Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.
Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net
Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.
Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.
Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!
Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.
Papa Francesco, dal profondo del mio cuore un augurio per i tuoi 79 anni. Volevo chiederti una benedizione speciale ed una preghiera per la mia nipotina di 3 anni ricoverata al Bambino Gesù da nove mesi in attesa di trapianto di cuore. Per la nostra famiglia è un grande dolore e sapere che sarà anche nei tuoi pensieri ci sarà di conforto.
Buon compleanno ?
Santità tantissimi auguri di buon compleanno. Vi ricordiamo nelle nostre preghiere…un augurio particolare dalla piccola Francesca che oggi compie 1 anno.
Caro Francesco partecipo con gioia al tuo compleanno siamo quasi coetanei. Mio caro Fratello prega per me tu che godi la vicinanza a Dio mentre io, nel mio piccolo, pregherò affinchè il Signore ti conceda Fede, Misericordia, Scienza e Coscienza per svolgere sempre la tua Missione al meglio illuminato dalla Sua Grazia. Auguri con tutto il cuore mio caro Fratello
Tanti auguri Papa Francesco, tanta luce e serintá in vistri passi. Un abbracio forte.
Tanti Auguri Papa Francesco. Grazie per tutto quello che fai per noi e grazie al Signore per averti donato a noi. Una preghiera alla Madonna per te. <3.
Santo Padre, in occasione del suo compleanno mi sono casualmente ritrovata a Roma con mia figlia. Le auguro di passare una serena giornata e delle sante feste. La prego di intercedere per la mia famiglia con una benedizione.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
In obbedienza alla semplicità come da Lei sempre indicato:”Buon Compleanno Santo Padre”
Santità, siamo sempre vicini nella preghiera auguriamo di cuore
un sereno compleanno, ringraziandoLa di essere Padre, Pastore di tutta l’umanità.
Auguri Santo Padre, per me Lei è un padre, quel padre che io non ho conosciuto perché è morto di tubercolosi nel 58 a causa della guerra.
Lei è il Papa che avrei voluto, che guarda i poveri e prega per loro.
Auguri Santità!