Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
è proprio vero che la fedeltà supera la paura e se lo scopre solo con la pratica il senso e non tradisce,anzi se ne vede i effetti nell’immediato. Grazie papa Francesco per il coraggio che ci dai!
Riflettevo pure a riguardo delle catene quali sono le nostre catene? se non un impedimento della nostra crescita, oppure bloccati da qualcuno o da qualcosa cioè la dipendenza. Ma non sappiamo che nel io regna DIO e che nessuno può entrarci se non DIO e appellandoci a quel io ci possiamo liberare dalle catene . Se altri o cose ci predomina è perchè glielo permettiamo noi. Ho scoperto anche che l’ io non è fatto per essere predominato perchè a un certo punto si ribella e la ignoranza ti porta reagire anche male e così ci si fa del doppio male , passando dalla parte del torto. Come tutte le cose per venirne fuori la cosa va elaborato e si elabora solo cercando e con la conoscenza , Gesù ne ha dato una via approfittiamone di conoscerlo è una questione di avere costanza, anche se per alcuni può sembrare banale o difficile nel comprendere, ma se insistiamo ci si accorge che non è così, ci si può scoprire che il Vangelo è una risorsa. “la lettera mortifica, la parola vivifica”. Dipende di che lettura diamo al Vangelo. Buona serata . Sara