Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.
Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net
Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.
Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.
Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!
Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.
Santissimo Padre,tanti auguri di buon compleanno,ringrazio il Signore che ci ha fatto un dono grande dandoci Lei a capo della chiesa.auguri!!
Carissimo Papa Francesco, GRANDE UOMO, da parte mia e di tutta la mia famiglia, ti giungano i nostri auguri di buon compleanno…con tutto il nostro cuore. Buon compleanno!!! Ti vogliamo bene!
Aggiungo i miei ai tantissimi auguri di buon e felicissimo compleanno, carissimo Papa Francesco!!! Sarà sempre nelle mie preghiere!! Che Dio La protegga sempre e L’aiuti nel Suo difficilissimo e pesante compito di Successore di Pietro e Capo Unico e Sprituale di tutti noi Cristini Cattolici del mondo! Tanta salute e lunghissima serena vita!!! sarà sempre nelle mie preghiere!Carissimo Papa Francesco chiedo umilmente a Lei, più vicino a Dio di quanto lo sia io una speciale preghiera anche per me e la mia intera famiglia, sia quella attuale, composta da marito invalido, da me nvalida e da due figli e sia quella di origine, rappresentata ormai da solo tre sorelle, famiglie che non versano nel loro insieme di buona salute! Grazie e di nuovo tantissimi auguri di buon copleanno dal più profondo del cuore!!!
Tantissimi auguri di cuore da me e da tutta la mia famiglia. Che tu possa benedirci come un padre. I suoi figli Rosa, Franca, Domenico, Michele e Antonio. Ti auguriamo un mondo di bene.
Caro papa, la mia famiglia ed io abbiamo avuto la Gioia di incontrarti durante un’udienza, in occasione del convegno catechistico internazionale svoltosi a Roma, nel settembre 2013; da allora sei parte della nostra famiglia e sarebbe bellissimo x noi poterti incontrare di nuovo …scusa la confidenza ma sei davvero dei nostri!!! Mio figlio più piccolo è impaziente di tornare da te!E non è il solo!!
Oggi ti giungano i nostri più cari e affettuosi auguri di un buon compleanno!!Il Signore ti benedica sempre ?
Il conforto reciproco della preghiera sia sostegno e forza in questo tempo di prova in cui il mondo vede minacciata la pace.
Il mare della Misericordia che solchiamo in questo Anno Santo, sia ristoro per noi e per i nostri fratelli.
Uniti in Cristo!
Maria Carmela Messina e famiglia
Il nostro augurio speciale…
BUON COMPLEANNO SANTO PADRE CHE DIO LA BENEDICA E LA SANTA VERGINE COL SUO AIUTO L’ASSISTA SEMPRE
auguri di buon compleanno che gesù ti protegga sempre
un forte abbraccio
Buon compleanno Papa Francesco.
Grazie di esistere.
Caro papà, la mia famiglia ed io abbiamo avuto la Gioia di incontrarti durante un’udienza, in occasione del convegno catechistico internazionale svoltosi a Roma nel settembre 2013; da allora sei parte della nostra famiglia e sarebbe bellissimo x noi poterti incontrare di nuovo …scusa la confidenza ma sei davvero dei nostri!!! Mio figlio più piccolo è impaziente di tornare da te!E non è il solo!!
Oggi ti giungano i nostri più cari auguri di un buon compleanno!! Il conforto reciproco della preghiera sia sostegno e forza in qst tempo di prova in cui il mondo vede minacciata la pace.
Il mare della Misericordia che solchiamo in questo Anno Santo, sia ristoro per noi e per i nostri fratelli.
Uniti in Cristo!
Maria Carmela Messina e famiglia