Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA, DI NOI UMANITA’, SUL PIANETA TERRA? E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’ PRIGIONE, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI. E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO, DI TORNARE NOI FIGLI DI DIO, TUTTI A CASA, DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. PRESSO L’ALTISSIMO, NON AVREMO NULLA A TEMERE. NOI UMANI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO, NOI SIAMO ANIME ETERNE! E SE…PENSARE E’ ANCHE COME UN PO PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA. NON SOLA A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. N0I , FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLI DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO’ PREGARE, E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICAIE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA VIBRATA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE NOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’. NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE CI ASSISTA. NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE CAPACITA’ E POSSIBILITA’ DATECI DA DIO L’UNICO L’ONNIPOTENTE. SI INTERPRETI LO SPIRITO DEL SOLE ANCHE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA.! ( Giovanni Ioannoni )

  2. Comunicazioni
    Newsletter
    Chi siamo
    Preghiamo per te
    Mini webcast
    Files da scaricare
    Libro della Verità

    domenica 10 settembre 2017
    Non cadranno ai Miei piedi. Non saranno i Miei piedi che baceranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei peccatori.

    Mia amata figlia prediletta, quando Giuda Iscariota Mi tradì, tenne la Mia testa e Mi diede un bacio sulla guancia. Quando coloro che guidano la Mia Chiesa dicono che Mi amano, e poi Mi tradiranno, vedrete, chiaramente, il loro bacio del tradimento.
    Non ai Miei piedi cadranno. Non saranno i Miei piedi che baceranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei i peccatori.
    Mostrare preoccupazione per i bisogni di altri esseri umani è ammirevole. Ma quando si promuove il benessere fisico dei bisogni dell’uomo sopra le loro necessità spirituali non sono Io, Gesù Cristo, che si segue

    29 Marzo 2013 – Non cadranno ai Miei piedi. Non saranno i Miei piedi che baceranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei peccatori.

    Mia amata figlia prediletta, quando Giuda Iscariota Mi tradì, tenne la Mia testa e Mi diede un bacio sulla guancia. Quando coloro che guidano la Mia Chiesa dicono che Mi amano, e poi Mi tradiranno, vedrete, chiaramente, il loro bacio del tradimento.
    Non ai Miei piedi cadranno. Non saranno i Miei piedi che baceranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei i peccatori.
    Mostrare preoccupazione per i bisogni di altri esseri umani è ammirevole. Ma quando si promuove il benessere fisico dei bisogni dell’uomo sopra le loro necessità spirituali non sono Io, Gesù Cristo, che si segue.
    L’Umanesimo non è il Cristianesimo. Essere cristiani significa arrendersi completamente a Me, abbandonandosi in piena umiltà ai Miei Piedi. Significa permettermi di guidarvi. Significa obbedienza alle Mie leggi e fare tutto il possibile per mostrare l’esempio del Mio amore per tutti voi.Oggi sono stato tradito.
    Non potete e non sarete ingannati per molto tempo poiché quando la Casa di Dio sarà attaccata dall’interno ne potrà seguire nient’altro che disordine. Dovete prendere la Croce e seguirmi perché presto sarete bendati e inciamperete e cadrete nel buio.
    Senza la Luce di Dio, non sarete in grado di vedere.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/29-marzo-2013-non-cadranno-ai-miei.html

  3. PENSARE CON INTENSITA’ DI FEDE, E ANCHE, COME UN PO’ PREGARE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE, FAR RITORNO AL REGNO DI DIO L’UNICO L’ALTISSIMO. ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACE, E’ ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA, NON SOLO A MEMORIA. CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. NOI FIGLI DI DIO L’UNICO L’ETERNO NOI SIAMO. COSI’ SIA AMEN. IL SIGNORE IDDIO E CON NOI UMANI SUOI FIGLI. IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZZARE, NIENTE PAURA, E TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. ( Giovanni Ioannoni )

  4. E SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA NUCLEARE, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA, DI NOI UMANITA’, SUL PIANETA TERRA? E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’ PRIGIONE, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI. E COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO, DI TORNARE NOI FIGLI DI DIO, TUTTI A CASA, DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ STESSO. PRESSO L’ALTISSIMO, NON AVREMO NULLA A TEMERE. NOI UMANI FIGLI DI DIO DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO, NOI SIAMO ANIME ETERNE! E SE…

  5. Secondo messaggio del Venerdì Santo

    Mia amata figlia prediletta, la storia verrà fatta oggi. Mentre la Mia Passione è commemorata, essa, in realtà, rappresenta la Crocifissione della Chiesa Cattolica.
    Nei giorni precedenti al Mio tradimento durante il Mio tempo sulla terra, i sacerdoti del giorno lottarono in ogni modo possibile per cercare di dimostrare che ero colpevole di eresia.

    Presero quello che avevo insegnato – la Parola di Dio – e la distorsero. Le voci che diffusero contenevano menzogne ​​ e dicevano che stavo cercando di allontanare la gente dai veri Insegnamenti della Chiesa. Essi predicavano nei Templi per avvertire la popolazione di stare lontano da Me, per non offendere i sommi sacerdoti. Furono avvertiti che se avessero continuato a diffondere i Miei messaggi sarebbero stati scacciati, come lebbrosi, dal Tempio Santo. In alcuni casi, dissero ai Miei discepoli che avrebbero sofferto punizioni fisiche e che sarebbero stati arrestati.

    Benché bestemmiavano contro lo Spirito Santo – negando che dicevo la Verità e dicendo che la Mia Parola veniva da Satana – continuavano ad adorare Dio nei Templi. Vestiti con le vesti dei Re, si battevano per il loro posto sull’altare nel tempio. Tutti gli umili servi stavano in piedi per ore, mentre essi stavano seduti su sedie progettate per dei re. L’altare era così pieno di capi della Chiesa che la gente comune erano confusa. Essi erano obbligati a rendere omaggio a Dio dovendo onorare i più alti ranghi dei servi di Dio. I sommi sacerdoti chiedevano il rispetto di coloro che partecipavano al Tempio. Sfoggiavano tutti i segni esteriori dell’amore e dell’umiltà, che ci si aspettava da loro, e tuttavia, si vestivano e si comportavano come maestri in casa di Mio Padre, invece che come servi che dovevano essere.

    Seguendomi, la gente aveva paura di offendere i farisei. I sacerdoti erano intimiditi e furono avvertiti che sarebbero stati spogliati dei loro titoli,  se non avessero smesso di diffondere la Mia Parola. La gente comune sapeva che se fosse stata sorpresa a diffondere i Miei Insegnamenti, il suo destino sarebbe stato molto peggio.
    La Crocifissione del Mio Corpo sulla terra ha completato la prima parte del Patto con il Padre Mio per salvare l’umanità.

    La Crocifissione del Mio Corpo Mistico – La Mia Chiesa sulla terra – inizia oggi; l’inizio della persecuzione finale, mentre il piano massonico contamina la Mia Casa, sarà ormai chiaro a tutti coloro che conoscono la Verità.

    La storia ora si ripete, ma la Verità non verrà negata. Quelli che Mi rinnegheranno, tuttavia, si rivolgeranno a Me in tempo utile. Quelli che sanno che le profezie predette – che la Mia Chiesa sarà l’obiettivo finale per liberare il mondo di tutte le tracce di Me, Gesù Cristo – sono attualmente in corso, Mi seguiranno nel Mio Esercito Rimanente che rimarrà fedele ai Miei insegnamenti fino alla fine dei tempi.

    Nessuno può impedire che la Vera Parola di Dio si diffonda. Nessuno. Il Regno della Casa di Pietro sarà breve e presto il Mio amato Papa Benedetto guiderà i figli di Dio dal suo luogo d’esilio. Pietro, il Mio​​apostolo, il fondatore della Mia Chiesa sulla terra, lo guiderà negli ultimi giorni difficili, mentre la Mia Chiesa combatte per la sua Vita.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/29-marzo-2013-presto-il-mio-amato-papa.html

  6. sabato 9 settembre 2017
    Presto il Mio amato Papa Benedetto guiderà i figli di Dio dal suo luogo d’esilio.

    La Crocifissione del Mio Corpo sulla terra ha completato la prima parte del Patto con il Padre Mio per salvare l’umanità.

    La Crocifissione del Mio Corpo Mistico – La Mia Chiesa sulla terra – inizia oggi; l’inizio della persecuzione finale, mentre il piano massonico contamina la Mia Casa, sarà ormai chiaro a tutti coloro che conoscono la Verità.

    La storia ora si ripete, ma la Verità non verrà negata. Quelli che Mi rinnegheranno, tuttavia, si rivolgeranno a Me in tempo utile. Quelli che sanno che le profezie predette – che la Mia Chiesa sarà l’obiettivo finale per liberare il mondo di tutte le tracce di Me, Gesù Cristo – sono attualmente in corso, Mi seguiranno nel Mio Esercito Rimanente che rimarrà fedele ai Miei insegnamenti fino alla fine dei tempi.

    Nessuno può impedire che la Vera Parola di Dio si diffonda. Nessuno. Il Regno della Casa di Pietro sarà breve e presto il Mio amato Papa Benedetto guiderà i figli di Dio dal suo luogo d’esilio. Pietro, il Mio​​apostolo, il fondatore della Mia Chiesa sulla terra, lo guiderà negli ultimi giorni difficili, mentre la Mia Chiesa combatte per la sua Vita.

    29 Marzo 2013 – Presto il Mio amato Papa Benedetto guiderà i figli di Dio dal suo luogo d’esilio.

  7. venerdì 8 settembre 2017
    Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

    Voi, Miei seguaci, dovete proteggere i Miei Sacramenti e vigilare. Voi, Miei servi sacri, sarete presto messi alla prova poiché la Mia Divinità sarà contestata. Le leggi di Dio saranno adattate, e non appena la Mia Santa Eucaristia sarà manomessa, la mano di Dio scenderà con una tale forza che capirete, subito, che questi messaggi provengono dal Cielo.

    Il Mio dolore sarà il vostro dolore. Il vostro dolore, a causa della vostra conoscenza della Verità, renderà impossibile per voi accettare i sacrilegi, che vi verrà indicato di abbracciare.
    Anche in quel caso, se non accettate il Mio profeta e le parole che le trasmetto, vi darò ancora del tempo. Poiché molto presto alcuni dei leader tra voi vi chiederanno di rinnovare i vostri voti. Vi verrà chiesto di impegnare la vostra vita giurando testimonianza alle leggi del paganesimo. Se farete questo, sarete sotto l’influenza del maligno e darete battaglia contro Dio.

    Dovete perseverare e rimanere fedeli a Me e dovete pregarmi per avere consiglio in un momento in cui l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, che si rifiuta di seguire le sue orme e indossarne le scarpe, distruggerà la vostra fedeltà a Dio.

    29 Marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

    Venerdì Santo

    Mia amata figlia prediletta, oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa.

    Oggi segna l’inizio dei cambiamenti, che saranno rapidi e che saranno destinati a cambiare il volto della Chiesa cattolica nel mondo.

    Nella sua scia arriverà la fusione di tutte le dottrine, che sarà vista in ogni segno pubblico e mostrata deliberatamente per il bene della testimonianza pubblica.

    Osservate ora, come tutto quello che vi ho detto verrà alla luce. Sfido, quelli che tra voi, a negare la terribile verità quando sarete costretti a ingoiare una bugia.

    Voi, Miei seguaci, dovete proteggere i Miei Sacramenti e vigilare. Voi, Miei servi sacri, sarete presto messi alla prova poiché la Mia Divinità sarà contestata. Le leggi di Dio saranno adattate, e non appena la Mia Santa Eucaristia sarà manomessa, la mano di Dio scenderà con una tale forza che capirete, subito, che questi messaggi provengono dal Cielo.

    Il Mio dolore sarà il vostro dolore. Il vostro dolore, a causa della vostra conoscenza della Verità, renderà impossibile per voi accettare i sacrilegi, che vi verrà indicato di abbracciare.
    Anche in quel caso, se non accettate il Mio profeta e le parole che le trasmetto, vi darò ancora del tempo. Poiché molto presto alcuni dei leader tra voi vi chiederanno di rinnovare i vostri voti. Vi verrà chiesto di impegnare la vostra vita giurando testimonianza alle leggi del paganesimo. Se farete questo, sarete sotto l’influenza del maligno e darete battaglia contro Dio.

    Dovete perseverare e rimanere fedeli a Me e dovete pregarmi per avere consiglio in un momento in cui l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, che si rifiuta di seguire le sue orme e indossarne le scarpe, distruggerà la vostra fedeltà a Dio.

    Mentre ora testimoniate la Crocifissione della Mia Chiesa sulla terra, vi invito a proclamare la Verità di Dio. Continuerò a chiamarvi al fine di proteggervi. Farò in modo che la Mia Chiesa, coloro che aderiscono ai Miei Insegnamenti, ai Miei Sacramenti e alla Parola di Dio, vivano attraverso il resto che non Mi abbandonerà.

    Ci saranno quelli tra voi che Mi tradiranno oggi. Altri tra voi  denunceranno presto i Miei Sacramenti, poiché saranno troppo deboli per difendere la Parola di Dio. Quelli di voi che già sospettano la Verità e che cercano di diffondere la Mia Parola soffriranno perché non avranno il coraggio di lottare per la Verità. Eppure, continueranno a rimanere fedeli a Me, poiché sapete che non potete vivere senza il Mio amore.

    Ascoltate la Mia Voce. Appoggiate la testa stanca sulla Mia spalla e permettetemi di avvolgere le Mie braccia intorno a voi in questo momento. Io vi proteggerò sempre.

    Il tuo Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/29-marzo-2013-oggi-la-mia-chiesa-sulla.html

  8. Newsletter di Gesù all’umanità

    Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi

    Posted: 06 Sep 2017 07:00 PM PDT

    La Mia promessa è di provvedere al Cibo della Vita – Il Mio Corpo e il Mio Sangue – tuttavia, ancora una volta, Mi rinnegherete. Farete questo rimuovendo la Santa Eucaristia dal tempio di Dio e sostituendolo con un cadavere. La sostituzione sarà sottile e ci vorrà un po’ prima di poter rilevare l’azione del male, che verrà imposta su di voi.

    Come il Mio Corpo, attraverso la Santa Eucaristia, vi sostiene, la morte del Mio Corpo, la Mia Chiesa, porterà la morte alle anime di quelli che Mi rinnegano.

    Il tempo per l’abominio è vicinissimo. Il tempo per scegliere tra il Mio Sentiero, o quella del falso profeta, è quasi sopra di voi. Osservate, ora, come la Verità sarà distorta dall’impostore. Osservate come egli si esalterà nei Miei panni, ma si rifiuterà di percorrere la Via della Verità come un servo di Dio.

    28 Marzo 2013 – Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi

    Mia amata Figlia prediletta, comprendi ora quanto questa missione è detestata dal maligno. Devi, tuttavia, superare gli ostacoli crudeli posti davanti a te per rallentare la Mia Opera.

    Il pericolo per l’Esistenza della Santa Eucaristia verrà mostrato a voi tramite l’arroganza di quelli all’interno della Mia Chiesa, il cui piano per cambiare la Verità é cominciato sul serio.

    Non importa che molti di voi deridete la Mia Missione di preparare le vostre anime per il grande giorno. Con il tempo capirete che sono davvero Io, Gesù Cristo, che viene a voi, per servirvi.

    Io sono il vostro Maestro e il vostro Servo. Voi, Miei servi sacri, dovete ricordare il vostro ruolo e non dimenticarlo. Come servitori, non si può essere Maestri allo stesso tempo. Perché se voi siete Maestri, non potete servirmi. Molti di voi nella Mia Chiesa hanno dimenticato quello che vi è stato insegnato. Avete dimenticato la Parola di Dio.
    La Mia promessa è di provvedere al Cibo della Vita – Il Mio Corpo e il Mio Sangue – tuttavia, ancora una volta, Mi rinnegherete. Farete questo rimuovendo la Santa Eucaristia dal tempio di Dio e sostituendolo con un cadavere. La sostituzione sarà sottile e ci vorrà un po’ prima di poter rilevare l’azione del male, che verrà imposta su di voi.

    Come il Mio Corpo, attraverso la Santa Eucaristia, vi sostiene, la morte del Mio Corpo, la Mia Chiesa, porterà la morte alle anime di quelli che Mi rinnegano.

    Il tempo per l’abominio è vicinissimo. Il tempo per scegliere tra il Mio Sentiero, o quella del falso profeta, è quasi sopra di voi. Osservate, ora, come la Verità sarà distorta dall’impostore. Osservate come egli si esalterà nei Miei panni, ma si rifiuterà di percorrere la Via della Verità come un servo di Dio.

    Il vostro Gesù
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/28-marzo-2013-il-pericolo-per.html

  9. Newsletter di Gesù all’umanità

    Il passaggio da questa terra nel Mio Nuovo Regno sarà indolore, immediato e sarà così improvviso che voi sarete a malapena in grado di prendere un respiro

    Posted: 05 Sep 2017 07:00 PM PDT

    Chi tra voi é forte nella fede sarà preso rapidamente. Il tempo per coloro che restano indietro, privi di fede, e che si trovano nell’impossibilità di entrare in contatto con Me, sarà più lungo.

    Voi, Miei fedeli seguaci dovrete aiutare i deboli e coloro che si sono smarriti. La Mia Misericordia è talmente grande che Io darò a tutte quelle anime il tempo necessario per portarli nella Vita Eterna che ho promesso a tutti. Non sentitevi mai scoraggiati quando tutto sembra senza speranza, mentre il peccato continua a divorare le anime dei deboli. Dobbiamo lavorare, in unione, per salvare coloro che sono così lontani da Me che ben poco li invoglia a venire tra le mie braccia. Grazie al vostro amore per l’altro, i miracoli saranno utilizzati per convertire le anime perdute. Questa è la Mia promessa a voi. La preghiera, e molta, sarà parte del vostro dovere verso di Me per salvare quelle anime dalla fine terribile, che è stata pianificata da Satana contro i figli di Dio che egli detesta. Egli non deve riuscire ad avere queste anime.

    La Mia chiamata è per tutti. Questi messaggi non escludono nessuna religione. Invece, sono comunicati a ogni figlio di Dio con grande Amore, poiché siete tutti uguali ai Suoi Occhi.

    Siate in pace e abbiate fiducia nell’Amore di Dio.

    27 Marzo 2013 – Il passaggio da questa terra nel Mio Nuovo Regno sarà indolore, immediato e sarà così improvviso che voi sarete a malapena in grado di prendere un respiro

    Mia amata figlia prediletta, venite tutti voi e unitevi a me nel ricordo del giorno in cui vi è stato dato il Grande Dono della Redenzione.

    ll Venerdì Santo deve essere ricordato come il giorno in cui le porte del Paradiso sono state finalmente aperte per accogliere i figli di Dio dal loro esilio. La Mia morte vi ha assicurato un futuro che non avreste mai avuto, se Mio Padre non mi avesse mandato come il Messia.

    l Mio Corpo è stato crocifisso, ma la Mia morte vi ha portato la vita. In questo tempo, della Mia Seconda Venuta, il Mio Corpo sopporterà la stessa crocifissione – solo che questa volta sarà la Mia Chiesa, il Mio ​​Corpo Mistico, che soffrirà. Dovete sapere che non permetterei mai che la crocifissione della Mia Chiesa distrugga la fede dei figli di Dio. Così ora, esorto ogni persona, di ogni credo, colore, razza ad ascoltarmi.

    Presto sperimenterete tutti i segni sulla terra, che vi forniranno la prova che siete la Creazione di Dio. Presto saprete che non morirete mai se invocherete la Misericordia di Dio. Il futuro è luminoso per tutti voi che accettate di essere amati figli di Dio. Invito voi, le vostre famiglie i vostri amici a unirsi nel Mio Regno e mangiare dal Mio tavolo.

    Il passaggio da questa terra nel Mio Regno Nuovo sarà indolore, immediato e sarà così improvviso che a malapena sarete in grado di prendere un respiro prima che la Sua bellezza vi sarà rivelata .Vi prego di non temere la Mia Seconda Venuta, se amate Dio. Dio vi ama. Io vi amo. La Santissima Trinità abbraccerà la terra e tutti coloro che accettano la Mia Mano della Misericordia e che mostrano rimorso per la loro vita peccaminosa, saranno al sicuro.

    Chi tra voi é forte nella fede sarà preso rapidamente. Il tempo per coloro che restano indietro, privi di fede, e che si trovano nell’impossibilità di entrare in contatto con Me, sarà più lungo.

    Voi, Miei fedeli seguaci dovrete aiutare i deboli e coloro che si sono smarriti. La Mia Misericordia è talmente grande che Io darò a tutte quelle anime il tempo necessario per portarli nella Vita Eterna che ho promesso a tutti. Non sentitevi mai scoraggiati quando tutto sembra senza speranza, mentre il peccato continua a divorare le anime dei deboli. Dobbiamo lavorare, in unione, per salvare coloro che sono così lontani da Me che ben poco li invoglia a venire tra le mie braccia. Grazie al vostro amore per l’altro, i miracoli saranno utilizzati per convertire le anime perdute. Questa è la Mia promessa a voi. La preghiera, e molta, sarà parte del vostro dovere verso di Me per salvare quelle anime dalla fine terribile, che è stata pianificata da Satana contro i figli di Dio che egli detesta. Egli non deve riuscire ad avere queste anime.

    La Mia chiamata è per tutti. Questi messaggi non escludono nessuna religione. Invece, sono comunicati a ogni figlio di Dio con grande Amore, poiché siete tutti uguali ai Suoi Occhi.

    Siate in pace e abbiate fiducia nell’Amore di Dio.

    Il Vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/27-marzo-2013-il-passaggio-da-questa.html

  10. Mia amata figlia prediletta, questo messaggio è per il mondo. E’ per i cristiani di ogni confessione, gli ebrei e tutte quelle religioni che proclamano Mio Padre Onnipotente, Dio l’Altissimo.

    Questo messaggio è anche per coloro che non credono in Dio Padre, o in Me, Suo Figlio unigenito. E’ anche per coloro a cui potrebbe importare di meno della vita che li aspetta e la cui indifferenza significa che essi non possono accettare l’Esistenza di Dio.

    Tramite questi messaggi venite avvertiti del pericolo per la vostra vita futura e il vostro benessere, in modo che Io possa portarvi tutti nel Nuovo Paradiso che è stato creato per voi, quando il Cielo e la Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo Regno è ultimato e i Cancelli saranno aperti a ciascuno di voi. Questo bel Dono, dove vivrete in corpo, mente e anima perfetti viene da Dio l’Onnipotente, che ha creato il mondo.

    Il tempo del vostro esilio sulla terra è quasi finito. Non dovrete più sopportare il dolore del peccato, che crea devastazione in ogni parte del mondo. L’odio, che si mantiene vivo attraverso l’infestazione di Satana nel mondo, non esisterà più. Quando l’odio sarà stato bandito, il male non potrà più macchiare la perfetta creazione di Dio. Il Suo Pianeta, i Suoi Doni della natura, la Sua protezione e il Suo Amore saranno rinnovati per darvi una vita di eternità, dove nessuna morte è possibile.

    La vita sulla terra, come è ora, non vi soddisferà mai, finché regna Satana. Il suo regno è già giunto al termine, ma quelli che infesta proseguiranno la diffusione del peccato risucchiando le anime innocenti  e meno innocenti nella profondità della disperazione. Questa infestazione continuerà fino a quando quante più anime possibili sono prese e presentate alla bestia, che le divorerà.

    Io presto verrò per la seconda volta, finalmente, come profetizzato, per portarvi la salvezza finale e per presentarvi la chiave del Mio Regno promesso. Il Mio Regno scenderà dal Cielo perché il mondo lo veda prima che l’ultima tromba suoni. Quando le trombe suoneranno, solo coloro che mi hanno permesso di salvarli e quelli fedeli alla Parola di Dio verranno presi. È per questo che non dovete permettere all’orgoglio di rendervi ciechi alla chiamata di Dio in questo tempo. Questa missione è stata preparata sin dalle primissime profezie date da Dio per la razza umana. Siate grati che, per Misericordia di Dio, vi è stato dato questo Grande Dono. Non permettete mai che l’orgoglio vi accechi alla Mia Presenza Divina, perché questo è ciò che vi separerà dalla Mia Misericordia.

    Vi preparo adesso, solo perché possa salvare tutta l’umanità e non solo gli eletti che Mi servono con grande umiltà. Vi voglio tutti, non importa quello che credete. Mio Padre ha progettato questa Missione, al fine di aprire i vostri cuori in modo che si possa dimostrare la Verità in tempo, prima del Grande Giorno, quando verrò a Giudicare.

    Il Dono dello Spirito Santo continua ad essere riversato su questa Missione e copre tutte le anime – specialmente quelle che ostinatamente Mi voltano le spalle. La battaglia per le anime è tra il Mio Regno e il terribile abisso su cui la bestia governa. Dovete tenere gli occhi aperti a qualsiasi cosa che insulti la Mia Divinità. Non importa da dove scaturiscono quegli insulti, ma non dovete mai accettarli nel Mio Santo Nome.

    Ora è il tempo del grande inganno e vi esorto a pregare Dio per avere la saggezza di comprendere cosa viene veramente da Me e cosa no.

    Il vostro Gesù

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/26-marzo-2013-dovete-tenere-gli-occhi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.