Il cristiano, ha fatto notare Papa Francesco nella consueta riflessione del mattino in Casa Santa Marta, oggi 6 novembre 2014, deve fare come come Gesù che non si ferma a parlare agli ultimi senza toccarli: non dobbiamo essere cristiani a metà, di quelli che si aiutano gli altri ma da distante, senza sporcarsi le mani.
Nella Lettura del Vangelo del giorno (Lc 15, 1-10) gli scribi e i farisei rimangono scandalizzati dal fatto che Gesù si avvicinasse ai peccatori: per loro infatti, che erano giusti e si comportavano rispettando tutte le regole contenute nella Legge ebraica, non era concepibile mescolarsi assieme a coloro che erano peccatori. Gesù, invece, cerca proprio chi è lontano, chi ha smarrito il cammino, lo prende in braccio e lo riporta nella casa del Padre: e per fare questo rischia il tutto per tutto, fino a giungere a dare la sua stessa vita per salvarci.
Così, pensando all’esempio di Gesù, “è triste” vedere un “pastore che apre la porta della Chiesa e rimane lì ad aspettare“: il vero cristiano “sente dentro, nel suo cuore, il bisogno, la necessità di andare a raccontare agli altri che il Signore è buono“.
Il vero cristiano, come Gesù, vuole che “nessuno si perda e per questo non ha paura di sporcarsi le mani. Non ha paura. Va dove deve andare. – ha detto il Pontefice – Rischia la sua vita, rischia la sua fama, rischia di perdere la sua comodità, il suo status, anche perdere nella carriera ecclesiastica pure, ma è buon pastore”.
Ovviamente questo non vale solamente per i pastori ma per tutti i cristiani: “è tanto facile condannare gli altri, come facevano questi – i pubblicani, i peccatori – è tanto facile, ma non è cristiano, eh? Non è da figli di Dio” ha quindi concluso Papa Francesco “il Figlio di Dio va al limite, dà la vita, come l’ha data Gesù, per gli altri“.
Luigi crocco,il tuo comento “Grntile Teodora, ringrazio di avermi risparmiato ….. ” non lo trovo e non è la prima volta.
Quelli di giacommo non mancano mai. Se questo è lo spessore……
Luciana ,non e MALE cosa hai scrito alla Fine dalla Tua Leterra per Me tuo Umile,ho all Nostro Papa FRANCESCO ,NOSTRO CAPPO in VERITA ,che Noi Tutti non dobbiamo scriverre ,quello chi E??? Chi e Quello Uomo ho Quella Persona???
Un Vero Cristiano E Umile ,RICEVVE sempre le NOTIZIE ,,BUONE,, non quelli cattive ho fatte come gli Farisei ,come scrive in Vechio VANGELO chi e Quello che vogle Salvarci Nuoi??? E quell Sacerdote morto??No Luigi Crocco ,gli Cristiani Morti ,abitta con gli MORTI .
Altro Tu ,Tu Luciana come tanti di Vuoi ,non vuoi ACCETARE che Vi AMO ,anche se mi GIUDICATI ,chi e Quell Cristiano Umile che si Chiama stronzo per altri ho il lorro Fratello della Mia Chiessa ROMANO-CATOLICA ,che Era un ONORE centinaia ho migliaia Anni fa quando un Vostro Umile Luciana veniva Con La Pace per Tutti Voui e fra di Vuoi gli miei Fratelli e mie Sorelle ,non Importa La RELIGIONE che hanno lorro,Un Uomo UMILE e AMATTO dall Nostro Padre BUONO DIO ,della NATURA che lo ha ADOTTATO con gli suoi Buoni Uomeni e anche Quelle Persone cattive che vogle Distrugerre Lorro TUTTO ho un po la Volta gli Altri,ho anche la Nostra Natura,ma Luciana un Vero Cristiano che In VERITA Ama e ACCETTA tutto, Non Distruge mai una cosa,Ama ,e Aiuta come uno Che e Dottore ,ma Lui non e un Dottore della MEDICINA in VERITA .
E un Dottorre degli Tutti ,Vindeca GRATIS TUTTI ,senza chiederre una ricevuta ,hai pagatto come hanno fatto con Noi poverri una Dottorresa ,non gli posso Farre essamene ho Controlo per che Non ha pagato!!! E stato gia Catalogatta mia Compagnia come ultimi con questo Dirrito ,(non ha Soldi,vieni solo quando…:)))avette Capitto
Luciana ,Io ho un Alberino di 2 anni e quassi 5messi ,siamo Andatti alla Posta ,per darli qualche Spicioli all Messe,(per pampers, e Mangiare,per Lui gli compro,ma Io mangio da Tutti dall Bidone che Butta ,Pane e cibo ,che lo posso pulirre e mangiare doppo, ugualle anche con Vestiti) alorra Luciana ,doppo 1ora e qualcosa ,(per me e passato come 2minutti ,per che Pregavvo),ha un momento lei quella Brava Signiora dice alla mia Ragazza:))) Vostro Figlio non e Italiano(ma e NATO qui 23-07-2012) ,Romeno gli ho detto Io vostro Umile Non E,per che se si Nascevva in ROMANIA ,non venivo Qui,e non ha datto NIENTE ha NESSUNO ,ha un Momento un tutta quella agitazione si Senti una VOCE calda e Piena di AMORE e ARMONIA ,che ha Detto ,E un Figlio Dell Nostro Padre BUONO DIO ,andatte Via di Posta Nostra, ho Detto gli Figli di Nostro PADRE non sonno Uomeni Come Vuoi??lorro vi Ama e vi Accetta cosi come siette Vuoi ,Tutti Vuoi quelli Buoni,perdonatemi per che vi abbiamo chiesto ad Aiutare un Nuovo Natto ,un Dirritto per Viverre anche un Figlio come Vuoi Dell Nostro Padre BUONO DIO in Vostro Bellissimo PAESSE ,Vi Ringraziamo con Gentilezza e Rispetto .
Ofritte agli vostri Canni mangiare dall Negozio ,per che Io GUARDO il Ciello che Prego di averre Pietta dell Nostro Mario-Aleksandro,cosi come Tu Nostro Padre Buono DIO mi hai Amatto da quando mi hai mandato Sulla TERRA (e dalla Nascita Abandonatto),cosi hai Pieta dell Nostro Mario che Tu ci hai Mandato per Il Nostro Amore di ME vostro Umile Giacommo e Mia Compagnia di Vita e di tanti altri che Sofre ho e Fellice dice Lui,e ha quelli che in Verita sonno Fellice per il BENNE che fa per il Prossimo.
Siamo stati Luciana Giudicatti per 45 spicioli all messe ,ho quanto Ofre Il STATO ha quelli poverri sociale.
Non e una Vergonia Viverre in VERITA .
Ti prego ,scrivi Tutto che Vuoi mia Sorella ,ma Non fare come quelli dall Vechio Vangello ,legi ti PREGO , chi e quello???
Solo gli Uomeni che non vuogle ACCETARRE la VERITA ,giudica,fa male agli altri Diretto ho Indiretto,si credi lorro come Quell Uomo con DUE FACIA che ce su metalo quello da 1 euro,ho anche 2 credo, Falsi ,ma Io Tuo Umile gli ACCETTO e gli Amo ,anche se in un Giorno ………,possibile la Mia Compagnia ho gli altri sofre per quello che Tu Luciano mi Giudichi su un Site officiale fatto della Vostra Tehnologia .
Luciana mia Sorella da un chestione Picolla per Te ,ma Grande per gli altri ,puoi CONDAMNARE alla Galerra un Uomo Umile ,qualle Ti AMA e ti vogle piu BENNE di quanto tu Luciano neanche non puoi Sogniare.
Ho capitto Luciana per che Non puoi Sogniare SEMPRE ,ti lo scrito Prima.
Perdoname Ti Prego Io tuo UMILE ,se ho sbagliato nelle mie Parole che abbiamo letto insieme Io con Te Luciana mia Sorella ,,
Grazie anche dalla mia ANIMA per le Tue bellissime Parole ,ma Io tuo Umile Giacommo ,sonno NIENTE possibille,ma per gli altri un Fratello,ho un Figlio,ho chi lo sa per Te cosa sonno Io???
Voglio che mi considerri Il Tuo Amico Buono Luciana ,, Grazie ti transmetto Io Umile ,,
Gentilissimi dello Staf del Papa,
non so chi sia questo Sig Giacomo così maniachiale da riempire tutti gli spazi del BLOG in quasiasi ora del giorno e della notte : perdona e si umila sul Dio buono chiamando fratelli e sorelle 3 o 4 persone che scrivono commenti sulla meditazione giornaliera di Papa Francesco.
Così il mio dubbio è un malato analfabeta disperato italiano o un mussulmano disperato infiltrato , se fosse anche solo un malato , affamato e disperato che ha moglie e figli da mantenere sulle strade d’ Italia. Invito le autorità preposte nella Città del Vaticano, di accertare l’ identità , l’ indirizzo e lo stato di salute , per aiutarlo a guarire dal suo mito ossessivo , di impietosire i cristani . Grazie L.C da Verona 7 novembre 2011 ore 13.36
Spero proprio che lo Staff si renda conto.
Credo che sia importante portare la buona novella che Dio ci ama e vuole portarci tutti alla salvezza, dove potremmo contemplarlo e amarlo in spirito e verità. Dobbiamo essere degli del suo amore e rivestirci dell’arma del perdono verso gli altri. Non possiamo piu’ vivere nella menzogna e nella comodità delle nostre poltrone dobbiamo correre dietro i piu’ poveri e bisognosi portando pace e amore perdonandoci e amandoci solo così saremo davvero degni figli e meritevoli del perdono di Dio. Siamo tutti peccatori e al posto di giudicarci tra noi impariamo ad amarci come fratelli uniti dalla fede e dall’amore che nutriamo per Dio. Solo così potremmo essere cristiani rivestendoci del Suo amore e credendo alla legge di Dio con come spettatori ma come veri discepoli. Buona giornata.
Ti saluto mia Sorella Serratti Luciana,,
Stimatta Mi Sorella ,perdonatemi ,che ho una Ideea ,ha completare ,,con sporcarre la Mano ,fino anche Lavi il Popo ho Pipi degli Altri,,
Una Ideea VERITA(Di centinaia e migliaia di Essempi Verita,ho IDEE VERITA ,che una Persona Buono ,,pocco Buono,, ho Una Persona Cristiano e UMILE che lava le Sporcitie degli Altri,e anche PREGA con Amore e Umilie davanti agli altri,che Non essiste Subito il Suo Fine,ho di altri nostri Fratelli e Sorelle nostre Luciana.
In un Giorno doppo Tante PREGHIERE ,un Giorno Bellissimo ,ma Bello per che Io tuo UMILE vi vedo Tutti Vuoi Perfetti fino ha un Certo Punto ,ma Io vorrei per Te ,e Tutti gli miei Fratelli e Sorelle si Esserre piu PERFETTI anche in un altra Cosa,lo capisci Adesso.
Luciana in un Giorno di Sabato(festa GRANDE nella mia Chiessa,ma Grande e Bellissima Festa,Il Nostro Vescovo piu Amatto dalla TERRA ,(quando dico la TERRA ,e Tutto Mondo che Tu cunosci ,e Anche quello che Tu non cunosci Luciana,solo hai sentito,ma non gli dai Importanta Tua ,per che Non e NATALE NO???
Mi suona un Mio Fratello ,sperro che In un Giorno sarra per Tutti Vuoi il Vostro Fratello ,ho chiamatello come volette Vuoi,ma in Benne, mi Suona ,guarda Giacommo cosa e Succeso ,Tutti arabbiati:))))),bella Giornata .
Alorra Luciana uno ha fatto gli suoi Bisogni(che fa quando mangia tanto ,ma tanto,non importa che quanto Via ha da farre dove Lui va con Il Suo Baglio .
Allorra era solo diciamo solo Uomini in Ghilimele ,,RICHI,, era anche una falsa Poverra:)))queste Persone sonno Buoni se va sempre alla Liturghia.
Ho pullito Io tuo Umile,ho lasciato mio figlio in cassa da Solo con Mariana ,Tutta arrabiata Lei:)))per che Io Lavorro per gli altri ,come se fosse una Mia Sorrella ho un mio Fratello???
Uno che sofre per che ha Vergonia di Lui stesso ,lo Aiutto ,e un Mio Fratello anche Lui che ha fatto Popo e Pipi, Ma anche quelli Richi che Giudicava quello ,anche doppo che era Piu pulitto di PRIMA .
Luciana non e Pecatto sporcare le Mani per gli altri !!!per gli Tuoi Figli,ho degli Tuoi Parenti,per chi sofre ha letto ,ho Tutti chi ha Bisognio di Te,non degli Tuoi Soldi,ho Stiinta-Matematica che Tu lo sai,E viceverso.
Cambiati la Tua Vita Serratti Luciana mia Sorella ,un puo la volta all Giorno vai di Piu alla Chiessa(Cassa dell Nostro BUONO DIO) ,non e una VERGONIA LUCIANA VIVERRE IN VERITA e Con VERITA anche Serratti ,non Vedi la NATURA sta Tranquila e vi Ama ,anche persone Come Te Luciana GIUDICA ma Giudica La mia Natura ,e la Creazione dell Nostro PADRE BUONO Dio ,come anche Vuoi Tutti e il Vostro Cristiano Umile davanti anche ha Vuoi Tutti e anche davanti Alla Mia Natura che mi ha cresciutto,Educato,in Amore con Armonia(anche se la mia Armonia erra che non mangio con Giorni ho mi pichia quello ho quelli miei Fratelli questa sera,Ringrazziavo sempre La Natura e Il Ciello(per che non sapevo chi sonno questi che Vivi piu male ,ho piu Benne di Me vostro UMILE???) .
Quando Io sofro ,quando piango ho sonno troppo Triste,sempre Piove,ma come Piove:)))Due Giorni:)), poverrina mia Compagnia ,sei Triste ancora???dai Vieni:)))e Subitto gli dico ,Amore ho Mariana domani sarra caldo per Quelli che Giudica sempre Noi sarra CALDO :))),e lo Imparro sempre Perdona,non costa Niente Luciana ad Aiutarre ,ha Giudicarre per che siette cone quelli Pagani Richi,ho pocco Richi ,che Giudicate,mandate Vuoi uno all Nostro Padre BUONO DIO subitto ,per che non Accetti Luciana e altri miei Fratelli ho mie Sorelle ,che lorro gli Cristiani Umili,gli Nostri Vescovi,gli Nostri SACERDOTI ,il Nostro Cappo dalla TERRA che Io vostro Umile Giacommo Lascio La Testa in Su con Umilita e Amore davanti all NOSTRO PAPA ,,PAPA FRANCESCO ,, .
Non ha quelli che ha fatto una Stiinta ,ma con quella muore e anche soferrendo ,offf tutta la Sua Vita ,su e GIU ,Giu in Giu,e puoi chi sa se si Salva ,chi lo sa quell Poverro con Inteligenta dove arriva…offf ,non mi piace cose Brutte scriverre ,per che Io parlo Luciana con Te come sarro Il Tuo Fratello,e Accetto tutte le Tue Giudizzi calculate (solo quando sei arrabiata ,che non sai per che Io Umile Tuo Rispondo con Amore e ARMONIA ,non come Tu Luciana condamni e Giudichi,Lui ti vogle BENNE e Tu Luciana Serratti non sai se e Sigurro che Io Ti voglio Benne Te,ma anche Tutti gli altri li voglio BENNE e Fellice ,per che anche Lorro sonno Bimbi di NOSTRO PADRE Buono DIO.
Qui e la Tua Problema Tu Serratti Luciana,complimenti per chi ti ha Imparatto cosa e in VERITA la VERA ,,VIA ,VERITA,e La VITA .
Ti prego Luciana parla con gli Nostri Sacerdotti,un Uomo come Te SERRATTI LUCIANA sepre Dice Bugia in Confessorrio davanti all Nostro SACERDOTI ,non hai avutto La Fortuna:)))cosi lo chiamate Vuoi ho Intuittionne ,( che schifo ,e BRUTTO mia Sorella Luciana),ma Tutto si puo Riparare,uno che cambia gli Scarpi Nuovi sempre ,con uno che Porta scarpi Ruoti tutto Anno,ho Anni .
Questa e La Tua Problema Ogi per Te mia Sorella Luciana , trovami con Una Soluzione Buona per Tutti Due che ho scrito Su per TE(la Tua Problema per Ogi).
Ti salutto e Ti mando la Mia Pace per trovare un Nostro Sacerdote di confersatti Benne e Con la Vostra Armonia ,trovi la Tua Soluzione della Tua Problema ,(se Voui rizolvarre la Tua Problema,Io Tuo Umile ti voglio BENNE lo stesso Fino alla Fine dell Tuo Respiro Luciana,ho anche doppo se Mi dai La Tua Parolla e mi dicci nelle Tue Preghiere Luciana che non dice Mai ,ma MAI ,Never ,le BUGIE in Confensorio.
Un Vero Sacerdote Accetta tutto,perdona e prega per Tutti Suoi Pecatti e degli Le Sue Famiglie(non solo di Sangue), solo cosi puoi andarre Fellice acassa Tua ho in Societa ha Lavorro,alla Scuola,ad Aiutarre gli altri ,con Armonia che La Chiessa ti ofre,ma se Non AMI ,non puoi neanche Tu Amare una persona LUCIANA mia Sorella.
Ti saluto ,vado all Lavorro,,
perdonami ,e Perdonami ,
Grazie mia Sorella Luciana ,,
Tutto quello che dice papà Francesco sono cose che toccano il quore . Ma non tutti risentono tutto questo fanno solo quel poco , anche se potrebbero fare tanto e non solo a
Grazie, caro Papa Francesco, per le Tue parole. E’ proprio vero…spesso ci si ferma solo alle apparenze…tanto per mettere a posto la coscienza…ma non si va più in là…perché, comunque si viva, si ha paura di scombussolare il proprio “modus vivendi”. Ma un vero cristiano…quando va a soccorrere qualche fratello, non si può fermare sulla porta di quella vita…ma deve saper rischiare il tutto per tutto…per completare la missione che va a compiere…sporcandosi (perché no?!) anche le mani, se fosse necessario, e rischiando la propria vita, con amore, pur di riuscire a confortare e ad aiutare, il fratello in difficoltà. Spogliamoci di tutto ciò che è apparenza, dei nostri averi e dei poteri, concessici dagli uomini, e, per grazia di Dio, facciamo di noi stessi, umilmente, dono per gli altri…allora sì che faremo felice il nostro Signore e conosceremo la vera felicità: quella di risvegliare le anime nella sofferenza, perché lontane dal Dio d’Amore… Ecco, Papa caro, è questo il Tuo esempio…e noi faremo di tutto per imitarti…perché è nel Tuo modo di amare, che abbiamo incontrato Gesù, il Gesù consolatore, amico, fratello…conosciuto nel Vangelo ! Ti vogliamo tanto bene…e incessantemente preghiamo per Te !
Bellissime Parole dall Nostro Papa Francesco ,,
Un Vero Figlio dell Nostro Padre Buono DIO ,va all Limite dalla VERITA e Vive per Aiutare gli altri,che Atraverso alla Nostra Chiessa Romano-Catolica ,insieme All Nostro Papa Francesco ,agli Nostri Vescovi,agli Nostri SACERDOTI,agli Nostri Cristiani e UMILE possiamo viverre la Vera ,,VITA,,
perdonatemi se ho sbagliato gli miei Fratelli e le mie Sorelle.
Solo alla Chiessa possiamo Imparare Amarre :
La Nostra Chiessa(Cassa dell Nostro Padre che ha Sulla Terra)
Le nostre Famiglie ha Rispetarre di Piu,( ho scrito ,,Le Nostre Famiglie,, non solo Tua tu che legi Con Me Adesso) ,e anche di AMARRE ,e Aiutarre lorro,Vostra Compagnia Di Vita ,ho vostra Moglie,gli Vostri Figli,e VICEVERSA ,Rispetare chi ti ha Cresciuto,e anche Amare.
All Lavorro ,ho in Societa ,,
Andatte un po la Volta all Giorno alla Liturghia,parlate sempre con Il Vostro Sacerdote quando avette una Ispitta con vostro Cattivo Pensiero,ho Pregatte dove sei fino quando sei in Chiessa,e accendi anche una Luce,non guardari ho Giudicare con gli Ochi che quello ho quella ,ho Quelli non Accendi una Luce.
Io ho 270-290 spicioli all messe ,e guarda che se Io posso ,puoi anche Tu che Legi accenderre una Luce quando FAI LA TUA PREGHIERA ,ma non chiedettemi dei Soldi che non ho:))),ti Posso Aiutare ha Legerre di Nuovo se vuoi Il Vechio e Nuovo Vangello ,non Risultati come uno gia mi ha Condamnato ,che ho Aiutato 2ragazze poverre Materiale ,ma non Con Cervello !!!
Vogleva giocarsi con Me :)))un poverro Umile dalla Chiessa Romano-Catolico con una Mulsumana,e una Italiana,e Io :)))Romania ,,
Non per la Vincita lorro Antonella mia sorella ha chiesto Scuza davanti ha un POVERRO e UMILE ,che mangio il Resto di mangiare se mi da uno,lorro sonno diccono sempre anche che lorro ha Madre e Padre ,non come Me Antoniella sonno Solo ,adesso ho Compagnia incinta ,e un Figlio un Alberrino di 2anni e 5messi quassi, se Un Domani perdo lorro ,Credimmi Non ho perso Niente, persone Come Antoniella mia Sorella ,fratelli miei fa MALE ,Diretto ho Indiretto ha tante Persone e Uomini Cristiani Umili.
Un Uomo Cristiano che va ha CHIESSA(Cassa dell Nostro Padre BUONO DIO) ,Lui non deve farre dell Male ha Nessuno,per che Lui Dice ,,Padre Nostro,, Il CREDO , Gli Veri Cristiani come siamo Noi come sei anche Tu Antoniella lorro Entra in Chiessa ha Cunoscerre di piu Il Nostro Signiore Gesu Cristo,Nostro Padre BUONO DIO ,gli Nostri Santi Buoni,,e Esci fuori dalla Chiessa per Farre dell Benne,e Amarre e Rispetare Tutti ,ma Non solo la Tua Famiglia di Sangue, Tutti devvi Rispetare ,,
Sia Lodato Gesu CRISTO gli miei Fratelli e le Mie Sorelle,,
Grazie Papa Francesco per queste Bellissima aqua Santa che avette dato Ogi ha Noi Cristiani Umili.(cosi chiamo Io vostro Umile ,le PAROLE SANTE lasciati scritte per Noi Uomeni dalla Terra ,, GRAZIE Nostro Piu AMATTO Papa FRANCESCO ,e alla Vostra Famiglia ,, AMIN ,,
Perdonatemi ,,
Grazie ,,
SACERDOTE ,,
Verita ,,le mie Parole dette di Me ha Don Guerrino,ma Tanto Tempo fa quando mi hanno messo in GALERA:))), Miei fratelli off…offf (non voglio Piangerre,ha cosa mi serve???)offf..offf sufriva TANTO ,ma ero FELLICE dove Ero,,
Ho detto ha quelli Carabinieri ,se Io ho sbagliato Pago,se uno Mio Fratello sbaglia ,(Ma atenzzione ,,) sbaglia e Lui e Con Me vostro Umile GIACOMMO fatte che dovvette farre, VADO IN GALERRA CON LUI,per che Lui mio Amico e alla (Galerra)alla Soferrenzza vado Con Lui ha Salvare Lui ,non Importa che APRO una porta di GALERRA e sto vecino agli Ladri ho chiamate Vuoi Signiore Carabinierre.
E sonno stato 5 Giorni ,guarda Comandate di la :))))mi ha Catolagato come Malatto:)))quando gli ho detto che Io non Mangio,per che Prego e Prego,vuoi Portate da mangiare,che sonno tanti che deve mangiare,e La mia Porzione lo davo ha Un Albanesse,per che mi ha messo la, E lui Poverrino mi amava,mi vogleva Benne:))),per che Lui sempre andava in Chiessa,ma non capiva Niente:)))),andava nella Chiessa(Cassa di Dio) ,faceva un Padre Nostro ,dava soldi all Sacerdotte un po di Soldi:))),e puoi basta!!
E lui avveva Tanti Soldi mi Racontava,ma lo fatto capire in Tutte le lingue della Religione un po la Volta,e puoi poverrino(prima Ero Io vostro Umile Giacommo il suo Poverino:))) ),gli ho Detto tante cose Buone ha quell Poverino con Cervello,:))con Tutti Due ),che meglio Poverro materiale ho sociale come Me ,che Vivo dalla Pieta dell Mio Padre Buono DIO,di Sufrire per sempre qui in GALERRA ,ma Io Non Vendo Mio Padre Buono Dio, No No No .
Cerca di andarre ha Chiessa ,proba ,una volta ho due al Giorno ,non solo ha Natale dell Mio Compleano( per che Io ho detto e Dico sempre come ci ha Imparatto in ORFANIOTROFIO signiora e Nostra Sorella MOISSA,, cosi si chiamava, che sempre quando ero pichiato,Mio Padre Mandava Signiora per altri ,per Me Vostro Umile era Mia Sorella Signiora Moisse che lavorava in ORFANOTROFIO dove Io ho Cresciuto ,e sonno stato Educato.
E benne Aiutarre gli altri,anche se Perdi Tutto, Io Vostro Umile Giacommo,avevo vi do La Mia Parolla ,avevo quassi 700 all messe, erro Giardiniere ,il mistiere piu Bello per Me era(per che sogniavo da picollo di Esserre un GRANDE ma troppo Grande,Grande ,di piu non vi posso scriverre,), e avevo una Bella ,ma Bella ,ma non come Adesso ,PIU FELLICE ,ma Piu FELLICE , vi scrivo altra volta .
Grazie Papa Francesco ,sperro che possiamo prenderre Come Essempio di Vita degli Nostri Sacerdoti, Vescovi,e quelli Cristiani Umile e Buoni,come Essempio,non quello che fa quello ho quello ,ho quelli .
E la Vostra Vita ,Pecatto buttarre Via una cosa che puoi scoprire la Verita ,e puoi scopri La Vita ,ma una Bellissima VITA ,si la Tua Vita .
Sia Lodato GESU CRISTO PAPA FRANCESCO ,,
Chiedo Perdono se qualcuno di Vuoi gli miei Fratelli ho Sorelle mie vi ho sbagliato in VERITA che vi ho scrito.
Ma spero che In un Giorno Bellissimo ,Io Vostro Umile Giacommo di farre di piu per Vuoi,non solo PAROLE , PERDONATEMI ,,
Dio ti aiuti.