase finale della persecuzione di tutti i Miei figli.
Coloro che parteciperanno alle celebrazioni con lui senza sapere di cosa si tratta, col tempo proveranno ancora più dolore di coloro che conoscono già la Verità.
Attendete ora con coraggio e speranza, poiché tutto questo deve avvenire prima che si manifesti il Glorioso Regno di Mio Figlio.
Dovete promettere la vostra fedeltà al Mio Figlio prediletto in ogni momento e rifiutarvi di accogliere le menzogne. Se e quando vi chiederanno di partecipare ad una nuova Messa, sappiate che ciò sarà la più grande maledizione mai inflitta da satana ai Miei figli.
Sappiate che il Cielo vi guida e che, accettando il dolore con dignità, aiuterete Mio Figlio a rispettare l’Alleanza finale.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/12-marzo-2013-dio-padre-la-battaglia.html
Abramo incontra i tre Esseri Divini nel querceto di Mamrè.
SE ANCORA SPERATE CHE LA VOSTRA CIVILTÀ POSSA RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA DELL’ALTISSIMO ONNIPOTENTE IDDIO, SAPPIATE CHE CIÒ NON ACCADRÀ.
SI ABBATTERÀ INVECE SU QUASI TUTTO IL GENERE UMANO, TRANNE POCHE ECCEZIONI (I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, ECC.)
UNA SERIE DI EVENTI CATASTROFICI DI NATURA DEVASTANTE E PURIFICATRICE CHE MAI LA VOSTRA STORIA RICORDI: TERREMOTI, MAREMOTI, MASSIMA ATTIVITÀ SOLARE, SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE, AZIONE ESTREMA E IRREVERSIBILE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO).
CI DISPIACE! SIAMO PROFONDAMENTE ADDOLORATI E RAMMARICATI, MA NESSUNO, NEMMENO LA SANTISSIMA MISERICORDIA DELLA MADRE CELESTE MIRIAM, L’AMORE DEI SUOI SANTI E DEI SUOI ANGELI, POTRÀ IMPEDIRE LA CERTISSIMA MANIFESTAZIONE DELL’IRA SANTA DI CRISTO E DEL PADRE SULLA TERRA.
LA SPADA DI DIO SI ABBATTERÀ SU UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA CHE HA DIVORATO COME MOSTRO ASSETATO DI SANGUE I PARGOLETTI CARI AL SIGNORE E LA PUREZZA DELLA DONNA COME MADRE ED ESPPRESSIONE DELLA CREAZIONE.
LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA E DEL DILUVIO UNIVERSALE SI RIPETERANNO E SARÀ CHIARO PER TUTTI GLI UOMINI CHE LA GIUSTIZIA DI DIO E LA SUA IRA SANTA SONO DISCESE SULLA TERRA.
Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime.
Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo.
10 Marzo 2013 – La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime.
Mia cara figlia, in questo periodo ti sentirai ancora più sola e isolata, mentre la Santa Parola di Dio grida ad alta voce per avvertire l’umanità della necessità di preparare le loro anime.
Figli, è adesso che avete bisogno di chiedere al Mio Diletto Figlio di sostenere il vostro coraggio durante i giorni, i mesi e gli anni oscuri che si trovano davanti a voi. Dovete rallegrarvi poiché tante anime, ispirate dallo Spirito Santo, hanno risposto alla chiamata di Mio Figlio, Gesù Cristo. Egli vi ama tutti così tanto che questo Mi provoca lacrime di gioia, la sua amata Madre. Il modo in cui diffonderà la Sua Misericordia, è oltre la vostra comprensione ed Egli avvicinerà al Suo Cuore anche quelli che Lo disprezzano.
Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime.
Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo.
Non vi arrendete mai, figli. Rimanete in stato di Grazia in ogni momento e continuate a seguire le istruzioni di Mio Figlio. Egli non vi abbandonerà mai, tanto è grande il Suo Amore per voi.
La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/10-marzo-2013-la-madre-della-salvezza-i.html
E se una generale esplosione atomistica della Terra, avesse la capacità di proiettarci fuori da questa dimensione ingannatrice alla matrix, di cui siamo prigionieri e incatenati da tempi atavici? Che abbia la capacità di ridonarci finalmente alla nostra piena libertà primaria? Tenere a mente, che noi siamo Figli di Dio di chi Figli di Dio è, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo, e non avremmo nulla da temere. Che Iddio L’unico L’Eterno lo voglia.
Rapportiamoci, alla Divina legge del perdono misericordioso incondizionato, che ci porterà fuori dal dualismo, cui siamo imprigionati da tempi atavici, la nostra Divinità che ci ri-consegnerà ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Reggersi, saldamente negli appositi sostegni, in attesa della prossima fermata, sì, ma prima rapportarsi con la propria scelta ultima definitiva, alla Divina legge del perdono misericordioso, dell’Iddio Uno l’Unico, lo voglia, nostro Signore l’Iddio Uno, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Anche nelle situazioni apparentemente più disperate, mai disperare, ma lasciarsi aiutare dal nostro prossimo
Aiutiamoci l’un l’altro e tutto sarà risolto, il nostro nuovo equilibrio se ne avvantaggerà, e ci permetterà di essere nella nuova dimensione acquisita, vedete, Dio ci ha dato la Vita, e a Dio, spetta la somma autorità di riprendersela a suo tempo debito, ciò che non spetta a noi, ma ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Trattarsi sempre con dovuto Rispetto e amarsi nella nostra parte più pura ed integra della nostra Anima, il treno preso in corsa non ha responsabilità propria diretta, tutto al più comporta ed arreca corresponsabilità passiva indiretta, ma pur sempre colpevolizzante è e resta anche se solo indirettamente.
Non resta che invertire la rotta, mettere e dichiarare fuori strada, i manipolatori schiavizzanti e liberarsi finalmente e definitivamente dalla schiavitù dei manipolatori, restare nella Vita, che è quello che conta di fronte all’umanità e ai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo.
DALLE PAROLE DI GESU’ NEL VANGELO: “ ECCO, IO VI MANDO COME PECORE IN MEZZO AI LUPI; SIATE DUNQUE ASTUTI COME I SERPENTI E PURI COME LE COLOMBE” (Mt 10,16) [email protected], sia vicino che lontano, restare nella vita è quello che conta, questo è il compito e l’impegno che abbiamo, di fronte agli uomini e a Dio nostro Signore.
Se chiederete aiuto, esso, non vi sarà rifiutato, abbandonare il campo ingannatore della dualità, la qualcosa potrebbe cogliere nel segno
Non farsi incantare dalla grande illusione chiamata “mondo fisico incantatore di serpenti”, che non è altro che inganno, tale come in una sorta di matrix, di una realtà virtuale, tesa finalizzata, a imbrigliare, imprigionare e manipolare la mente umana collettiva.
Importante è essere e restare saldamente in connessione senza interruzione di causa con il nostro Creatore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno nostro Signore Gesù Cristo, e mai dico mai darsi agli inferi ossia all’inferno e non cadere nelle fauci del diavolo al centro della Terra, e nello sprofondo degli inferi!
“Coloro che sono Iniziati, sanno che alcune frasi ispirate, ben recitate nelle preghiere, possono essere più che sufficienti per la realizzazione di tutta una vita. IL canale giusto conduce alla giusta realizzazione è importante perché il Supremo risponde quando ci si avvicina a nostro Signore Iddio.”
Gesù è la vera luce. Luce che illumina il mondo, ma purtroppo, ci dice l’evangelista Giovanni che, anche chi è stato creato per mezzo di Lui, spesso non sa trovare la via della luce.
Basta guardarci attorno. Non riconoscere che Gesù è la luce corrisponde a scegliere di vivere nelle tenebre, ossia fuori dalla verità, e fare dell’amore per se stessi la vanità della nostra stessa esistenza, insieme a tante altre realtà del mondo, che pretenderebbero di prendere il posto alla Luce vera: una follia. Non ci scandalizziamo, allora, di questo uomo che vive nel buio.
Occorre incontrare Gesù, Lui, Figlio di Dio, è la sola Luce, da cui dobbiamo farci inondare. E l’Incontro non è soltanto motivo di una gioia profonda, come quando splende il sole, ma diventa anche la responsabilità di vivere testimoniando il dono ricevuto, grazie alla Sua Presenza nella nostra vita, così da diventare noi stessi una fonte di luce e di gioia per chi ci sta vicino.
Nella sua scuola di verità e di luce per la vita, Gesù ci dice: “Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente. Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città che sta sopra un monte, né si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, e così fa luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli”. (Mt 5, 13-16) È davvero un grande compito quello che Gesù suggerisce al credente: Essere luce! L’Umanità è intrappolata nell’attuale dimensione in cui ci troviamo! Amato Gesù, aiutaci tu, perche noi non c’è la facciamo più. IL nostro essere umanità lancia ulteriori grida di dolore, vieni in nostro soccorso, vieni a prenderci, il tuo devoto popolo in Terra, ti invoca, vieni, noi siamo in trepidante attesa della tua ricomparsa tra noi umani. [email protected]
Affidiamo la nostra salvezza a Gesù Cristo nostro Signore l’unico Dio l’Eterno!
Sento di essere nel mondo ma di non farne parte, e come essere dal mondo astratto, diciamo che avverto di esserne avulso.
“ Gesù, sapeva che la conoscenza della Fede era riservata solo a chi era pronto ad accettarla dopo aver preso coscienza di fare miracoli con il Potere Meraviglioso della Fede, e Cristo disse loro, andate e mantenete il segreto. Ecco perché, quando i discepoli impararono come fare i miracoli con il Potere della Fede, Cristo disse loro: Andate e mantenete il segreto. “
“ Miserere misero me, l’Anima del mondo e nel mondo è in me, essere nel mondo, non essendo più del mondo. Miserere misero me. Io vedo ogni punto dell’universo come il centro dell’universo stesso! Da dove viene questa deduzione? Essa perviene da una mia intuizione interiore, e questo è quanto basta!
Non farsi incantare dalla grande illusione chiamata “mondo fisico incantatore di serpenti”, che non è altro che inganno, tale come in una sorta di matrix, di una realtà virtuale, tesa finalizzata, a imbrigliare, imprigionare e manipolare la mente umana collettiva.
Importante è essere e restare saldamente in connessione senza interruzione di causa con il nostro Creatore l’Iddio Uno l’Unico l’Eterno nostro Signore Gesù Cristo, e mai dico mai darsi agli inferi ossia all’inferno e non cadere nelle fauci del diavolo al centro della Terra, e nello sprofondo degli inferi!
“Coloro che sono Iniziati, sanno che alcune frasi ispirate, ben recitate nelle preghiere, possono essere più che sufficienti per la realizzazione di tutta una vita. IL canale giusto conduce alla giusta realizzazione è importante perché il Supremo risponde quando ci si avvicina a nostro Signore Iddio.”
Gesù è la vera luce. Luce che illumina il mondo, ma purtroppo, ci dice l’evangelista Giovanni che, anche chi è stato creato per mezzo di Lui, spesso non sa trovare la via della luce.
Basta guardarci attorno. Non riconoscere che Gesù è la luce corrisponde a scegliere di vivere nelle tenebre, ossia fuori dalla verità, e fare dell’amore per se stessi la vanità della nostra stessa esistenza, insieme a tante altre realtà del mondo, che pretenderebbero di prendere il posto alla Luce vera: una follia. Non ci scandalizziamo, allora, di questo uomo che vive nel buio.
Occorre incontrare Gesù, Lui, Figlio di Dio, è la sola Luce, da cui dobbiamo farci inondare. E l’Incontro non è soltanto motivo di una gioia profonda, come quando splende il sole, ma diventa anche la responsabilità di vivere testimoniando il dono ricevuto, grazie alla Sua Presenza nella nostra vita, così da diventare noi stessi una fonte di luce e di gioia per chi ci sta vicino.
Nella sua scuola di verità e di luce per la vita, Gesù ci dice: “Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente. Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città che sta sopra un monte, né si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, e così fa luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli”. (Mt 5, 13-16) È davvero un grande compito quello che Gesù suggerisce al credente: Essere luce! L’Umanità è intrappolata nell’attuale dimensione in cui ci troviamo! Amato Gesù, aiutaci tu, perche noi non c’è la facciamo più. IL nostro essere umanità lancia ulteriori grida di dolore, vieni in nostro soccorso, vieni a prenderci, il tuo devoto popolo in Terra, ti invoca, vieni, noi siamo in trepidante attesa della tua ricomparsa tra noi umani. [email protected]
Paolo Coelho vi aspettate dai vostri domani ciò che avete sperimentato in passato. Perciò i mali del vostro passato si sogno di guarire i vostri corpi o cercare di migliorare le vostre vite, dovete guarire le vostre credenze! ripetono continuamente nel futuro. Siete schiavi dei vostri ricordi e del vostro credere infallibilmente che ciò che è stato in passato debba ritornare sempre di nuovo ad opprimervi e ferirvi. Voi non avete bi) “ IL vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. “ (Paolo Coelho) IL guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. (Paolo Coelho) La terra finisce? Nel caso, da lì, proseguirà l’umanità in cielo anche oltre la Terra, nella casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. “ Tratto da, il Cristo è tornato davvero: Voi giudicate i vostri oggi e
IL nuovo Giovanni Battista ( simbolico ) del terzo millennio, dritto in piedi a mo di croce attende il ritorno di GESU’ CRISTO in Terra e con esso i suoi eventi dopo averli lungamente procreati e provocati, che a mo di parafulmine assorbe sulla sua croce e ritrasmette il tutto nel nostro nuovo Mondo e nella nostra nuova Umanità pacificata nella clemenza, nel perdono e nell’amore misericordioso dove gli uomini saranno ri-uniti nell’adorazione del DIO UNICO IN SPIRITO E VERITA’. SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO, DI CHI IN DIO E’! VENGA IL REGNO DEL SOLE IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO! IL SOLE PONE TUTTI E TUTTO DI FRONTE ALLA LUCE DEL SOLE, QUINDI DI FRONTE A SE STESSI! Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman “ E’ iniziato il conto alla rovescia, “Armagheddon finale”, in Terra e nei Cieli Infiniti, niente paura, per noi, Figli di Dio di chi Figlio di Dio è, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!
L’uomo è emanazione della sua Anima, come l’Anima è emanazione di Dio nostro Signore dell’Uno Universo degli Universi Infiniti! Dalla fine del mondo al ritorno alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman [email protected]
I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. ( Sant’Agostino “Agostino d’Ipona” ) Vi ho detto che non c’è nulla di solido sotto il sole.‘Se poteste guarire le vostre credenze, portare le vostre credenze in allineamento con la vera Intenzione del ‘Padre’ per voi, le vostre false credenze si dissolverebbero come la foschia al sole.‘Ogni vostra circostanza ritornerebbe immediatamente all’Intenzione Divina dietro tutta la creazione. Scoprireste che per ogni difficoltà, per ogni mancanza di qualsiasi genere, c’è sempre un mezzo per porre fine alla difficoltà, il vostro cesto viene sempre riempito per provvedere alla vostra necessità: Tratto da, il Cristo è tornato davvero. “ “ Ricordatevi che io, il Cristo, sono soltanto Coscienza – ma riuscite a percepirmi ora dentro la vostra mente, la vostra coscienza? Vi rendete conto che io, il Cristo, mi sto rivelando a voi come non ho mai potuto rivelarmi prima – perché ero ancora avvolto nei MITI della crocifissione: Tratto da, il Cristo è tornato davvero.” ( Tratto da Got Questions?org) “ Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. ( Giovanni 3:16 ) Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la Fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti. ( Efesini 2:8-9 ) Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.( Romani 5:8 ) “ ( Siamo sotto questo Cielo siamo sopra questa Terra. ) ( Tratto da Got Questions?org ) Che cosa è successo ai Nefilim? I Nefilim erano uno dei motivi principali del grande diluvio che venne ai tempi di Noè. Immediatamente dopo la menzione dei Nefilim, la Parola di Dio ci dice “E l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra, e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo. E l’Eterno si pentì d’aver fatto l’uomo sulla terra, e se ne addolorò in cuor suo. E l’Eterno disse: ‘Io sterminerò di sulla faccia della terra l’uomo che ho creato: dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli dei cieli; perché mi pento d’averli fatti’. (Genesi 6:5-7) Quindi Dio ha inondato tutta la terra, uccidendo tutti e tutto inclusi i Nefilim, tranne Noè e la sua famiglia e gli animali nell’arca (Genesi 6:11-22). Che cosa previene i demoni dal produrre altri nefilim oggi? Sembra che Dio abbia posto termine alla possibilità di far accoppiare demoni ed esseri umani relegando tutti i demoni che hanno commesso tale atto nell’abisso. In Giuda 6, si afferma, che “Egli ha serbato in catene eterne, nelle tenebre, per il giudizio del gran giorno, gli angeli che non serbarono la loro dignità primiera, ma lasciarono la loro propria dimora”.
Evidentemente non tutti i demoni oggi sono “in catene” quindi ci deve essere stato un gruppo di demoni che aveva commesso peccati oltraggiosi in aggiunta alla caduta iniziale. Presumibilmente, i demoni che si accoppiarono con donne umane sono coloro che sono “legati” con catene eterne. Questo impedirebbe ad altri demoni di compiere tali gesta. ( Tratto, da Got Questions?org )
“ Sta arrivando “Armagheddon finale? ” Niente paura per chi Figlio di DIO E’, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo! [email protected]
I veri vincitori, i veri vincitori, sono da ricercare tra i vinti, in loro, troviamo il ri- cominciamento il ri-nascimento e l’aurora, mentre negli apparenti vincitori si può trovare solo ciò che già sono, cioè appagamento, declino e tramonto, carichi di superbia e boria per la loro vittoria ma scarichi di energie in quanto hanno già tutto dato, la loro luce non può che essere in spegnimento, essi saranno consumati dal virus da loro stessi creato, al contrario, dei vinti che avranno la loro luce in principio di accensione con in più lo stimolo di rimozione dello scottante ricordo della sconfitta subita e vaccinati contro la superbia, ma pur sempre posti nel ciclico processo. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman.
Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato ed avverto un senso di inadeguatezza. Qui, o abbiamo a che fare con lo Spirito Santo che albergherebbe in Jorge Mario Bergoglio, oppure, di contro si tratterebbe di satana, il diavolo, il maligno. Io personalmente, opto per la prima opzione, ossia per lo Spirito Santo, che nel caso albergherebbe in Jorge Mario Bergoglio. Che Dio lo voglia. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman.
Sempre in rapporto a Jorge Mario Bergoglio: Che dire? Non disturbare il guidatore quando è alla guida. Se quello che afferma Jorge Mario Bergoglio, corrispondesse al vero, ossia, che sarebbe stato invaso dalla luce dello Spirito Santo, questo a noi fedeli, questo basta e come! Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman
IL tempo è arrivato, il giorno si avvicina. Chi compra non si rallegri, chi vende non si addolori, perché un’ira ardente sovrasta su tutta la moltitudine” Ezechiele 7:12. “ Non credere al cervello in senso falsamente reale e assoluto. IL cervello è portato a farci credere, solo quello che vuole farci vedere e farci credere, non in senso reale e assoluto. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportata alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli fino ai nostri giorni. Ecco perche Gesù si esprimeva più volte in parabole. Comprensibile e coraggioso cogliere con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il suo volere. Siate coraggiosi e audaci, noi siamo la punta di Iceberg dei veri guerrieri che Jesus Cristus, ha attivato in noi. Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno Dio, posto nell’universo infinito! Mi rimetto alla volontà e verità dei Nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole va visto anche come Gesù stesso. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman. Dio è luce, da sempre, non avendo avuto cominciamento, non avrà mai fine. Dio è! L’ateismo è sorta di provocazione, ribellione, contestazione figliale verso i nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, nostri Creatori. Ma è comunque sempre atto di amore, celato-mascherato, come la bestemmia è una lacerante richiesta di aiuto, è il figlio che implora considerazione dai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo, non volendo ammettere apertamente. La credenza al monoteismo non si fissi sulle forme teologiche, ma vada oltre. Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman. [email protected]