Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.
Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net
Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.
Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.
Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!
Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.
Caro Pontefice,
Che il bambino che nasce a Natale sia misericordioso con te e ti presti la stella natalizia per guidarti nel ‘arido cammino che hai da fare.
Un abbraccio caloroso che ti riscaldi le ossa non solo in questi giorni invernali, ma tutto l’anno e tanti sinceri baci.
AUGURONI!
Caro Papa Francesco,
felici auguri e lunga vita a te.
È lodevole il tuo fare. Spero che l’umanità intera, con il tuo esempio, imparerà ad amare il prossimo.
Il mio grande desiderio è potermi trovare al tuo cospetto per un “rigenerante” colloquio.
Un abbraccio
La pecorella Venere Pia di anni 90 (compiuti il 13 gennaio 2016).