Rubrica

Fai gli auguri Papa Francesco: Buon Compleanno

Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.

Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net

Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.

Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.

Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!

Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.

/

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

1.686 pensieri su “Fai gli auguri Papa Francesco: Buon Compleanno

  1. Nel modo più semplice, Le auguro Buon Compleanno e anche tanta salute affinchè possa rimanere con noi il più possibile.
    Anche la Sua sola presenza è una luce un questo buio e le Sue parole irradiano il cuore di gioia, insegnandoci quale dovrebbere essere il nostro comportamento. Sogno irrealizzabile, è poter incontrare i Suoi occhi.
    Grazie di tutto.

  2. Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Papa e che il Signore gli dia sempre tanta forza e buona salute. E’ sempre nelle nostre preghiere. Augurissimi dagli anziani, medici e operatori della RSA “Villa Mercede” di Ischia

  3. AUGURI Papa Francesco. Che Dio ti aiuti nella tua missione terrena tanto ricca di semplicità e di amore per i più deboli. Vorrei tanto incontrarti.
    Di nuovo AUGURI
    PAOLO et MERCEDES

  4. Caro Papa Francesco
    quando dal balcone ti sei affacciato
    con un ” buonasera” ti sei presentato.
    Ho pensato “ancora non ti conosco”
    e tu hai detto “sono Papa Francesco
    sono venuto da molto lontano
    in nome di Cristo prendiamoci per mano
    preghiamo tutti insieme nel nome di Gesù
    perchè di combattimenti non ce ne siano più”
    Caro Papa Francesco più ti conosco
    più ringrazio il Signore che ti ha mandato
    ad aiutare il mondo che lui ha creato.

    Caro Papa Francesco Le faccio tantissimi auguri con questa piccola poesia che ho scritto per Lei.
    Un abbraccio
    Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.