Il 4 ottobre 2018 è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.
Sua Santità, Francesco
Le Formulo con tutto il cuore i miei più fervidi auguri di Buon Onomastico e prego sempre per Lei affinché sia sempre protetto dalla Santissima Vergine Maria che scioglie i nodi. Abbiamo bisogno di Lei nelle Sue preghiere. Che Dio Padre Onnipotente e il Signore Nostro Gesù La benedicano e benedicano ogni Sua azione.
Sua obbedientissima figlia
Anna Maria Mileti
vivissimi auguri
Tantissimi Auguri di Buon Onomastico, Papa FRANCESCO e la preghiera x il Tuo cammino di Pastore.
Santissimo Papa le auguro un felice compleanno
la ringrazio per gli sforzi che sta facendo affinché la chiesa Cattilca sia di tutti e per tutti.
Un augurio per Lei e per la Santa Chiesa,
di aiutare i giovani nel credere in un futuro migliore grazie all’impegno alla costanza e agli insegnamenti del Vangelo.
Auguri
Francesco, i miei auguri con tutto il cuore.
Francesco, i miei auguri di cuore.
Buon onomastico Santo Padre
Tanti auguri, Santo Padre!!!!
Auguri Padre il Signore Gesù ti benedica sempre