Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Chiedo scusa ma per errore nel mio commento dopo il TVTB
Non ho cancellato il pezzettino dell’artico del giornalista.
SCUSATE E GRAZIE PER LA PAZIENZA.
Approfitto di questo spazio per rispondere al giornalista
Giancarlo Marcotti per Finanza in chiaro, che a mio parere non ha ancora capito,
e conosciuto l’animo speciale di Francesco.
Nel suo articolo scriveva:
“Papa Francesco, però, si è spinto in là, e qui a mio avviso ha commesso una gaffe, volendo sottolineare che egli parla in spagnolo (“castigliano”), in quanto, ci tiene a specificare, “E’ la mia lingua del cuore”.
Un Papa non dovrebbe avere “una lingua del cuore”, un Papa è ciò che di più universale esiste, cosa significa quell’espressione? Che quando si esprime in una lingua diversa dal castigliano “non sta parlando con il cuore”?”
Caro fratello spero tu abbia ascoltato col cuore le parole di questa udienza…….
Francesco pur essendo il Papa, è uno di noi e lo dice e lo fa in in ogni suo gesto.
Si fa ns voce e grida per i più piccoli. E si fa voce di Gesù, perché a parlarci è proprio
Gesù, che si serve di Francesco
Qualunque idioma usi quindi Francesco, per esprimersi, dalle sue labbra esce una sinfonia che raggiunge il cuore, e ti porta a far lavorare la Parola, nel cuore.
Perché come ha detto F.sco in una sua omelia “la Parola di Gesù, va al cuore, perché è parola d’amore, è parola bella, porta l’amore e ti fa amare”.
F.sco in quel video messaggio ha usato la lingua del cuore, per arrivare a tutti.
Scusate se sono stata prolissa…
Vai Jorge/Francesco, continua a portarci Gesù, non stancarti mai di condurci con amore da Lui. “Siamo un popolo dalla dure cervice” ma abbiamo il cuore di Gesù, e per questo le tue parole ci sono familiari anzi ci appartengono.
Grazie per quello che fai.
Dios te bendiga y la Virgen te cuide
TVTB
Veramente Papa Francesco quella cosa poteva risparmiarsela, nessuno lo ha obbligato a diventare Vescovo di Roma e Capo della Chiesa Universale, avrebbe potuto benissimo rimanere a fare il Vescovo di Buenos Aires se lì ha il suo cuore.
Quiero comenterale ud es vegetariano yo no pude ser lo y cuando lo intenteeexperimenté muchas cosa formidables desarrolle la intuición me pasa algo raro cuando veo su rostro me trasmite paz cambie de religiosa siempre fui católica desde barriga y cambie y no pude continuar tengo ideas y pensamiento trasmitido de las enseñanzas de otra religiones pero no pude continuar es mejor decir soy católica o q me recomendaría ayudeme amo a Dios eterno se que existe por q viví en mi corazon
Ciao papà a me mi farebbe piacere parlare con lei se era possibile per una domanda che ho. Fatto da voi grazie mille
Vivo e lavoro a Roma e sono contenta di vedere quante persone intervengono all’Udienza del Papa ogni mercoledì. Mi permetto tuttavia di chiedere al Papa un atto di comprensione per chi, vivendo a Roma, si trova in serio disagio negli spostamenti sui mezzi pubblici il mercoledì. Papa Francesco, potresti aiutarci magari mettendo a disposizione dei fedeli delle navette per il Vaticano in modo i già strapieni e pochi mezzi’Atac possano condurre i romani al lavoro senza ritardi e soffocamenti? Sarebbe bello e dfunzionale per tutti. Grazie!
Preghiera Perdono “Tony Nicotra”: http://youtu.be/o8budSIS75I
papa francesco e il papa di tutti per i buoni cristini e anche per i cattivi cristiani che dovessero diventare dei buoni cristiani auguri papa francesco ?????????????????????????????????????????????
sono venuta con la mia famiglia, mio marito e due bambini, a Roma il 19 agosto dopo aver fatto la prenotazione on line ma, una volta lì, vengo a sapere che in agosto non si accettano prenotazioni!Quando siamo arrivati non facevano più entrare nessuno, la chiesa era stracolma, la gente era sul luogo già dalle 6 del mattino! I miei bambini ci sono rimasti male, volevano vedere il Papa, gli hanno scritto pure una lettera! Per noi non sarà più così facile tornare a Roma….. che peccato!