Sempre più persone esprimo l’esigenza di contattare Papa Francesco per affidargli le proprie preoccupazioni e chiedergli di pregare per loro: chi affida al Pontefice il racconto della propria vita, chi chiede un consiglio al Papa, chi desidera raccontargli i propri drammi personali, chi invece vede nella saggezza del Vescovo di Roma un’ancora di salvataggio che gli permette di non perdersi del tutto, chi invia una poesia o un sciarpa o un qualsiasi oggetto con affetto, come lo si consegnerebbe al vicino di casa.
Ormai moltissime persone scrivono ogni giorno a Papa Francesco a quell’indirizzo così semplice da ricordare, così familiare che sembra essere quello di un amico che è lì da sempre che aspetta, pronto a dare conforto.
Non tutti sanno però che l’Ufficio Corrispondenza di Papa Francesco, che riceve tutta questa moltitudine di lettere è composto da appena quattro persone: a capo vi è mons. Giuliano Gallorini aiutato da due signore laiche e suor Anna che devono gestire e rispondere a corrispondenza che giunge in tutte le lingue del mondo.
Si tratta di un lavoro molto complesso per un così piccolo gruppo ma che viene svolto in maniera minuziosa ogni giorno: sarebbe infatti impossibile per Papa Francesco leggere e rispondere personalmente a migliaia e migliaia di lettere.
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere.
Non tutte le lettere inviate al Pontefice, dunque, vengono lette personalmente da Papa Francesco ma il suo Ufficio Corrispondenza si fa carico di condividere la sofferenza di ogni persona che scrive a Bergoglio e di rispondere con lo stile e con le parole del Pontefice, sottoponendo a questi i casi più gravi.
Come scrivere a Papa Francesco
Per tutti coloro che volessero scrivere al Pontefice, l’indirizzo postale di Papa Francesco:
Sua Santità Francesco, Casa Santa Marta, 00120 Città del Vaticano
Papa Francesco non possiede un indirizzo email pubblico, pertanto se si desidera scrivergli é necessario farlo via posta tradizionale all’indirizzo sopra riportato.
Come partecipare a una udienza pubblica di Papa Francesco
Per incontrare il Papa partecipando a una udienza pubblica del Pontefice sono necessari dei biglietti che sono gratuiti e che vengono rilasciati dalla Prefettura della Casa Pontificia.
Per richiedere i biglietti possiamo
- 1) inviare un fax al numero +39 06 698 858 63, indicando l’udienza alla quale si intende partecipare e il numero dei partecipanti utilizzando questo sito;
- 2) richiedere i biglietti via posta ordinaria – utilizzando sempre lo stesso modulo sopra riportato e indicando i dati sopra evidenziati – scrivendo alla Prefettura della Casa Pontificia, 00120 Città del Vaticano.
Per ulteriori informazioni, potete contattare la Prefettura della Casa Pontificia telefonando ai numeri +39 06 698 848 76, +39 06 698 831 14, +39 06 698 832 73 dalle ore 9 alle ore 13.
I biglietti, infine, saranno consegnati ai richiedenti nell’apposito Ufficio che troveremo dentro al Portone di Bronzo ubicato nel colonnato di destra in Piazza San Pietro.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco
Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo sito seguendo tutte le procedure indicate impostando il tipo di pergamena, i vostri dati personali, i dati da inserire nella pergamena e infine facendo una piccola donazione.
La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti.
I SANTI VIVENTI NEL MONDO SONO QUELLI CHE RISPETTANO OBBEDISCONO E OSSERVANO TUTTI E DIECI I COMANDAMENTI DI NOSTRO SIGNORE IDDIO.
DOBBIAMO COSTRUIRE A COSTO DI ROMPERCI LA SCHIENA LA SANTISSIMA E BIBLICA
P A C E UNIVERSALE NEL NOME DEL SIGNORE ONNIPOTENTE.
UN FELICISSIMO ANNO NUOVO ANCHE A TE, LORENA BIANCHETTI DI A SUA IMMAGINE.
PACE A VOI, E PREGATE SEMPRE SEMPRE SEMPRE IL TRIBUNALE DI DIO CON LE OPERE BUONE.
IL SIGNORE SIA SEMPRE CON TE PAPA FRANCESCO, Ciao di Cuore ❤️
STEFANIA PROBABILMENTE SEI ARRABBIATA CON ME, PER I TANTI MIRACOLI DA CUI SEI CIRCONDATA, SE POSSO AIUTARTI IN QUALCHE MODO IO DEVO AIUTARTI.
LO SO, ACCETTARE DIO VUOL DIRE RINNEGARE SÉ STESSI, MA QUANDO UNO È CON LUI TROVA SOLTANTO PORTE APERTE.
CREDIMI, È COSÌ, E SIA FATTA ANCHE LA TUA VOLONTÀ, GRAZIE. TI HO E VI HO VOLUTO SEMPRE BENE, E SIA COME SIA E COMUNQUE VADA VI VORRÒ SEMPRE BENE,
Ciao ed un Sincero BuonGiorno a Te, PM E MAGISTRATO,
Sig. ANTONIO DI PIETRO. PREGO SEMPRE IL SIGNORE PERCHÉ TU VIVA UNA VITA FELICISSIMA.
Dio mi ha chiuso una porta, ma me ne ha APERTO ALTRE MILLE, a causa della mia Malattia. il Discorso che segue è la Verità su ciò che la Sacra Bibbia Racconta di me.
SE VOLETE SALVARVI, DOVETE ASCOLTARE IL SIGNORE E A ME.
P A C E A VOI TUTTI.
Rivelazione di Nostro Signore:
Il Libro dell’Apocalisse della Sacra Bibbia parla dell’avvento, durante l’ultimo odio del mondo e del Ritorno di Gesù in Terra, del grande drago che sarà sconfitto e battuto dal SignoreIddio. Le armate delle tenebre marciano attraverso draghi mario e che lui si trasformi in serpente. Bisogna stare attenti da certa gente perché in nessuna sua parola c’è il Signore e quindi il BENE. draghi è il Male in persona, e dato che Dio e Gesù ed il Loro Tribunale Supremo Giudicano, Dio ci dice che lui come tutti i suoi luciferini, seguono solo il dio denaro e il potere. Colpo di Stato e Golpe contro draghi e le sue schiere. Non c’è più Economia, non c’è Lavoro, siamo, nelle sue mani, rovinati completamente. Chi ha occhi per vedere, Veda e Cuore per CONTEMPLARE. SANTITÀ FRANCESCO IL SIGNORE È SEMPRE CON TE E DEVI SEGUIRLO, E PUOI CHIEDERGLI CIÒ CHE PIÙ DESIDERI (È IMPORTANTISSIMO). UN FELICISSIMO CIAO DI CUORE ❤️
Gesù dice: senza di Me ed i Miei Miracoli non potete far niente.
PACE A VOI.
RADIO MARIA DEVE FARSI AIUTARE DALLA POTENZA DIVINA ED ECONOMICA DELLA SANTA CHIESA, RAPPRESENTATA DA PAPA BERGOGLIO E DA PAPA RATSINGER.
OMAGGI ED OSSEQUI DAL VOSTRO UMILE E MANSUETO GIANLUIGI IL CONSOLATORE, ED IN UMILTÀ E SEMPLICITÀ IMPERATORE DELL’UMANITÀ DELLA
P A C E.
MA IL PROBLEMA DI OGGI QUALE È: CHI, CHI DESIDERA E VUOLE LA
P A C E!?
IL SIGNORE LO SA.
Risiedo attualmente a VITIGLIANO (Santa Cesarea Terme – LECCE) ITALIA
Sorgente VILLA AURORA
Via Ugo Foscolo n° 1.
TEMO ED AMO IL SIGNORE SENZA ALCUN DUBBIO.
CIAO PADRE LUCIANO, RADIO MARIA DEVE FARSI AIUTARE DALLA POTENZA DIVINA ED ECONOMICA DELLA SANTA CHIESA, RAPPRESENTATA DA PAPA BERGOGLIO E DA PAPA RATSINGER.
OMAGGI ED OSSEQUI DAL VOSTRO UMILE E MANSUETO
GIANLUIGI IL CONSOLATORE, ED IN UMILTÀ E SEMPLICITÀ IMPERATORE DELL’UMANITÀ DELLA PACE.
MA IL PROBLEMA DI OGGI QUALE È: CHI, CHI DESIDERA E VUOLE LA
P A C E.
IL SIGNORE LO SA.
CARO LIVIO, IL VATICANO È LO STATO PIÙ RICCO DEL MONDO.
PER AIUTARE RADIO MARIA, DEVI AVER FIDUCIA IN DIO E GESÙ ED IL PONTEFICE, CHE TRA L’ALTRO ORA SONO PURE DUE.
draghi CI STA RESTRINGENDO SEMPRE PIÙ ALLA POVERTÀ.
NON PUOI CONTARE SU DI NOI, MA ALLA FEDE DELLA CHIESA DEL SIGNORE.
QUESTE PAROLE TI SERVONO IN MANIERA FONDAMENTALE E VEDI CHE RADIO MARIA FRUTTIFICA E FRUTTIFICHERÀ SEMPRE PIÙ.
OMAGGI ED OSSEQUI DAL VOSTRO UMILE E MANSUETO
GIANLUIGI IL CONSOLATORE.
P A C E A VOI.
IL SIGNORE VUOLE CHE IO DIVENTI IN UMILTÀ E SEMPLICITÀ IMPERATORE DELL’UMANITÀ DELLA PACE NEL NOME DI DIO E GESÙ, E QUESTO LORO IMPERO È QUELLO CHE NON SARÀ MAI DISTRUTTO, E VIVRÀ IN ETERNO, ANCHE PERCHÉ ESSI MI DANNO ALCUNI POTERI DIVINI E DI FARE MIRACOLI DAI MENO POTENTI AI PIÙ PORTENTOSI, Grazie per l’Attenzione ed un Accorato Ciao a Tutti.
L’Unico vero sacrificio che Dio ci chiede è che ci pentiamo nel Cuore.
Per salvarci, Apriamo i nostri OCCHI e il Signore Apre i nostri CUORI.
Per avere più responsabilità verso il Tribunale più Supremo del Signore, Dobbiamo CAMBIARE VITA.
SOLO COSÌ SIAMO E SAREMO SANTI IN ETERNO, SENZA MORIRE MAI.
Ciao E
P A C E E BENE A VOI.
RICORDA, ANTONIO DI PIETRO MAGISTRATO, TUTTO CIÒ CHE HAI FATTO NEL POOL MANI PULITE, È STATA SOLO E SOLTANTO LA VOLONTÀ DEL TUO, MIO E DIO DI TUTTI E DELLA VITA, IL SIGNORE ONNIPOTENTE, IL DIO DEGLI EBREI.
P A C E E BENE A TE ANTONIO E VOI TUTTI, GRAZIE DI CUORE.
GIUDICE ANTONIO DI PIETRO DEVI E DOVETE FERMARE E ARRESTARE draghi PRIMA CHE SIA LA FINE DI TUTTO ED IL COLPO DI STATO GOLPE CONTRO draghi serpente.
P A C E A VOI, NEL NOME DEL SIGNORE E GESÙ, SUO FIGLIO.
IL SIGNORE NON È INVISIBILE, LO POSSIAMO VEDERE SENTIRE E TOCCARE IN TUTTE LE COSE CHE CI CIRCONDANO, IL SUO CREATO.
GESÙ DICE: <>.
IL MONDO HA BISOGNO DI VERE RISPOSTE DI VITA, DI PACE E TIMORE AMORE VERSO IL SIGNORE.
IL POPOLO DI DIO È COME PECORE SBANDATE, MA È IN CERCA DEL SUO PASTORE.
NOI, ABBIAMO SOLO DUE SCELTE: IL BENE OPPURE IL MALE, ESSERE DALLA PARTE DI GESÙ O DEI DEMÒNI INFERNALI.
IN PRINCIPIO, ERA IL VERBO, ED IL VERBO ERA PRESSO DIO, E IL VERBO ERA DIO. CIÒ CHE CI OSTACOLA NELLA VITA, È IL DUBBIO: DOBBIAMO ESSERE CERTI DI TUTTE LE COSE DEL SIGNORE, PRATICAMENTE TUTTO.
ESISTONO DUE TIPI DI AMORE: L’AMORE FRATERNO INSEGNATOCI DA GESÙ E QUELLO DI PROFITTO_CONCUBINALE (PROSTITUZIONE).
IL PROBLEMA DI TUTTO SONO I POLITICI, I GOVERNANTI E I PRINCIPI DI QUESTO MONDO(il diavolo), LA CHIESA MASSONICA E LE MAFIE, GLI INFERI SERPARI DI TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA.
La Chiesa EBREO_CRISTIANO_CATTOLICA di Dio e Gesù, il Signore l’Altissimo ed il Nostro Salvatore, si fonda su Panteismo e Miracoli, attraverso i quali noi possiamo Vedere, Sentire e Toccare L’ONNIPOTENZA, L’ONNIPRESENZA E L’ONNISCIENZA DEL SIGNORE, SIA BENEDETTO IL SUO NOME PER LA SUA UMILISSIMA, UMILISSIMA GLORIA. GUAI A COLORO CHE RIFIUTANO LA S A L V E Z Z A!!!
IL SUPREMO TRIBUNALE DI DIO È COMPOSTO DA: IL SIGNORE, GESÙ, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, GLI ANGELI, I SANTI, I PROFETI, I NOSTRI PADRI E I RE DEGLI EBREI.
Vita e Miracoli di Gianluigi Danza:
Sono nato il 18_1_71 a San Giovanni Rotondo FG e Battezzato dal Vescovo in Persona in Chiesa. Mi hanno riscontrato un Epilettoidismo ad un anno e mezzo di età e da allora è cominciata la mia tragedia di Vita. Sono stato poco capito da tutti e Non sono mai stato circondato dal Bene. il Diavolo oltretutto mi ha finito di arrostire il cervello già infermo e malato. Non potevo fare altro che Danni e tralaltro non prendevo la Giusta Terapia che avrebbe attutito la mia Misera malattia. Ho studiato sino alla metà del IV Geometra come era immaginabile, poi ansia, depressione, panico hanno caratterizzato la mia Vita. Sinquando nel ’90 mi sono avvicinato alla Chiesa, quasi inconsapevole di quello che stavo facendo. È Stata la Volontà del Signore. E poi da lì sono cominciati i miei Primi Veri e Propri MIRACOLI Come li fa GESÙ. La PREGHIERA AL SIGNORE CI DÀ PACE E CI ALLONTANA DAGLI ATTACCHI DEL MALIGNO, E CI DÀ FORZA PER VIVERE IN MANIERA SANTA, RICCA DI FELICITÀ E TIMORE AMORE FRATERNO.
Affettuosi saluti a Te, Padre Luciano Lotti, ed il Signore Nostro Unico Vero Dio sia Sempre Sempre Anche con Te. GIANLUIGI, IL CONSOLATORE. Dio e Gesù Si sono fatti Vedere da me A SAN SEVERO FG, MI HANNO PARLATO, SONO ANDATO A SAN PIETRO, ROMA. E CON I MIRACOLI SOPRAELENCATI CHE IL SIGNORE ONNIPOTENTE MI HA CONCESSO, HAI DETT NIENT, COME LA METTIAMO? il Signore, in questo momento, ci Chiede Egli a noi ormai i MIRACOLI. È GIUNTA LA NOSTRA GIUSTA LIBERTÀ DETTATA DAI SUOI DIVINI 10 COMANDAMENTI.
TUTTE LE MOLTEPLICI PREGHIERE DEI FEDELI A DIO SIGNORE NELL’ARCO DEI SECOLI, SIN DAL PRINCIPIO DEI TEMPI, SONO STATE TUTTE TUTTE ASCOLTATE DA GESÙ IN PERSONA E DOBBIAMO METTERCI AL LAVORO CON LE MISTICHE OPERE BUONE RIVOLTE AL TRIBUNALE DEL SIGNORE. DIO, NOSTRO UNICO SIGNORE E PADRONE, HA STABILITO IL NOSTRO GIUSTISSIMO MOMENTO, CARISSIMO ZIO DON ANTONIO, FINALMENTE, LA NOSTRA SANTA SANTA SALVEZZA, E GUAI A COLUI E COLEI CHE LA RIFIUTA!!!!!
PACE a Voi
Vedete, il Signore, Nostro Unico Trino Vero Dio, ed il Suo Tribunale più Supremo (il Signoreiddio, Gesù, la Santissima Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi Profeti), è cattivo con i malvagi e mansueto con i buoni e giusti nei Suoi confronti, ed è una cosa Normalissima conoscendo il Carattere Escatologico di Nostro Signore. Il Signore Conosce Tutte le cose dell’Universo, ed è una Persona come Noi, soltanto, come differenza, che Egli è il Sommo Padrone, (è Ovvio), di Tutto l’Universo, e noi, semplice umile misera polvere. Lui è il Solo Vero Giudice. I Suoi 10 COMANDAMENTI sono la Base e le Fondamenta per riuscire a trovare quell’equilibrio in Tutto, nella nostra Vita. Tutto, nella vita, ha un Suo Equilibrio: il troppo stroppia, Sempre, Sempre. Il Paradiso è visto così: Terrestre (i Miti e i Mansueti ereditano il Mondo [o la Terra]), Celeste, e Cosmico (Pianeti Stelle Galassie). In questo caso, per chi non lo sapesse, l’Universo è stato creato da Dio, Gesù ed i Loro Angeli. Anche lucifero era il più bello degli Angeli del Signore, ma lui ha voluto superare la Potenza di Dio, e il Signore lo ha Castigato mandandolo Perennemente e in Eterno nel FUOCO, TRA SERPENTI VELENOSI e Ogni genere di animale Imperfetto.
il Sogno del Sommo Poeta DANTE, corrisponde a Pura Realtà. Se dunque ricominciamo a Seguire i Sacrissimi 10 COMANDAMENTI del Signore, quindi il BENE, siamo già Santi e Salvati dai peccati contro il Signore Stesso, per sempre. Il mio nome è Gianluigi nato il (DATA MOLTO MOLTO PIENA DI SIGNIFICATO) 18_1_71 a San Giovanni Rotondo (SAN PIO). SE VOLETE SALVARVI, DOVETE SEGUIRE ED ASCOLTARE LE LEGGI DEL TRIBUNALE SUPREMO DEL SIGNOREIDDIO E GESÙ, E ME, GIANLUIGI, PERCHÉ CHI NON HA FIDUCIA DEL SIGNORE, MERITA SOLTANTO L’INFERNO, E QUINDI NON IL PARADISO. PACE a Voi Tutti. Gianluigi, il Consolatore.
IL SIGNORE NON È INVISIBILE, LO POSSIAMO VEDERE SENTIRE E TOCCARE IN TUTTE LE COSE CHE CI CIRCONDANO, IL SUO CREATO.
I SANTI VIVENTI NEL MONDO SONO QUELLI CHE RISPETTANO OBBEDISCONO E OSSERVANO TUTTI E DIECI I COMANDAMENTI DI NOSTRO SIGNORE IDDIO.
DOBBIAMO COSTRUIRE A COSTO DI ROMPERCI LA SCHIENA LA SANTISSIMA E BIBLICA
P A C E UNIVERSALE NEL NOME DEL SIGNORE ONNIPOTENTE.
UN FELICISSIMO ANNO NUOVO ANCHE A TE, LORENA BIANCHETTI DI A SUA IMMAGINE.
PACE A VOI, E PREGATE SEMPRE SEMPRE SEMPRE IL TRIBUNALE DI DIO CON LE OPERE BUONE.
IL SIGNORE SIA SEMPRE CON TE PAPA FRANCESCO, Ciao di Cuore ❤️
STEFANIA PROBABILMENTE SEI ARRABBIATA CON ME, PER I TANTI MIRACOLI DA CUI SEI CIRCONDATA, SE POSSO AIUTARTI IN QUALCHE MODO IO DEVO AIUTARTI.
LO SO, ACCETTARE DIO VUOL DIRE RINNEGARE SÉ STESSI, MA QUANDO UNO È CON LUI TROVA SOLTANTO PORTE APERTE.
CREDIMI, È COSÌ, E SIA FATTA ANCHE LA TUA VOLONTÀ, GRAZIE. TI HO E VI HO VOLUTO SEMPRE BENE, E SIA COME SIA E COMUNQUE VADA VI VORRÒ SEMPRE BENE,
Ciao ed un Sincero BuonGiorno a Te, PM E MAGISTRATO,
Sig. ANTONIO DI PIETRO. PREGO SEMPRE IL SIGNORE PERCHÉ TU VIVA UNA VITA FELICISSIMA.
Dio mi ha chiuso una porta, ma me ne ha APERTO ALTRE MILLE, a causa della mia Malattia. il Discorso che segue è la Verità su ciò che la Sacra Bibbia Racconta di me.
SE VOLETE SALVARVI, DOVETE ASCOLTARE IL SIGNORE E A ME.
P A C E A VOI TUTTI.
Rivelazione di Nostro Signore:
Il Libro dell’Apocalisse della Sacra Bibbia parla dell’avvento, durante l’ultimo odio del mondo e del Ritorno di Gesù in Terra, del grande drago che sarà sconfitto e battuto dal SignoreIddio. Le armate delle tenebre marciano attraverso draghi mario e che lui si trasformi in serpente. Bisogna stare attenti da certa gente perché in nessuna sua parola c’è il Signore e quindi il BENE. draghi è il Male in persona, e dato che il Signore e Gesù ed il Loro Tribunale Supremo Giudicano, Dio ci dice che lui come tutti i suoi luciferini, seguono solo il dio denaro e il potere.
Colpo di Stato e Golpe contro draghi e le sue schiere. Non c’è più Economia, non c’è Lavoro, siamo, nelle sue mani, rovinati completamente. Chi ha occhi per vedere, veda e Cuore per Contemplare. Ma sia come sia, comunque vada, il Signore e la Santa Vergine Maria ci proteggeranno Sempre e ci insegneranno cosa fare. Preghiamo affinché siamo pronti a ricevere gli insegnamenti del Signore Stesso, e perché, come tantissime volte ripetuto, ci sia la vera Santissima PACE, nel Nome di Dio Signore. Non so come ringraziarvi dell’ascolto e Prego il Signore perché Illumini le vostre Menti e i vostri Cuori, di Questo Suo MESSAGGIO.
I miei più sinceri Ossequi e Omaggi, ed un FELICISSIMO
P A C E A VOI TUTTI. Ciao.
I SANTI VIVENTI SULLA TERRA SONO QUELLI CHE RISPETTANO OBBEDISCONO E OSSERVANO TUTTI E DIECI I COMANDAMENTI DEL SIGNORE, E MENO MALE CHE SONO SOLO 10. SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTÀ DEL SIGNORE, NOSTRO UNICO VERO DIO, E LA NOSTRA.
Preghiamo affinché siamo pronti a ricevere gli insegnamenti di Dio e perché come tantissime volte ripetuto, CI SIA LA VERA SANTISSIMA PACE NEL NOME DEL SIGNORE.
Non so come ringraziarvi dell’ascolto e Prego il Signore perché illumini le vostre Menti e i Vostri Cuori di questo messaggio,
Ossequi e
PACE A VOI.
Se, se proprio dobbiamo morire questo deve stabilirlo e deciderlo soltanto il Signore Nostro Unico Trino Vero Dio. L’universo è stato Creato da Dio e Gesù e dai Loro ANGELI. Me lo hai confermato Anche Tu, Zio DON Antonio di Rignano. Beh, per grazia Divina, il Signore accetta Benissimo il Panteismo ed i Miracoli, cosa che la Stessa Chiesa fa molta molta fatica ad accettare. La Santissima Vergine Maria è con noi e ci Aiuta Sempre. SE SI PERDE IL GIUSTO E VERO SIGNIFICATO DELLA CHIESA EBREO_CRISTIANO_CATTOLICA FONDATA DA GESÙ E DA DIOSIGNORE, SIAMO ROVINATI COMPLETAMENTE. TUTTAVIA NEL MIO PICCOLISSIMO ESEMPIO, IO HO CHIESTO AL SIGNORE DI NON FARMI MORIRE MAI. MA CIÒ PUÒ CHIEDERLO CHIUNQUE BUON CRISTIANO. QUINDI L’IMPORTANTISSIMO È USARE TUTTO CUORE E RISPETTO VERSO IDDIO ONNIPOTENTE. Santità Francesco Ti voglio Tanto Tanto Bene e Vorrei sapere a che punto è la mia pratica che ho consegnato 3 giorni prima del Natale di 3 anni or sono 2018 al Sig. Daniele della Prefettura Pontificia con codice telefonico: 3311183507. draghi HA SUPERATO IL LIMITE, HA VOLUTO SUPERARE LA POTENZA DEL SIGNORE NOSTRO UNICO VERO DIO, E SEMPRE IL CARO DRAGHETTO È PEGGIO DI UN VELENOSISSIMO SERPENTE. DIO È CRUDELE CON I CATTIVI E BUONO CON I BUONI, È NORMALE.
IL SIGNORE È IL PADRONE DELLA L U C E E DELLE T E N E B R E, DELLA V I T A E DI OGNI ESSERE. Gianluigi il Consolatore SOLTANTO DI PURO CUORE NEL NOME DI GESÙ, DEL SIGNOREIDDIO ED SAN PIO DA PIETRELCINA E SAN GIOVANNI ROTONDO – FG.
I 10 comandamenti per gli ebrei (Esodo 20,2-17) e Deuteronomio (5,6-21).
– Non avrai altro Dio all’infuori di Dio stesso.
– Non nominare il nome di Dio invano, senza valido motivo.
– Ricordati di santificare le feste.
– Onora il padre e la madre.
– NON UCCIDERE, né in maniera diretta né indiretta istigando.
– Non commettere atti impuri.
– Non rubare.
– Non dare falsa testimonianza, non mentire.
– Non desiderare il partner di altri.
– Non invidiare o desiderare la roba d’altri.
Cosa ordina Dio a Mosé di fare agli ebrei che non rispettano questi comandamenti dati per portare ordine tra gli stessi ebrei?
Vale anche per gli ebrei che non rispettano i discendenti di altri ebrei italiani o polacchi?
E’ lecito far morire altre persone con stratagemmi, retorica e dialettica pur di fare soldi o significa rubargli la vita e la felicità?
Sono queste le cose che mi chiedo in attesa di un aiuto.
Aspetto Sodoma e Gomorra o una giustizia contro la vendita di fratelli come Giuseppe.
Perché i miei fratelli stanno facendo questo?
Trattare il tema della violenza sulle donne come qualcosa di particolare, rende il genere femminile ancora una volta diverso e lontano dalla parità di genere.
Si dovrebbe parlare più di parità di genere e condannare in generale la violenza (anche quella sugli uomini).
Lo stereotipo della donna fragile e dell’uomo forte porta tanta sofferenza e violenza nel confronto degli uomini, che non hanno nemmeno dei centri a cui rivolgersi.
Ogni caso è unico, ma la violenza è generata da qualcosa. E se si vuole estirpare la violenza bisogna andare alle radici e ai motivi reali ed effettivi di queste violenze.
Finché la violenza sulle donne verrà trattata in maniera speciale e particolare seguendo lo stereotipo femminile, finché si farà immaginare la donna diversa dall’uomo, non ci sarà mai parità, specialmente nel vedere la donna come fosse un uomo. Va condannata anche la violenza in generale.
Vorrei condividere alcuni interrogativi riguardo al valore della vita con l’umanità a cominciare da Sua Santità, posto in vece di Gesù.
Yehoshu’a è morto in croce. Alcuni comprendono il significato della perdita della vita, altri continuano a ignorarla. Se pensiamo a Gesù qualcuno ci pensa e lo sente, ma quando pensiamo a una persona che ci sembra non contare niente?! Non dovremmo forse provare dolore e dispiacere?
Ho l’impressione che nessuno si dispiaccia per persone sconosciute, ogni giorno continuano a morire.
Si contano i morti e a sentire che sono pochi sembra quasi che non sia importante. Eppure anche una sola vita dovrebbe esserlo, non per principio ma per motivo.
Una vita umana non dovrebbe avere valore per principio, altrimenti non avrà mai motivo. Bisogna imparare a dare un motivo alla vita altrui, non per tornaconto, come un possibile sfruttamento.
La vita di un indiviuo conta per il solo fatto che prova sentimenti e sensazioni. Dire questo è diverso da dire che ha valore per principio (solo perché è una vita umana).
Purtroppo finché la vita umana avrà valore per principio o per motivi come lo sfruttamento (inteso anche come ricerca di consenso per avere voti, per giustificare delle spese con i soldi pubblici per determinate cose…) non avrà mai il valore giusto che porta all’uguaglianza, alla fratellanza o sorellanza. In politica si sente parlare troppo di libertà, ma poco di unità e uguaglianza.
Bisogna cominciare a trovare dei motivi da suggerire al popolo, affinché vadano sulla retta via, quella retta via che in chiesa porta dall’entrata all’altare. Non basta percorrere la navata centrale e arrivare ai piedi del crocifisso, bisogna anche imparare a motivare le proprie azioni e a intraprenderle.
Dare valore alla vita per dei motivi diversi dallo sfruttamento significa cominciare ad agire usano la testa.
Anche se muore una persona e non ne sono morte centinaia di migliaia o milioni, quella è una vita con valore andata perduta. Sono possibilità strappate alla persona morta e a tante persone che avrebbe potuto incontrare.
La vita di tutti cambia quando muore anche solo un individuo, noi non possiamo rendercene conto finché non arriva un cambiamento a noi percettibile. Infatti, dare valore alla vita è una questione di percezioni e sentimenti. Solo una persona insensibile o poco sensibile non percepisce questo valore.
Anche se muoiono poche persone a causa di un vaccino, bisogna andarci cauti, quella cautela che richiede attenzione e un po’ di lavoro in più è dovuta affinché l’umanità comprenda il significato della vita e il suo valore.
E’ terribile sentire che sono morte poche persone a causa del vaccino, come se la vita avesse valore solo quando muoiono molti o solo alcune persone note.
Sono tutti importanti allo stesso modo, altrimenti cosa dà valore al potere dei pochi? L’uguaglianza o un diritto di nascita? Perché tante persone hanno fatto strada fino al potere, cosa lo ha permesso se non un’uguaglianza e un valore per la vita?
I peccati della carne sono gravi quando c’è violenza oppure quando c’è inganno. Per esempio quando si strappa l’innocenza a qualcuno facendolo abituare a fare cose che non sono giochi.
Gli atti carnali non dovrebbero mai essere considerati giochi. Chi considera gioco l’atto carnale è un peccatore. Anche tra adulti il peccato della carne diventa grave se cade in lussuria prossima all’accidia.
Le azioni carnali sono peccato se violenza o considerate gioco.
Devono essere spontenee e suscitate da volontà reciproca.
Ci vuole sempre moderazione, anche quando si è adulti, altrimenti si finisce per rovinarsi la vita dedicandola alla sola carne. Non è peccato gettare la propria vita al macello?
Si, è peccato come è peccato buttare una mela sana e non farla mangiare a un povero affamato.
Il peccato della carne è grave quando è violenza o c’è un inganno nel considerarlo un gioco.
Un pensiero a tutte le madri che hanno perduto i figli a causa dei rapimenti di bambini e agli stessi ignari di essere stati rapiti e venduti.
Nel mondo occidentale non ci pensiamo, ma molti bambini adottati vengono strappati e rapiti alle loro madri per il vizio di gente piena di soldi che li pretende come fossero dei bambolotti.
Esiste un commercio e un rapimento di bambini denunciato da alcuni registi di film a tema che viene dimenticato.
Spesso questi rapimenti sono proprio dovuti a delle pretese peccaminose di gente senza scrupoli. A questi meccanismi contribuisce l’ostilità alla fecondazione assistita, nonché le difficoltà dovute ai prezzi e alle ideologie.
Dio dona, noi dovremmo gioire dei suoi doni, onorarli e onorare Dio per queste opportunità.
Con la nuova era la Chiesa si trasformerà, perché se i seguaci vengono perduti per strada è a causa di difetti nell’adattamento ai tempi che si vivono, perché anche il linguaggio si trasforma col tempo e gli avvenimenti. Come cambia il linguaggio cambiano anche le interpretazioni, della Bibbia stessa, tradotto e interpretata in molte lingue e in tempi differenti.
La Bibbia cela ancora tanti misteri a causa delle sue molteplici interpretazioni: non conosciamo i tempi passati per quello che sono stati, ma possiamo solo immaginarli e quindi interpretare secondo le nostre esperienze e conoscenze. L’interpretazione letterale purtroppo non esiste mai.
Non bisogna chiudersi agli avvenimenti e ai cambiamenti che Dio apporta all’esistenza umana. L’inverno demografico va sconfitto con l’apertura e la gioia delle conoscenze scientifiche donate dal Signore.
Ringraziamo Gesù che è sceso tra noi per capire cosa significasse essere carne e che intercede per noi.
Grazie alla fecondazione assistita possiamo oltrepassare l’inverno demografico.
INVERNO DEMOGRAFICO, la soluzione.
La risposta all’inverno demografico si chiama procreazione assistita.
Quante coppie vorrebbero dei figli ma non riescono ad averle perché è difficile avere assistenza?
Procreazione assistita, procreazione artificiale, procreazione medicalmente assistita (PMA) o assistenza medica alla procreazione (AMP) sono metodiche che permettono di aiutare a procreare. Tutti metodi ai quali si è arrivati grazie alla volontà di Dio.
Dio ha riconosciuto i propri errori e ha donato agli uomini la conoscenza per ovviare.
Satana è “colui che si oppone”. Dal tramite greco Σατανᾶς e latino Satănas in ebraico שָׂטָן (Satàn).
La procreazione assistita non è contro natura o contro la volontà di Dio, che ci ha donato le conoscenze. E’ Satana ad opporsi alla procreazione per distruggere l’uomo creato da Dio col suo inverno demografico, dove l’unico calore che si può provare è quello dell’Inferno.
Inviti tutti ad accettare la procreazione assistita, specialmente quella che porta alla nascita di gemelli che possono farsi compagnia nel cammino della vita.
Molte persone hanno problemi durante il concepimento e si possono risolvere con la procreazione assistita, molto costosa. Quante madri potrebbero partorire ovviando ai loro problemi agli ovuli o anche ai solo ovociti?
Anche le modifiche genetiche sono una conoscenza donata da Dio, solo i genitori con bambini malati sanno quanto sia doloroso e anche pesante da un punto di vista economico aiutare i propri figli.
Dio ci ha permesso di ovviare a questi errori, perché è venuto vicino ad osservarci. Un Dio così sincero che riconosce i suoi errori e ci fa un altro dono, nonostante quello che abbiamo fatto con Gesù. Perché disprezzare i doni che Dio ci dà?
Ci facciamo condurre da Satana sotto mentite spoglie?
Se le modifiche genetiche possono togliere a un essere umano che verrà al mondo difficoltà e sofferenza, perchè noi NON dobbiamo strappargli la sofferenza con gli aiuti di laboratorio per poi non ammettere che seguendo Satana gli abbiamo strappato la felicità?
Procreazione assistita e modifiche genetiche sono doni di Dio, è Satana a farci pensare il contrario. Per piacere, rifletta sull’aiuto della procreaione assistita e delle modifiche genetiche, sono doni di Dio.