Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
BUON GIORNO PAPA FRANCESCO, SENZA BASI E RADICI, NON ANDREMO LONTANI, PER QUELLO CHE SI MANIFESTA, NELLA SOCIETA, DI MALATTIE, TRAGEDIE, VIOLENZA?
SOLO LE BASI E RADICI, POSSONO RICOSTRUIRE, UN EQUILIBRIO, SIA MENTALMENTE, SIA FISICAMENTE, PER CANCELLARE TUTTE LE TRAGEDIE, MALATTIE, VIOLENZA, GAY, OMOFOBIA, BULLISMO, MORTE BIANCA, STRADALI, SUICIDI, OMICIDI, ECC.
COLLABORIAMO TUTTI, PER DARE +++ VALORE ALLA VITA, E UNA SPERANZA HA QUESTI: BAMBINI, GIOVANI, COPPIE, UN FUTURO AVVENIRE, CON INNOVAZIONE, SVILUPPO, CRESCITA!!!
BUONA SETTIMANA PAPA FRANCESCO!!!!!!!!!
L’IPOCRISIA E’ IL GROSSO CANCRO SOCIALE DA COMBATTERE, PRIMA, CORAGGIOSAMENTE IN NOI, POI IN TUTTI GLI AMBIENTI A NOI ACCESSIBILI. Ivana Barbonetti.
Bene ha detto il Santo padre che bisogna sconfiggere per prima “L’Ipocrisia” che secondo me e l’associazione che rappresento (AIBIM) permea anche i settori a favore dell’Ambiente e della sostenibilità. Sostenibilità che per tanti è solo facciata e marketing e molte volte anche il modo per “lavarsi ” di quanto fatto di male verso la “casa comune” e il primo abitante: L’UOMO. Oggi dovevo esserci anch’io a rappresentare la mia Onlus che da più di vent’anni opera concretamente ,e non solo a parole, a favore della “casa Comune” ad ascoltare ed emozionarmi davanti alle parole del Santo Padre, ma l’ipocrisia citata non lo ha permesso. Invito tutti i Cristiani e non, tutti i potenti e i Decisori del Mondo a seguire le indicazioni del Santo Padre nella Sua stupenda Enciclica “Laudato Si”. Elvio Ermacora presidente AIBIM BIOCOSTRUIRE
Bom dia! Todas as manhãs ouço a mensagem do Nosso querido Papa Francisco.