Come Contattare Papa Francesco

scrivere papa francescoSempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.

Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.

Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.

La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.

Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.

Come scrivere a Papa Francesco

Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:

Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano

Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.

Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco

Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Per richiedere i biglietti possiamo

  • 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
  • 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39  06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.

I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.

Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.

7.982 pensieri su “Come Contattare Papa Francesco

  1. lunedì 18 settembre 2017
    A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

    Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

    Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me

    Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.

    5 Aprile 2013 – A nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

    Mia amata figlia prediletta, per il tuo voto di obbedienza a Me, non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare o criticare qualunque altro veggente o sedicente profeta, vero o falso, a Nome Mio.

    Coloro che pretendono di parlare a Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano questo. Voi non avete, né avete cercato, il Mio ​​permesso di rifiutare pubblicamente uno che sostiene di essere un’anima prescelta. Quando dichiarate che questi Messaggi non sono veri, state affermando che sono menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi al mondo, vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati a rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango lacrime amare di tristezza per il modo in cui sono respinto.

    Quelli che dicono che qualsiasi uomo potrebbe scrivere questi Messaggi dal Cielo, Mi insultano. Come può un uomo scrivere le Parole dalle Mie Labbra, quando vengono da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che qualsiasi uomo, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna intercettazione dal Mio Regno Celeste? Se ci credete, allora affermate la capacità dell’uomo di forgiare un percorso di conversione in questo modo. L’uomo non è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre labbra, senza una guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di gravi errori.

    Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi sarà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.
    Ora Mi rivolgo a tutte le Mie anime elette. Vi ricordo la Mia promessa di venire di nuovo. Sappiate ora che a tutti voi è stata data la missione di preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora che questa è l’ultima missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio Permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me.

    Oh, quanto i peccati delle anime elette Mi lacerano più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicini a Me e che poi Mi tradiscono, sono quelli che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano terribili divisioni e impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/5-aprile-2013-nessuno-di-voi-sara-mai.html

  2. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

    Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, Mi chiederanno Misericordia quando si verificheranno questi eventi. Quando sarete costretti a subire e accettare il marchio della bestia, o morire, urlerete per Me. Poi vi accapiglierete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi messaggi, ma allora sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

    Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io per mezzo dei profeti, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.
    Satana è molto astuto, e non presenterebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece le presenta come se fossero buone, stimolanti e molto interessanti per voi. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui attira le anime innocenti e piene di buone intenzioni nella sua tana.

  3. domenica 17 settembre 2017
    Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

    Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, Mi chiederanno Misericordia quando si verificheranno questi eventi. Quando sarete costretti a subire e accettare il marchio della bestia, o morire, urlerete per Me. Poi vi accapiglierete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi messaggi, ma allora sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o lo portano su di loro, saranno protetti. Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

    Non dubitate mai, neanche per un minuto, dei Miei messaggi che vi sono dati adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale portata, che se non intervenissi Io per mezzo dei profeti, molti di voi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano a voi come lupi travestiti da agnelli.
    Satana è molto astuto, e non presenterebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece le presenta come se fossero buone, stimolanti e molto interessanti per voi. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui attira le anime innocenti e piene di buone intenzioni nella sua tana.

  4. sabato 16 settembre 2017
    Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima.

    La Mia Presenza ricopre la terra e questo ha provocato tanto odio, poiché Satana avvelena le menti dei Miei seguaci. La Mia Presenza è nei Tabernacoli del mondo, nelle Mie Chiese, nelle parole di tutti i veggenti eletti. Ma in questi, i Miei Messaggi finali per l’umanità, la Mia Presenza porterà alla conversione globale.

    Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa. Io verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima. Il Mio avvertimento per voi ora è quello di ascoltare le profezie. Ogni uomo che afferma di essere Me, o qualunque uomo che vi dice che Gesù cammina sulla terra in una carne umana, è un bugiardo.

    Il Mio tempo verrà quando discenderò dal Cielo esattamente nel modo in cui sono asceso nel Mio ultimo giorno sulla terra.

    3 Aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima.

    Mia amata figlia prediletta, la potenza della Mia Voce, attraverso questi messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di anime Mi aiuteranno ora a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle.

    La Parola di Dio, accesa attraverso questa chiamata dal Cielo, sarà diffusa da tutti i vostri figli, figlie, fratelli e sorelle in tutto il mondo. La velocità di questa Missione, che ha colpito il mondo come una tempesta, è alimentata dalla potenza dello Spirito Santo.

    Tante lingue, tante nazioni, tante anime, hanno afferrato la Mia Mano di Misericordia e ora Mi seguono perché Io le conduca alla Vita Eterna.

    Il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità per la fine dei tempi. Egli adempie sempre le Sue promesse. Nessun uomo può conoscere il contenuto del Libro della Verità, perché non era per vostra conoscenza. Solo al profeta Daniele fu dato il suo contenuto, ma egli fu incaricato dal Padre Mio di non rivelare i suoi segreti.

    Ora, figlia Mia, come ultimo profeta, ti viene rivelato il suo contenuto e, per mezzo della Parola di Dio, esso porterà molto frutto. Il Libro della Verità viene dato al mondo per salvare la razza umana da morte certa. Si tratta di un Dono salvavita per l’anima. Esso porta con sé grazie straordinarie. E vi porta la Verità, non solo per ricordarvi i Miei Insegnamenti, ma per prepararvi agli attacchi contro la Mia Chiesa, che provocheranno la distruzione delle anime.

    Il Libro della Verità rivelerà inoltre a voi, Miei cari seguaci, il Piano del Padre Mio per aiutare a fare i giusti preparativi necessari per entrare nel Paradiso Nuovo e Glorioso sulla terra. Senza il Libro della Verità, voi, Miei discepoli, sareste come agnelli condotti al macello, poiché dovete sapere che la vostra fede in Dio sarà messa alla prova e che saranno fatti molti sforzi per eliminare ogni traccia di Me, Gesù Cristo, dalla faccia della terra.

    Quando le persone saranno affamate della Verità di Dio, esse si volgeranno in un’altra direzione, per cercare conforto. Nessun uomo su questa terra può sopravvivere senza una fede in qualcosa che prometta la vita. Purtroppo, molti inseguono false dottrine, che fanno appello alla loro debolezza. L’amore di sé comporta che le religioni e le cosiddette sette spirituali illuminanti facciano appello all’avidità dei cuori degli uomini. L’autogratificazione non conduce a Dio, o alla Verità. Infine, quelle povere anime che non credono in alcuna vita dopo quella sulla terra, vagano miseramente senza speranza nei loro cuori.

    Il potere del Mio Spirito Santo, il tuono della Mia Voce, i miracoli che Io profonderò e la prova dell’autenticità di questi Messaggi, sapranno conquistare le anime di milioni di uomini.
    La Mia Presenza ricopre la terra e questo ha provocato tanto odio, poiché Satana avvelena le menti dei Miei seguaci. La Mia Presenza è nei Tabernacoli del mondo, nelle Mie Chiese, nelle parole di tutti i veggenti eletti. Ma in questi, i Miei Messaggi finali per l’umanità, la Mia Presenza porterà alla conversione globale.

    Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa. Io verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima. Il Mio avvertimento per voi ora è quello di ascoltare le profezie. Ogni uomo che afferma di essere Me, o qualunque uomo che vi dice che Gesù cammina sulla terra in una carne umana, è un bugiardo.

    Il Mio tempo verrà quando discenderò dal Cielo esattamente nel modo in cui sono asceso nel Mio ultimo giorno sulla terra.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/3-aprile-2013-verro-di-nuovo-lultimo.html

  5. venerdì 15 settembre 2017
    Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

    Io sono la Chiesa, e fino a quando i Miei santi servitori proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro che cambiano queste leggi, tra cui alcuni capi all’interno della Mia Chiesa, non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.

    Per quelli di voi che sono nel dubbio, per favore non Mi respingete. Mentre Mi abbracciate in questo modo, mi portate anche lacrime ai Miei occhi. Voi non potete vedermi ora, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.

    Riverserò su tutto il mondo i Miei raggi Divini, pieni di Misericordia, e presto purificherò tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi giunto, mentre attendo il giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le chiavi del Mio Regno.

    Appena l’Alleanza finale sarà completata, desidero portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, finalmente, al loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra eredità finale che vi era stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che porterete su di voi é da temere, e se doveste voltarmi le spalle, ci sarà  un momento in cui non potrò fare nient’altro per salvarvi.

    2 Aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

    Mia amata figlia prediletta, le pressioni esercitate sui Miei seguaci per rifiutare questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi messaggi come Miei. Guidati da buone intenzioni, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa.

    Io sono la Chiesa, e fino a quando i Miei santi servitori proteggono i Miei Insegnamenti, la Mia Dottrina, i Miei Sacramenti e la Mia Santissima Eucaristia, noi siamo come Uno. Coloro che cambiano queste leggi, tra cui alcuni capi all’interno della Mia Chiesa, non fanno parte della Mia Chiesa. Questi cambiamenti non sono ancora stati presentati e quando lo saranno ci sarà molta angoscia.

    Per quelli di voi che sono nel dubbio, per favore non Mi respingete. Mentre Mi abbracciate in questo modo, mi portate anche lacrime ai Miei occhi. Voi non potete vedermi ora, ma presto sentirete la Mia Divina Presenza.

    Invito tutti voi a prepararvi ora per il grande splendido futuro che ho pronto per voi. Il Cielo esulta, poiché lo Spirito Santo scenderà presto e trapasserà i vostri cuori con amore e riconoscimento. Il Mio Amore è così grande che tante anime saranno salvate. Non potrò mai arrendermi. Voi soffrirete nel Mio Nome, ma questo sarà dimenticato quando sarete alle porte del Mio Nuovo Regno. Sarete tutti uniti insieme come una famiglia.

    Parlo a quelli che si sono allontanati da Me, ma ho tutta l’intenzione di estendere la Mia Misericordia quanto più  possibile. Venite a Me e lasciate che vi rassicuri della grandezza del Mio Amore assoluto e della Mia Compassione per ognuno di voi. Quelli che Mi rifiutano, e in alcuni casi Mi detestano, saranno stretti tra le Mie braccia perché Io possa consolare i loro poveri cuori e illuminare le loro anime. Diventerò la loro unica speranza, quando finalmente si renderanno conto che la strada oscura che hanno scelto non offre loro nulla, ma solo infelicità e paura.

    Riverserò su tutto il mondo i Miei raggi Divini, pieni di Misericordia, e presto purificherò tutta l’umanità, in modo che possa essere accolta nel Mio Regno rapidamente. Il Mio tempo è quasi giunto, mentre attendo il giorno in cui Mio Padre Mi consegnerà le chiavi del Mio Regno.

    Appena l’Alleanza finale sarà completata, desidero portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, finalmente, al loro Eterno Paradiso. Questa è la vostra eredità finale che vi era stata promessa. Non respingetela, poiché il dolore che porterete su di voi é da temere, e se doveste voltarmi le spalle, ci sarà  un momento in cui non potrò fare nient’altro per salvarvi.

    Il vostro Gesù.

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/2-aprile-2013-vorrei-portare-oltre-7.html

  6. Questa morbo sarà pericoloso, ma la Chiesa fondata da Mio Figlio sulla terra sopravviverà a questo male, anche se gran parte di essa sarà al di fuori di Roma, poiché la sede di Pietro è stata profanata.
    Alzatevi, tutti voi che giurate fedeltà a Mio Figlio. State insieme e pregate che l’infestazione non divori quelle anime che hanno dato la vita per Mio Figlio. Oh, come saranno tentati dalle nuove leggi che essi credono siano dettate dal Cielo per mezzo della sede di Roma. Come i loro cuori sussulteranno di dolore quando scoppierà il disordine. Quanto piangeranno, quando quei sacri servitori, a centinaia di migliaia, saranno scomunicati. Solo allora tenderanno le loro braccia e chiameranno Mio Figlio per guidarli.

    La Mia Divinità coprirà il mondo e riunirà tutti i Miei figli nel Regno di Mio Figlio. Dovete attendere la chiamata e accettare, con cuore grato, questi Doni dati a voi come armi necessarie a combattere contro la malvagità, che avvolgerà la terra nell’oscurità.

    I miti e gli umili di cuore, che amano Me, il loro Padre, e coloro che accettano la Divinità del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, saranno raccolti per primi. Essi, i cui nomi sono nel Libro della Vita, verranno chiamati e regneranno come capi, insieme con i Santi, tra le dodici tribù d’Israele.

    Quelli di voi con le anime tiepide saranno illuminati e il loro fardello sarà più pesante. Sarà attraverso le vostre preghiere che gli altri, quelli che si nascondono da Me, saranno presi sotto il tetto della Mia Protezione.

    La bestia, che si nasconde da Me, non vincerà le anime dei Miei figli così facilmente. Io concederò ogni Atto di Misericordia, ogni miracolo, e ogni intervento per il bene dei Miei figli.
    Coloro che si frappongono tra Me e i Miei figli subiranno un castigo terribile. Anche se amo tutti i Miei figli, non esiterò a fermare quelli tra di loro che, se lo avessi permesso, avrebbero portato via il Mio Regno, che riempirò con tutta la Mia famiglia.

    State attenti alla Mia Collera. Poiché, anche se essa è contenuta e la Mia Pazienza è grande, getterò sulla terra una grande afflizione, anche se ciò significa distruggere gran parte di essa. Come una malattia che divora il corpo umano, così anche le cattive azioni degli uomini contro i loro fratelli, distruggono le cellule sane. Se questa malattia non si ferma e se Io non taglio e getto via la carne malata, non riesco a risanare il corpo.

    Sarà solo l’intero Corpo sano della Chiesa di Mio Figlio sulla terra che potrà venire alla porta del Mio Nuovo Regno sulla Terra. Coloro che hanno rifiutato la tentazione di respingere Mio Figlio, troveranno più semplice  essere resi degni di congiungersi come un unico corpo, in unione con Mio Figlio. Ad essi sarà data la vita eterna e il dolore non ci sarà più.

    Il vostro Padre Amato, Dio l’Altissimo.
    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/04/1-aprile-2013-dio-padre-io-il-vostro.html

  7. 1° Aprile 2013 – Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo io conosco questa data.

    Mia amata figlia prediletta, i sacrifici fatti da Me, il vostro amatissimo Padre, a nome dell’umanità, stanno volgendo al termine.

    É stato fatto ogni tentativo, a causa del Mio amore puro per i Miei figli, per salvarli dal male del peccato. In questi tempi, la battaglia finale per salvare tutti i Miei figli di ogni credo e razza è ora nella fase conclusiva.

    Chi di voi difenderà la Verità, quando questa vi sarà stata data per così tanto tempo? Chi tra di voi accetterà la Mia Santa Parola come è offerta a voi oggi nel Mio Libro della Verità? Quelli di voi che urlano al Mio profeta saranno messi a tacere, in modo che i Miei figli siano in grado di ascoltare la dolce Voce del Mio Figlio Prediletto, mentre richiama le anime nel porto sicuro per prepararle al Nuovo Paradiso sulla terra.

    Invito tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, gli ignoranti e quelli pieni di orgoglio, che pensano di conoscere la Verità delle profezie promesse da Me nel corso dei secoli, a rispondere a questa chiamata dal Mio Regno Celeste.

    Io, il vostro amatissimo Padre, ho fissato finalmente il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data. Solo Io conosco la data del Grande Giorno in cui Mio Figlio tornerà a rivendicare il Regno che Gli ho promesso.

    Il giorno dell’Avvertimento, dato a voi come un grande Dono, dividerà l’umanità in due metà. La prima metà accetterà la Grande Misericordia di Mio Figlio. L’altra metà si nasconderà e scapperà. Essi crederanno di avere la capacità di opporsi all’intervento di Dio per salvarli. Quello che non sanno è che li inseguirò fino all’ultimo giorno per salvarli dall’orrore finale, da cui non c’è ritorno.

    Figli Miei, non abbiate paura di Me. È a causa del Mio Amore per voi che ho permesso la persecuzione finale, quando il male si farà conoscere in un modo mai visto prima.
    Tutte le Chiese Cristiane saranno abbattute nello spirito. Alcune saranno distrutte. La Chiesa Cattolica soffrirà più di tutte le altre, poiché sarà ora contaminata nel cuore

  8. giovedì 14 settembre 2017
    Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo io conosco questa data.

    Invito tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, gli ignoranti e quelli pieni di orgoglio, che pensano di conoscere la Verità delle profezie promesse da Me nel corso dei secoli, a rispondere a questa chiamata dal Mio Regno Celeste.

    Io, il vostro amatissimo Padre, ho fissato finalmente il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data. Solo Io conosco la data del Grande Giorno in cui Mio Figlio tornerà a rivendicare il Regno che Gli ho promesso.

    Il giorno dell’Avvertimento, dato a voi come un grande Dono, dividerà l’umanità in due metà. La prima metà accetterà la Grande Misericordia di Mio Figlio. L’altra metà si nasconderà e scapperà. Essi crederanno di avere la capacità di opporsi all’intervento di Dio per salvarli. Quello che non sanno è che li inseguirò fino all’ultimo giorno per salvarli dall’orrore finale, da cui non c’è ritorno.

  9. Newsletter di Gesù all’umanità

    La risurrezione del Figlio mio diletto è il dono più importante, poiché significa che la vita eterna può essere concessa a tutti i figli di Dio
    Posted: 10 Sep 2017 07:00 PM PDT

    Quando i nuovi Cieli e la nuova Terra si uniranno ci sarà solo la vita eterna. La morte del corpo, della mente e dell’anima non ci saranno più. Non dovete mai temere questa nuova vita, poiché vi renderà liberi.Presto si poserà tanto amore sulla terra effuso dallo Misericordia di mio Figlio. Questa grande grande grazia sarà il prossimo passo intrapreso da Dio per salvare i Suoi figli dalla morte dell’anima.Non ci sarà più la morte del corpo, quando mio Figlio discenderà con la Nuova Gerusalemme.
    Dovete mostrare grande coraggio in questi tempi malvagi, poiché queste prove finiranno presto. Concentratevi solamente sulla grandiosa Vita che avete atteso e pregate affinché tutte le anime accetteranno questo Dono miracoloso.

    Quelle anime, che si rifiutano di accettare la Verità della Vita Eterna sceglieranno invece la dannazione eterna. Ci sono solo due scelte, eppure molte di queste anime credono che ce ne sia una terza. Coloro che seguono le sette, create dal potere del maligno, erroneamente credono in un’altra vita mistica, in cui sarà dato loro un grande potere. Essi credono negli falsi angeli. Idolatrano falsi angeli e purtroppo molti di questi esistono, ma non sono angeli di Dio. Essi languono in catene nel baratro dell’Inferno, eppure riescono a ingannare i figli di Dio i quali credono che essi siano angeli della luce. L’unica Luce che dovete seguire è la Luce di Dio – la Verità.

    30 Marzo 2013 – La risurrezione del Figlio mio diletto è il dono più importante, poiché significa che la vita eterna può essere concessa a tutti i figli di Dio

    Figli miei, la risurrezione del mio amatissimo Figlio è il dono più importante, poiché significa che la vita eterna può essere concessa a tutti i figli di Dio.
    Resuscitando dai morti, mio Figlio sconfisse la morte. La morte non ha più potere su di voi, se lo desiderate. La vita, che è stata data a voi, presto cambierà, poiché vi sarà una sola vita in Dio.
    Quando i nuovi Cieli e la nuova Terra si uniranno ci sarà solo la vita eterna. La morte del corpo, della mente e dell’anima non ci saranno più. Non dovete mai temere questa nuova vita, poiché vi renderà liberi.Presto si poserà tanto amore sulla terra effuso dallo Misericordia di mio Figlio. Questa grande grande grazia sarà il prossimo passo intrapreso da Dio per salvare i Suoi figli dalla morte dell’anima.Non ci sarà più la morte del corpo, quando mio Figlio discenderà con la Nuova Gerusalemme.
    Dovete mostrare grande coraggio in questi tempi malvagi, poiché queste prove finiranno presto. Concentratevi solamente sulla grandiosa Vita che avete atteso e pregate affinché tutte le anime accetteranno questo Dono miracoloso.
    Quelle anime, che si rifiutano di accettare la Verità della Vita Eterna sceglieranno invece la dannazione eterna. Ci sono solo due scelte, eppure molte di queste anime credono che ce ne sia una terza. Coloro che seguono le sette, create dal potere del maligno, erroneamente credono in un’altra vita mistica, in cui sarà dato loro un grande potere. Essi credono negli falsi angeli. Idolatrano falsi angeli e purtroppo molti di questi esistono, ma non sono angeli di Dio. Essi languono in catene nel baratro dell’Inferno, eppure riescono a ingannare i figli di Dio i quali credono che essi siano angeli della luce. L’unica Luce che dovete seguire è la Luce di Dio – la Verità.

    Il Regno, il Nuovo Paradiso che vi aspetta, è quello promesso da Dio, su cui mio Figlio regnerà.
    Accettate la mano di mio Figlio e voi entrerete in Paradiso.

    La vostra amata Madre
    Madre di Dio

    http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/30-marzo-2013-la-risurrezione-del.html

  10. Newsletter di Gesù all’umanità

    Oggi porto grandi grazie nel mondo
    Posted: 11 Sep 2017 07:00 PM PDT

    Diffondetevi, Miei seguaci, moltiplicate i gruppi e annunciate la Parola di Dio, la Verità, che è contenuta nella Sacra Bibbia.Dovete tornare ora ai Vangeli e ricordare alla gente il loro contenuto, perché in essi si trova la Parola di Dio.

    Saranno introdotte molte nuove leggi nelle vostre nazioni, in cui sarà impossibile accedere al Libro del Padre Mio. Non dovete mai accettare queste leggi, perché esse Mi rinnegano. Quando non avrete più accesso ai Miei Insegnamenti, i vostri figli non mi potranno conoscere. Quando i Miei Insegnamenti, le Leggi di Dio, saranno banditi, allora saprete che i vostri governi vengono guidati dalla mano di Satana.

    Non dovete permettere di essere resi schiavi. Non dovete soccombere alle assurde leggi che negano il vostro libero arbitrio. Non dimenticate mai che siete nati con il dono del libero arbitrio: un Dono di Dio.

    Ogni uomo che vi toglie il vostro libero arbitrio, nega Dio. Qualsiasi governo o nazione, che vi nega il libero arbitrio di testimoniare Dio, è guidato da Satana. Voi, Miei cari seguaci, siete stati ingannati da influenze sataniche tramite quelle nazioni che controllano le vostre banche, i vostri governi e il vostro accesso al cibo.

    Verrà il tempo in cui vi faranno soffrire ancora più di adesso, ma,improvvisamente e inaspettatamente, arriverà un castigo severo,che renderà quei governi e i loro poteri inutili. L’intervento di Dio sarà rapido, ed essi, quelle sette maligne, strisceranno sulle mani e sulle ginocchia, urlando di terrore per la punizione che si abbatterà su di loro a causa delle loro azioni malvagie.

    Voi, Miei cari seguaci, dovete avere fiducia in Me e rimanere saldi. Oggi vi benedico con uno speciale Dono, il Dono della Perseveranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.