Questo è un sito che raccoglie tutte le riflessioni di Papa Francesco se volete contattare lo staff che pubblica gli articoli compilate il modulo seguente.
Ricordo a tutti gli utenti che per contattare Papa Francesco dovete consultare l’articolo dedicato qua https://www.papafrancesco.net/come-contattare-papa-francesco/
Per conoscere i credits potete visitare la relativa pagina qui.
devo consegnare un messagio al papa, la Maria e altri devono dirle cualcosa molto importante , ayudenme a arrivare il mesaggio telefono 3496437966
Buongiorno caro Papa Francesco, siamo dei pensionati frequentatori di un luogo sacro chiamato borgo Sant’Antonio Abate di Ranverso a Buttigliera Alta Torino
Da voi vorremmo sapere perché prima la “Chiesa veniva chiamata Abbazia”, mentre adesso viene chiamata “Precettoria di Sant’antonio di Ranverso”.Molti di noi sono cresciuti in questo posto dove le campane richiamavano i fedeli per recarsi ad assistere alla messa.
Tutti noi residenti nella valla di Susa invitiamo il Santo Padre Francesco
a farci visita come fece Papa Giovanni nel suo mandato quando venne alla Sacra di San Michele.
In attesa di una vostra gentile risposta
vi porgiamo i migliori saluti
I pensionati del Borgo Sant’Antonio di Ranverso
Ersilio Teifreto e Carlo Corti
quando non hai più un soldo per comprare da mangiare ai tuoi figli, quando non hai più un soldo per far studiare i tuoi figli, quando non sai più cosa inventarti per vivere una nuova giornata, quando non hai più un lavoro e nessuno ti vuole, quando non ce la fai più a vederli tutti impettati e ironici di fronte alle telecamere a parlare di ferie a parlare di cibi “esotici” a parlare di dove andare a mangiare a parlare di come “educare i figli”, a parlare di come “l’italia è ripartita” a parlare di cose che che non comprendi più, come devi continuare a vivere? cosa devi dire ai tuoi per non fargli perdere speranze in te e nel futuro? Oggi da tantissimi di noi, si leva un solo grido: basta con questa ipocrisia, basta con queste falsità, basta con promesse non mantenute basta, basta, basta, basta…………..
Caro Giuseppe, non perdere mai la fede…..! Prega sempre! Trova la tua strada. Ricorda…. le tue lotte quotidiane non sono profani. Prega e Dio sarà con te, in ciò che tu vivi.
FORSE PERCHè SONO ATEA, MA CHE DEVE PREGARE GIUSEPPE (COME GLI CONSIGLI TU) PENSI CHE MANGIANO I SUOI FIGLI? OPPURE UN DIO CHE NON ESISTE GLI DIA LAVORO? NEL 2015 STATE ANCORA COSì… COME GLI AZTECHI …………………………..
MI DISPIACE LEGGERE LA TUA DISPERAZIONE , LA TUA GIUSTA!!!! RABBIA.
sono devoto alla Madonna ho fatto pellegrinaggi a Medjugorie e la prima volta la Madonna mi ha lasciato quel bel ricordo che desidero mostrare a S.Santità. Una foto scattata con il cellulare durante il viaggio dall’albergo alla collina delle apparizioni, foto che doveva riprendere la costruzione a castello che si vede in lontananza e dopo il rientro a casa circa una mese dopo nello sfogliare le foto ho notato con gioia la sagoma della Madonna tra il verde degli alberi lungo la strada. Rifacendo mente locale non ho ricordato niente di naturale che potesse
riflettersi nella foto.
Un preghiera.
Grazie!
Por favor reze por la Comuna Lumbisi de Quito-Ecuador.
Please, pray for Comuna Lumbisi in Quito-Ecuador.
Sil vous plaît, prie pour la Comuna Lumbisi dans Quito-Ecuador.
Gracias
Thank you.
Merci.
Leggo su un giornale di un accordo tra Santa Sede e ODA Catania:
http://www.sudpress.it/oda-il-vescovo-nomina-un-indagato-in-cda-segnalato-dalla-santa-sede/
Ma davvero Papa Francesco è informato di quello che sta accadendo ormai da molti anni all’Opera Diocesana Assistenza di Catania?
sono disperata..sono stata vittima di una truffa da un uomo molto vicino alla Chiesa vive a Dax ed è’ un membro dell’ecumenismo, ho sporto denuncia ma ancora non ho ricevuto notizie. Prima che danneggi qualche altra personA vorrei che faceste qualcosA. Per dimostrare ciò’ che affermo posso fornire tutta la documentazione necessaria. Chiedo scusa per lo sfogo ma questo avvenimento oltre che ridurmi in uno stato pietoso economicamente, mi ha debilitato anche fisicamente. La cifra è’ un importo consistente che io tenevo in riservo per gli eventi particolari. Grazie grazie grazie spero che mi darete vostre notizie.
Caro Papa Francesco, mi sento un uomo fortunato, in un periodo di pentecoste si è manifestato lo spirito Santo….! Qualche giorno fa un piccione è entrato in casa mia spalancando il mio cuore…..! Che gioia!
vescovo di rovigo caccia da chiesa ragazzo disabile solo perche’ batteva le mani, vergogna! Papa Francesco lo faccia dimettere non è degno di fare il vescovo!
Tvb papammi so pers aufienz aroam e anapoli spero di conoscerti francesco simona d anapoli contact me simpisa@alice.it 3347071062