Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

15 pensieri su “Udienza Generale 22-01-2014

  1. … non vi è molto da commentare… solo da guardare e riflettere…. direi che , sull’esempio di Gesù, sa creare “comunione e unita’ ” come poi dira’ nell’ odierna catechesi ….
    E’ tutto un invito a considerare ,come diceva Papa Giovanni, maggiormente,” cio’ che ci unisce e non cio’ che ci divide”…. e poi pregare molto perche’ si realizzi quanto Gesu’ ha chiesto nel Suo Testamento: … “fa che siano una cosa sola , tra di loro , come io sono una sola cosa in te, o Padre.”

    1. io amo molto papa francesco e spero che il suo amore x noi figli di dio da la pace a tutto il mondo che non ci sia più falsità e cattiveria e io prego x questo

  2. Credo in sua santità x ke lo vedo come un personaggio del popolo bisognoso di fede e di coraggio x andare avanti in questo periodo molto difficile e sentendolo kosi vicino a noi fedeli chiedo a lui di pregare x me affinke il buon DIO mi dia la forza di continuare il cammino in questa vita difficile ke sto percorrendo in un mare di miseria senza lavoro e senza soldi solo con l’aiuto dei miei genitori ke fanno si ke io nn commetta sciokkezze aiutandomi a crescere le mie 2 splendide creature Grazie grande padre prega x me io mi dispiace nn so farlo nn come dovrei

  3. Grazie Santo padre per queste parole che conducono all’unione,noi cristiani siamo in prima persona chiamati a testimoniare l’amore verso il nostro prossimo!!!…

  4. Questo messaggio e’ molto forte e tutti noi cristiani abbiamo il compito di far si’ che queste divisioni non avvengano mai,altrimenti andremmo contro l’insegnamento di Gesù,di amore e fratellanza.Grazie Santo padre,continua a svegliare il tuo popolo di fedeli assopito!!!!…

  5. TU ES BENIT DE DIEU L’ENVOYER DE (JE SUIS)IL TA CHOISI POUR REPAREE SON EGLISE,REDRESSER SON CHEMIN,ET APPORTER LA LUMIERE A SON PEUPLE QUE LE DIEU TOUT PUISSANT TE GUIDE DANS TON MYSTERE,QUE LA VIERGE MARIE TE PROTEGE AINSI SOIT-IL.

  6. Quizas mis bisabuelos italianos y abuela materno fueron parientes en italia antes de emigrar a argentina mi bisabuela que conoci..se llamaba ernesta cairo de vassallo…abuela maria vassallo…de caranti..y mama zulema caranti de casariego y yo zulema elena casariego caranti…las cuatro primogenitas de la familia materna. Llegados de italia a argntina vivieron dn las islas del tigre…marvilloso lugar. Yo tambien naci alli.

    Enviar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.