Il 4 ottobre è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.
Lasciate un augurio al nostro Santo Padre
Auguri di cuore Santo Padre!!!! Preghiera fatta tutta per Lei!!!!
Auguri Sua Santità per il suo Onomastico.
Papa Francesco Oggi per te è un giorno molto importante perché festeggi il tuo onomastico ed in questo giorno per voi molto importante vi rivolgo i miei più sinceri ed affettuosi auguri di buon onomastico
Eccellenza, io non la conoscoa già dalla scelta del nome, Francesco, ho capito che era ciò di cui gli uomini avevano bisogno. Grazie a Dio Lei è persona illuminata.Buon onomastico. Pregheremo per Lei. Lei continui a guidarci come fa.
Sua Santità possa,per quanto vulnerabile come uomo e per questo bisognoso delle nostre continue preghiere,aiutare il mondo intero ad uscire dai deserti del quotidiano coesistere con i suoi mali per raggiungere quelle Oasi di Bene che già sono stati mèta dei suoi predecessori e del Santo di cui Lei porta il suo nome. Auguriii Papa Francesco!!!
Buon onomastico Papa Francesco e che Dio la preservi per tanto e tanto tempo ancora; il mondo ne ha bisogno.
Loris