Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Caro Francesco, ti voglio bene dal primo “buonasera” che ci hai detto. ti prego di fare qualcosa per la strage in Palestina. Prega per me e per la mia famiglia Alberto, Mio marito, Leonardo e Andres i miei figli. Un sogno averti a pranzo da noi. Che Dio ti protegga, abbi cura di te.
Un punto di riferimento … Di giustizia, di pace, di conforto, di speranza … Nel deserto.
Prego perché possa accompagnarci a lungo nel nostro cammino.
Ogni mattina il mio saluto è a lui.
Grazie
Santo padre lo Spirito Santo ci ha regalato la Sua persona per guidarci a Cristo in questo tempo così vuoto di valori e pieno di pericolosi vuoti del cuore, io invoco la benedizione di Dio per Lei e la divina protezione su di Lei che è il nostro giusto pastore. Io sono solo una pecorella molto smarrita ma Dio mi ascolterà. Le voglio bene.
Preghiamo e speriamo che N/Papa Francesco da una udienza individuale al N/ arcivescovo Robert Bezak. Sono sicuro, che il Santo Papa riconoscera dove sono i veri valori tra i vescovi slovacchi , alcuni di Loro sofferenti di assenza del´amore cristiana. Non vogliamo lasciarci rubbare la saperanza.Spero, che questo messaggio non viene filtrato come ,sembra, tutte precedenti, mandati al Santo papa durante ultimi due anni in diversi modi. In chiesa slovacca governa un vuoto.
Falath – partecipante alle centinnaia di messe del Monsig. Robert Bezak
Hola, ojalá sea verdad y Francisco lea este mensaje. Hace unos días volví de Roma, estuve en el Angelus, en realidad pensaba ir a la audiencia del miércoles, llame a Santa Marta, conseguí el numero por intermedio de un amigo de S.S (Oliverio Lopez Meneclier), y con que me encontré … con que Francisco no daba las audiencias los miércoles por sus merecidas vacaciones por supuesto. Igual no conforme con la respuesta nos fuimos con mi marido a la puerta de Santa Marta a hacer guardia por si lo veíamos, no sucedió por supuesto, y me quede amargada. Pero fui feliz el domingo cuando pude escucharlo y verlo. Franciso lo quiero, lo admiro, lo sigo y me emociona verlo y escucharlo. Me encantaría volver al Vaticano solo a la audiencia y poder verlo mas cerca. En nuestra casa rezamos por Ud. Gracias por sacrificar su vida y orar por el mundo. Un abrazo y un beso si me lo permite.
A.. otra cosa también lo conocí al periodista Sergio Rubin que es de mi ciudad (Parana Entre Rios) y vio mi tristeza cuando le conte que no lo podía ver a mi adorado Francisco. Dios ha de querer que nos veamos algún día. Con todo mi corazón espero que estas lineas lleguen a Ud.