Papa Francesco è in costante preoccupazioni per i recenti avvenimenti in Siria e invita tutti i potenti affinchè si raggiunga una soluzione più diplomatica. Il Santo Padre lancia un messaggio di speranza tramite instagram:
Mentre prego incessantemente per la pace, e invito tutte le persone di buona volontà a continuare a fare altrettanto, mi appello nuovamente a tutti i responsabili politici, perché prevalgano la giustizia e la pace.
Lascia anche te un messaggio di pace o una preghiera affinchè cessino le ostilità.
Signore, ti preghiamo, ascolta la preghiera della Chiesa per la pace in Siria: ascolta il desiderio di pace di tante persone buone, di tante famiglie e bambini vittime della guerra.
Signore ti supplico, rendici persone capaci, di diffondere attorno a noi quella pace vera, che, solamente con la Tua grazia e con il tuo aiuto possiamo avere e donarla agli altri. Abbiamo davvero bisogno delle Tua pace. Donala ai nostri politici.
Spirito Santo illumina le menti dei potenti affinché capiscano che anche loro sono mortali e soggetti alle leggi divine.
Nel mondo attuale siamo costretti a vivere ogni giorno a continue problematiche che riguardando la nostra vita, sia come singoli individui che come collettività.
Tali problematiche, pregando per la pace, non vanno ad influire, le capacità
sia mentalmente sia fisicamente, nel individuo.
Presto se ci sara collaborazione, per il bene dell’umanità, cancellando tutte queste, malattie divorzi bullismo obesità suicidi omicidi mammoni violenza
infertilità pedofilia insicurezza paura depressione ansia, con + basiiiiiiiiiiiiii
SIETE IL BENVENUTO IN PUGLIA FESTA A MOLFETTA PAPA FRANCESCO
IL GIORNO 20 APRILE, SE AVRO’ L’INVITO, PARTECIPERO ALLA PREGHIERA DELLA PACE, BUONA GIORNATA PAPA FRANCESCO.
Ne rugam si noi
Spero che tutti quelli che nel mondo hanno potere riescano con la diplomazia e non con le armi ad avere un’intittadino del mondo.esa che possa consentire a tutti nel mondo di essere uguali e divenatre c
In un mondo civile la guerra è inammissibile! Cessate subito le ostilità!
“NO A TUTTE LE GUERRE”
ROSA DALMIGLIO
MEMBRO FEDERAZIONE UNESCO-CINA
“ARTIST FOR PEACE”
La nostra vita è appesa ad una ragnatela si può spezzare in qualsiasi momento, perciò cerchiamo di vivere ogni attimo con gioia e dividere con tutti questa gioia. Perché questo succeda dobbiamo essere in pace con noi stessi e con gli altri.
In Siria… come in tante parti del mondo….si combatte una guerra ingiusta….fatta non.. per aiutare i poveri o gli oppressi….ma per arricchire sempre più….i potenti della terra…