Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.
Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net
Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.
Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.
Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!
Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.
BUON COMPLEANNO SANTO PADRE!
Ciao Francesco,
ci vediamo in udienza il 30 gennaio.
Tanti cari auguri, un abbraccio.
Lorenzo
Caro Papa Francesco, in occasione del tuo compleanno continuo a pregare Dio per te e ti auguro che la gente possa capire che non sei tu a cambiare la Chiesa. Tu, grande e umile strumento nelle mani di Dio, stai semplicemente mostrando cosa la Chiesa è, e deve essere. Molti, alti prelati, sacerdoti e fedeli non l’avevano capito! Grazie per tutto quello che fai e grazie per l’anno della misericordia. Non ho ancora deciso quale Porta Santa varcherò ma, intanto, mi sono prefisso con l’aiuto di Dio di ritornare con mia moglie al Santuario dell’Amore misericordioso di Collevalenza, qui in Italia.
I più cari, sinceri , affettuosi auguri! Caro Papa Francesco io prego ogni giorno per Lei, il Suo amore, e il Suo esempio, la Sua grande umiltà è la forza che mi aiuta a sopportare le difficoltà della vita. Infinitamente grazie e umilmente chiedo la Sua preghiera per i miei cari.
grazie
Un grandissimo Buon Compleanno. Il Signore lo Benedica e lo mantenga il più lungo possibile in mezzo a noi.
Naxaren, Gabriel, Kamila, Eglantina e Frederik. (Albania)
Auguri Santità
Caro Papa Francesco.
Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e ti auguro un felice e santo Natale. Per favore ti prego di pregare Dio, che e’ tanto misericordioso, perché mi aiuti a trovare un posto di lavoro, essendo ancora disoccupato.
Grazie.
Auguri al più bello del mondo
Tanti tanti e ancora tanti auguri di Buon Compleanno Santo Padre. Nell’oscurità di questa vita difficile e piena di malvagità il Signore ci ha donato una luce che illumina le nostre giornate e ci aiuta a trovare molte risposte. Quella luce sei tu. Noi tutti ti sentiamo vicino e ti vogliamo un mondo di bene.
Auguri che Dio la benedica e la conservi in spirito e salute .