Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. martedì 5 settembre 2017
    Ora è il tempo del grande inganno e vi esorto a pregare Dio per avere la saggezza di comprendere cosa viene veramente da Me e cosa no.

    Io presto verrò per la seconda volta, finalmente, come profetizzato, per portarvi la salvezza finale e per presentarvi la chiave del Mio Regno promesso. Il Mio Regno scenderà dal Cielo perché il mondo lo veda prima che l’ultima tromba suoni. Quando le trombe suoneranno, solo coloro che mi hanno permesso di salvarli e quelli fedeli alla Parola di Dio verranno presi. È per questo che non dovete permettere all’orgoglio di rendervi ciechi alla chiamata di Dio in questo tempo. Questa missione è stata preparata sin dalle primissime profezie date da Dio per la razza umana. Siate grati che, per Misericordia di Dio, vi è stato dato questo Grande Dono. Non permettete mai che l’orgoglio vi accechi alla Mia Presenza Divina, perché questo è ciò che vi separerà dalla Mia Misericordia.

    Vi preparo adesso, solo perché possa salvare tutta l’umanità e non solo gli eletti che Mi servono con grande umiltà. Vi voglio tutti, non importa quello che credete. Mio Padre ha progettato questa Missione, al fine di aprire i vostri cuori in modo che si possa dimostrare la Verità in tempo, prima del Grande Giorno, quando verrò a Giudicare.

    Il Dono dello Spirito Santo continua ad essere riversato su questa Missione e copre tutte le anime – specialmente quelle che ostinatamente Mi voltano le spalle. La battaglia per le anime è tra il Mio Regno e il terribile abisso su cui la bestia governa. Dovete tenere gli occhi aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità. Non importa da dove scaturiscono quegli insulti, ma non dovete mai accettarli nel Mio Santo Nome.

    Ora è il tempo del grande inganno e vi esorto a pregare Dio per avere la saggezza di comprendere cosa viene veramente da Me e cosa no.

    Leggere: Apocalisse 8:6-13. Apocalisse 9:13-21. Apocalisse 11:14-19.

    26 Marzo 2013 – Dovete tenere gli occhi bene aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità

  2. 25 Marzo 2013 – Il più grande orrore cui assistii nel Mio Tempo nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nei tempi della fine.

    Mia amata figlia prediletta, il più grande orrore cui ho assistito nel Mio Tempo nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nel tempo della fine. Durante la visione mostratami da Satana, vidi il distacco dell’uomo mortale dalle Leggi di Dio. Egli, il maligno, Mi mostrò immagini terribili; Mi tentava con ogni mezzo per farmi allontanare dalla Volontà del Padre Mio. Voleva tormentarmi, e così Mi mostrò il potere che avrebbe ancora avuto nonostante la Mia Morte sulla Croce.

    Mi mostrò la distruzione finale della Mia Chiesa sulla terra, la presa di potere al suo interno delle sette massoniche, l’immoralità dell’uomo, la mancanza di vergogna da parte dei figli di Dio, impegnati nei vili peccati della carne, l’omicidio degli innocenti e il cadere nell’errore da parte di quelli che professano di parlare nel Mio Nome.

    Satana è così potente che insinuò dubbi nelle Mia Mente sul fatto che Io fossi il Figlio dell’Uomo. Io, nella Mia Divinità, non potevo soccombere al peccato, ma vi dico questo affinché l’umanità capisca come il male possa tentare di farvi allontanare da Me.

    Satana non presenta il male nei modi più ovvi. Egli invece maschera il male come bene. Egli è astuto e può ingannare anche il più santo di voi nel farvi credere che una menzogna sia la Verità.

    Quando le persone si allontanano dai Miei Insegnamenti, abbracciano il peccato volentieri e con avidità nel loro cuore. Senza guida, essi si allontanano sempre più dalla Grazia. Se il Mio Nome venisse cancellato dalla faccia della terra, l’uomo non sarebbe più in grado di trovare Dio.

    Non ha importanza quale religione voi seguiate, poiché la vostra unica via a Dio passa attraverso di Me, il Suo unico Figlio. Grazie alla Mia Morte sulla Croce Io vi ho salvato dal fuoco dell’Inferno, compresi ogni uomo, donna e bambino viventi nel mondo di oggi. Se non accettate questo, allora non è possibile oltrepassare le Porte del Paradiso. Solo attraverso il Figlio potete essere presentati al Padre. Rifiutate Me, Gesù Cristo, e rifiutate la vostra salvezza.

    Quanto poco avete imparato a conoscere il peccato e il modo in cui esso vi separa da Dio. La diffusione del peccato non è mai stata così straripante da quando Dio ha creato il mondo. Voi, peccatori, avete raggiunto nuove profondità che mi fanno ribrezzo. Avete esposto anche i più piccoli, che sono stati affidati alle vostre cure, a comportarsi come demoni. Vi mancano la carità, l’amore e la compassione per gli altri, e tuttavia molti di voi mostrano i loro atti di fede affinché il mondo li veda e li ammiri. Proprio come i Farisei dettavano le leggi di Dio, ma non le mettevano in pratica, né mostrarono umiltà, così anche quelli di voi che dicono di venire nel Mio Nome cadono nel peccato di orgoglio.

    Avete ancora bisogno di conoscere tante cose riguardo la Mia Voce e i Miei Insegnamenti, che cadono sempre nelle orecchie di un sordo. Infine ci sono coloro che passano tutto il loro tempo proclamando la loro conoscenza di Dio, dicono di conoscere le profezie che devono ancora essere rivelate, ma non sanno nulla. Se non fosse per la Mia Grande Misericordia voi non sareste idonei ad entrare nel Mio Regno

    È giunto il momento per tutti coloro che pretendono di guidare i figli di Dio nelle Vie del Signore, di implorare Me, Gesù Cristo, per ottenere il Dono dell’Umiltà. È tempo per voi di ascoltare la Verità, come vi è stata data, poiché non avete molto tempo per riscattare voi stessi ai Miei Occhi.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/25-marzo-2013-il-piu-grande-orrore-cui.html

  3. 4 settembre 2017
    Il più grande orrore cui assistii nel Mio Tempo nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nei tempi della fine.

    Satana non presenta il male nei modi più ovvi. Egli invece maschera il male come bene. Egli è astuto e può ingannare anche il più santo di voi nel farvi credere che una menzogna sia la Verità.

    Quando le persone si allontanano dai Miei Insegnamenti, abbracciano il peccato volentieri e con avidità nel loro cuore. Senza guida, essi si allontanano sempre più dalla Grazia. Se il Mio Nome venisse cancellato dalla faccia della terra, l’uomo non sarebbe più in grado di trovare Dio.

    Non ha importanza quale religione voi seguiate, poiché la vostra unica via a Dio passa attraverso di Me, il Suo unico Figlio. Grazie alla Mia Morte sulla Croce Io vi ho salvato dal fuoco dell’Inferno, compresi ogni uomo, donna e bambino viventi nel mondo di oggi. Se non accettate questo, allora non è possibile oltrepassare le Porte del Paradiso. Solo attraverso il Figlio potete essere presentati al Padre. Rifiutate Me, Gesù Cristo, e rifiutate la vostra salvezza.

    25 Marzo 2013 – Il più grande orrore cui assistii nel Mio Tempo nell’Orto degli Ulivi fu la piaga del peccato nei tempi della fine.

  4. Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, perché ciò non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità. Il Mio Compito, in un mondo che si è immerso nel paganesimo, è, da un lato, quello di ricordarvi la Verità e, dall’altro, il Mio Desiderio di preparare le vostre anime per il tempo della Mia Seconda Venuta.
    Molti di voi dicono che Mi onorano, ma molti si sono allontanati dalla Verità. Molti non credono in Satana o all’esistenza dell’Inferno, e così non prendono sul serio il peccato. Siete stati indotti in un grave errore, a causa della vostra tolleranza per il peccato. Ed ora si manifesteranno i più grandi errori all’interno di tutte le Chiese Cristiane, quando il peccato verrà messo da parte. Sarete condotti verso una dottrina ingannevole. Si tratta di un piano predisposto dal maligno per strapparvi da Me.
    Poiché la Mia Divina Presenza, il Mio Corpo e il Mio Sangue, è contenuta in ogni Tabernacolo del mondo, voi siete stati in grado di combattere il peccato. Ma adesso, quando si realizzerà il piano di rimuovere la Mia Santa Eucaristia, sarete impotenti.
    È per questo che Io vi rivelo la Verità di ciò che deve avvenire, in modo che vi possiate preparare. È solo perché vi amo che oggi vi chiamo.
    Quando gli errori saranno svelati, vi renderete conto di quanto dovete imparare, di come l’orgoglio vi ha impedito di accettare la Mia Mano di Misericordia e di come siete nulla senza di Me.

    Il vostro Gesù.

  5. La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, perché ciò non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità. Il Mio Compito, in un mondo che si è immerso nel paganesimo, è, da un lato, quello di ricordarvi la Verità e, dall’altro, il Mio Desiderio di preparare le vostre anime per il tempo della Mia Seconda Venuta.
    Molti di voi dicono che Mi onorano, ma molti si sono allontanati dalla Verità. Molti non credono in Satana o all’esistenza dell’Inferno, e così non prendono sul serio il peccato. Siete stati indotti in un grave errore, a causa della vostra tolleranza per il peccato. Ed ora si manifesteranno i più grandi errori all’interno di tutte le Chiese Cristiane, quando il peccato verrà messo da parte. Sarete condotti verso una dottrina ingannevole. Si tratta di un piano predisposto dal maligno per strapparvi da Me.
    Poiché la Mia Divina Presenza, il Mio Corpo e il Mio Sangue, è contenuta in ogni Tabernacolo del mondo, voi siete stati in grado di combattere il peccato. Ma adesso, quando si realizzerà il piano di rimuovere la Mia Santa Eucaristia, sarete impotenti.
    È per questo che Io vi rivelo la Verità di ciò che deve avvenire, in modo che vi possiate preparare. È solo perché vi amo che oggi vi chiamo.
    Quando gli errori saranno svelati, vi renderete conto di quanto dovete imparare, di come l’orgoglio vi ha impedito di accettare la Mia Mano di Misericordia e di come siete nulla senza di Me.

    Il vostro Gesù.

  6. DA GESU’, La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, perché ciò non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità. Il Mio Compito, in un mondo che si è immerso nel paganesimo, è, da un lato, quello di ricordarvi la Verità e, dall’altro, il Mio Desiderio di preparare le vostre anime per il tempo della Mia Seconda Venuta.

    Molti di voi dicono che Mi onorano, ma molti si sono allontanati dalla Verità. Molti non credono in Satana o all’esistenza dell’Inferno, e così non prendono sul serio il peccato. Siete stati indotti in un grave errore, a causa della vostra tolleranza per il peccato. Ed ora si manifesteranno i più grandi errori all’interno di tutte le Chiese Cristiane, quando il peccato verrà messo da parte. Sarete condotti verso una dottrina ingannevole. Si tratta di un piano predisposto dal maligno per strapparvi da Me.

    Poiché la Mia Divina Presenza, il Mio Corpo e il Mio Sangue, è contenuta in ogni Tabernacolo del mondo, voi siete stati in grado di combattere il peccato. Ma adesso, quando si realizzerà il piano di rimuovere la Mia Santa Eucaristia, sarete impotenti.
    È per questo che Io vi rivelo la Verità di ciò che deve avvenire, in modo che vi possiate preparare. È solo perché vi amo che oggi vi chiamo.

    24 Marzo 2013 – La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità.

    Mia amata figlia prediletta, quando coloro che Mi amano ti chiedono qual è lo scopo della tua Missione, la tua risposta deve essere: per salvare le vostre anime. Quando sei schernita, derisa e ti si chiede cosa ti dà il diritto di proclamare la Parola di Dio, la risposta è: affinché Gesù possa salvare le vostre anime. Poi, quando coloro che già proclamano la Mia Santa Parola e che seguono i Miei Insegnamenti, ti accusano di eresia, allora la risposta da dare loro è questa: voi che siete fedeli a Cristo, non credete che anche voi siete peccatori agli occhi di Dio? Non volete anche voi salvare le vostre anime?

    Il peccato starà sempre tra voi e Dio. Nessuna singola anima, compresi il peccatore più incallito e quelli tra di voi che sono anime elette, sarà esente dal peccato finché Io non tornerò di nuovo. Potete anche essere redenti ogni volta che confessate i vostri peccati, ma la vostra anima rimane purificata solo per un breve periodo di tempo.

    Non pensate mai di non avere bisogno del Cibo della Vita. La Mia Luce ora vi attira a Me, mediante questa Missione molto speciale. Io vi concedo grandi benedizioni e grazie speciali quando rispondete alla Mia Chiamata, mentre vi invito verso il Mio Nuovo Regno, il Mio Nuovo Paradiso.

    Potete credere che Dio non avesse bisogno di inviare un altro profeta, che l’umanità è stata liberata dalla morsa di Satana dopo la Mia Morte sulla Croce, che vi è già stata data la Verità attraverso i Miei Insegnamenti, e che la Verità è contenuta nel Libro di Mio Padre, la Santissima Bibbia. E voi avreste ragione, salvo che per questo. C’è ancora di più che dovete sapere, poiché le profezie contenute nel Libro della Rivelazione non vi sono note. Ne avete ricevuto un riassunto, e tuttavia molti di voi si rifiutano di riconoscerne il contenuto. Voi disdegnate il Libro della Rivelazione e non avete la volontà di comprenderlo.

  7. Figlia mia, molti non capiscono il mio ruolo di Corredentrice. Né sanno perché é cosi.

    Quando accettai la chiamata di diventare la Madre di Dio, mi vincolai al Patto di Salvezza di Dio per l’umanità.

    Quando portai Mio Figlio, sentivo lo stesso amore che ogni madre ha per il proprio bambino. Questo fanciullo puro e bellissimo era parte di me, carne mia e sangue mio. Eppure ero anche consapevole che Egli non era solo un bambino. Il Suo Spirito entrò nella mia anima non appena posai gli occhi su di Lui. Egli ed io eravamo intrecciati come una cosa sola; sentivo ogni emozione, gioia, dolore e amore che scorrevano dentro di Lui. Sapevo anche che Egli era Divino e che quindi ero per Lui semplicemente una serva, anche se Egli non mi fece mai sentire così.

    Come un bambino, egli appoggiava il suo Capo Divino vicino al mio petto e mormorava parole d’amore con una tale emozione che colmava il mio cuore ed mi sentivo come se stesse per scoppiare di felicità. Egli, questo piccolo bambino mio, è stato tutto quello per cui ho vissuto. Ogni contatto mi riempiva di una incredibile tenerezza e gioia. Tutti quelli che Lo vedevano, anche da bambino, mi dicevano quanto fosse speciale. I suoi occhi penetranti agitavano le loro anime e molti non capivano perché.

    Questo legame speciale tra me e il Mio Figlio diletto non può mai essere spezzato. Io sapevo di essere nata solo per poter diventare Sua Madre. Questo ruolo è stato l’unico motivo per la mia esistenza.

    Così ho sempre risposto ad ogni suo bisogno, e Lui, con tanto amore e compassione, metteva tutte le mie esigenze prima delle Sue. Io, Sua Madre, Sua umile serva, ho sempre esaudito i suoi desideri.

    Quando non fu creduto di essere il Figlio dell’Uomo, proclamando la Verità e facendo come Suo Padre desiderava, piansi lacrime amare. Come mi squarciò il cuore dover testimoniare la Sua persecuzione.

    Sopportai il Suo dolore non solo come avrebbe fatto qualsiasi madre, nel vedere il dolore inflitto a suo figlio, il Suo dolore diventò il mio e il mio divenne il Suo.

    Lo costrinsero a camminare, le mani legate davanti con le corde intorno alla Sua vita, il che significava che poteva camminare solo trascinando i piedi e poco alla volta. Mentre la Croce veniva caricata sul Suo corpo lacerato e distrutto, il mio dolore era così straziante che mi sentivo continuamente svenire.

    Il mio dolore non era solo fisico, la mia sofferenza trafisse il mio cuore e lo spezzò in due. Fino ad oggi il mio cuore è intrecciato con quello di Mio Figlio e così, durante la Settimana Santa, io rivivo di nuovo con Lui il dolore, il tormento e la persecuzione.
    Bambini, sarebbe impossibile spiegare le barbarie inflitte a Mio Figlio perché voi le possiate capire; la flagellazione fu così feroce! Il corpo di Mio Figlio fu ridotto a brandelli.

    Non dimenticate mai che Egli era il Figlio dell’Uomo, inviato per redimere ogni anima sulla terra, compresi quelli che sono vivi oggi nel mondo. Egli morì in una terribile agonia al fine di salvare tutti e ognuno di voi oggi. La Sua sofferenza non è finita sul Calvario. Essa sarà ancora sopportata da Lui, fino al Grande giorno della Sua Seconda Venuta.

    Coloro che ignorano questi avvertimenti dal Cielo, sono liberi di farlo. Essi non saranno giudicati a causa di questo rifiuto, ma, appena si allontaneranno ulteriormente dalla Verità di queste rivelazioni dal Cielo, saranno tentati di peccare. I peccati a cui saranno tentati, saranno quelli che i nemici nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra dichiareranno non essere più peccato.

    Vi ringrazio, bambini, perché aprite le vostre menti, i vostri cuori e le vostre anime a questa chiamata dal Cielo inviata a voi a causa dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.

    La vostra amata Madre
    Madre della Salvezza.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/23-marzo-2013-la-madre-di-dio-il-corpo.html

  8. sabato 2 settembre 2017
    La Madre di Dio: il Corpo di Mio Figlio è stato ridotto a brandelli.

    Sopportai il Suo dolore non solo come avrebbe fatto qualsiasi madre, nel vedere il dolore inflitto a suo figlio, il Suo dolore diventò il mio e il mio divenne il Suo.

    Lo costrinsero a camminare, le mani legate davanti con le corde intorno alla Sua vita, il che significava che poteva camminare solo trascinando i piedi e poco alla volta. Mentre la Croce veniva caricata sul Suo corpo lacerato e distrutto, il mio dolore era così straziante che mi sentivo continuamente svenire.

    Il mio dolore non era solo fisico, la mia sofferenza trafisse il mio cuore e lo spezzò in due. Fino ad oggi il mio cuore è intrecciato con quello di Mio Figlio e così, durante la Settimana Santa, io rivivo di nuovo con Lui il dolore, il tormento e la persecuzione.
    Bambini, sarebbe impossibile spiegare le barbarie inflitte a Mio Figlio perché voi le possiate capire; la flagellazione fu così feroce! Il corpo di Mio Figlio fu ridotto a brandelli.

    Non dimenticate mai che Egli era il Figlio dell’Uomo, inviato per redimere ogni anima sulla terra, compresi quelli che sono vivi oggi nel mondo. Egli morì in una terribile agonia al fine di salvare tutti e ognuno di voi oggi. La Sua sofferenza non è finita sul Calvario. Essa sarà ancora sopportata da Lui, fino al Grande giorno della Sua Seconda Venuta.

    23 Marzo 2013 – La Madre di Dio: il Corpo di Mio Figlio è stato ridotto a brandelli.

  9. venerdì 1 settembre 2017
    Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi.

    Mia amata figlia prediletta, come Mi si spezza il Cuore per il dolore che sentono le anime in angoscia a causa della fuga del Mio ultimo Papa, il Mio amato Benedetto.

    Voi, Mie amate anime, siete così confusi e un po’ soli. Sento il vostro dolore e dovete pregare intensamente per la Mia Mano di Misericordia, affinché possa giungere a voi per confortare i vostri cuori addolorati.

    Questo sarà un tempo di tradimento per te, figlia Mia, poiché molti di coloro che si sono schierati con questa Santa Missione si allontaneranno. Tu devi aumentare il tempo che trascorrerai in adorazione eucaristica a sette giorni alla settimana, e solo allora sarai capace di camminare da sola e senza paura per completare i compiti che Io ti assegnerò, molti dei quali saranno estremamente difficili.

    Dovete rimanere saldi, tutti voi, in questo momento. Non dovete ascoltare quelle voci di condanna che vi daranno sui nervi e che aumenteranno in gran numero appena arriverà la Settimana Santa.

    Ogni calunnia, ogni menzogna, ogni malvagia obiezione a questi Miei Messaggi per il mondo, sarà la vostra Croce da sopportare per i prossimi dieci giorni. 

    21 Marzo 2013 – Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi.

    Mia amata figlia prediletta, come Mi si spezza il Cuore per il dolore che sentono le anime in angoscia a causa della fuga del Mio ultimo Papa, il Mio amato Benedetto.

    Voi, Mie amate anime, siete così confusi e un po’ soli. Sento il vostro dolore e dovete pregare intensamente per la Mia Mano di Misericordia, affinché possa giungere a voi per confortare i vostri cuori addolorati.

    Questo sarà un tempo di tradimento per te, figlia Mia, poiché molti di coloro che si sono schierati con questa Santa Missione si allontaneranno. Tu devi aumentare il tempo che trascorrerai in adorazione eucaristica a sette giorni alla settimana, e solo allora sarai capace di camminare da sola e senza paura per completare i compiti che Io ti assegnerò, molti dei quali saranno estremamente difficili.

    Dovete rimanere saldi, tutti voi, in questo momento. Non dovete ascoltare quelle voci di condanna che vi daranno sui nervi e che aumenteranno in gran numero appena arriverà la Settimana Santa.

    Ogni calunnia, ogni menzogna, ogni malvagia obiezione a questi Miei Messaggi per il mondo, sarà la vostra Croce da sopportare per i prossimi dieci giorni. Neppure per un attimo vi sarà permesso, seguaci Miei, di riposare, pregare o contemplare la Mia  Santissima Parola.

    Siate consapevoli che senza la protezione del Santo Rosario, che deve essere recitato ogni giorno, sarete soggetti a dubbi, che non vengono da Me.

    Il tempo della divisione è vicino e voi dovete prepararvi. Voglio darvi una grazia speciale per aiutarvi a sopportare la persecuzione e le pressioni che vi saranno fatte per incoraggiarvi ad abbandonare i Miei Messaggi. Ci vorrà grande fede, fiducia e nervi d’acciaio per concentrarvi sulla Mia Santa Parola, quindi, d’ora in poi, dovrete recitare questa Crociata di Preghiera, una volta al giorno.

    Crociata di Preghiera (102) per sostenere la fede e la credenza nel Messaggio di Dio al mondo.
    Carissimo Gesù, quando sono abbattuto, rialzami.
    Quando dubito, illuminami.
    Quando sono nel dolore, mostrami il Tuo Amore.
    Quando mi criticano, aiutami a rimanere in silenzio.
    Quando giudico un altro in pubblico, sigilla le mie labbra.
    Quando io bestemmio, nel Tuo Nome, riscattami e riportami sotto la Tua protezione.
    Quando mi manca il coraggio, dammi la spada di cui ho bisogno per combattere e salvare le anime che Tu desideri.
    Quando resisto al Tuo Amore, aiutami ad arrendermi e ad abbandonarmi completamente alle Tue Amorevoli cure.
    Quando mi perdo, aiutami a ritrovare la Via della Verità.
    Quando metto in dubbio la Tua Parola, dammi le risposte che cerco.
    Aiutami ad essere paziente, amorevole e gentile, anche verso coloro che Ti maledicono.
    Aiutami a perdonare coloro che mi offendono e dammi la grazia di cui ho bisogno per seguirTi fino agli estremi confini della terra.
    Amen.

    Andate, Miei preziosi seguaci, e ricordate che il vostro dovere è verso di Me, la Vostra Chiesa e i Miei Insegnamenti. Prendete la spada della Salvezza e con essa combattete con Me per portare nel Mio Regno ogni singola anima, compresi coloro che peccano contro di Me.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/21-marzo-2013-il-tempo-della-divisione.html

  10. Snt/mo Padre , sono qui a scriverle in questi giorni a causa della mia disperazione. Possedevo una ditta che lavorava all’interno della centrale ENEL , Federico II°, in Cerano (BR), il mio entusiasmo di lavorare era infinito, la mia azienda era modello per tutti accreditata da banche e qualsiasi fornitore, ma subito dopo essere stato accreditato cominciò un calvario. Ero costretto a pagare tangenti a molti dipendenti e funzionari, altrimenti mi avrebbero bloccato i lavori e quindi mi avrebbero fatto fallire, ma ad un certo punto nel Novenbre 2016, decisi a causa delle continue richieste a denunciare il tutto avendo fiducia nella giustizia e nelle dirigenze ENEL. Ma al contrario, nonostante tangibili prove fornite agli inquirenti, mi ritrovavo solo e senza risorse. Infinite volte pregavo ENEL di darmi almeno ciò che mi spettava per i lavori eseguiti, ed in seguito per quel che mi avevano rubato nella centrale riguardante attrezzatura e materiali, ma tutto vanamente.
    Così un giorno decisi di farla finita e tentai di suicidarmi, e grazie all’intervento dei miei figli mi distolsero dall’insano gesto. Passavano i mesi e cercavo di far valere i miei diritti attraverso i miei legali, ma tutto vanamente, e così determinato, per ben 5 volte, mi recavo sulle torri di ENEL Cerano, per farla finita. L’intevento delle forze dell’ordine mi facevano desistere, ed ENEL mi prospettava accordi che puntalmente svanivano una volta sceso.
    Ho fatto più volte presente ad ENEL che le banche stanno per togliermi la casa, ma loro rispondono che bisogna attendere la fine del processo che ancora deve essere aperto.
    Come può un imprenditore che si è rivolto alla magistratura attendere anni per ricominciare? Ci sono stati anche degli arresti nel quadro ENEL supportati dalle prove da me fornite, ma la situazione economica è totalmente precipitata.
    Ho chiesto ad ENEL di risarcirmi almeno per il furto subito, in modo da riprendere a fare piccoli lavori, ma tutto vanamente.
    Tutto ciò che scrivo si può facilmente riscontrare sui quotidiani ad esempio cliccando “Cerano tangenti “ ed uscirà tutta la mia storia.
    Quanto mai assurdo che nonostante sia stato palesemente costretto a pagare , ora vogliano farmi passare per complice.

    Vi prego di aiutarmi.

    Tribunale di Brindisi procedimento N 675/17 RGNR e N 2079/17 RG GIP (GIP Dr.ssa Stefania De Angelis; PM Dott. Milto Stefano De Nozza e Francesco Carluccio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.