Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Sfantul Papa multe s-ar mai rezolva în viaţa noastră dacă am avea tot mai puţini semeni care să vrea să impresioneze şi să devină cineva! Multe pagube a mai produs orgoliul de-a lungul timpului şi totuşi nu încetăm să fim orgolioşi. Ciudat cum de n-am învăţat încă de-a lungul atîtor mii de ani să eliminăm orgoliul. Şi mă refer aici măcar la creştini. Iisus precizeaza în nenumărate rînduri să nu umblăm după măriri, să nu fim orgolioşi, să nu ne lăsăm conduşi de mîndrie. Şi iată – bisericile au devenit tot mai bogate şi mai impozante şi au stimulat setea de mărire a oamenilor, în loc să îndrume către smerenie, simplitate, şi egalitate în suflet. În două mii de ani m-aş fi aştepat ca măcar în mediul creştin să fie eradicată mîndria, dar iată că oamenii continuă să fie orgolioşi, să îşi dorească funcţii, să se simtă importanţi, să se creadă mari, comportament valabil şi printre preoţi! Deşertăciune! imi cer IERTARE infinita Sfantule Papa ca v-am scris aceste Realitati din viata de zi cu zi…..care eu o vad cu ochi mei !!!!!!
Caro Papa Francesco, guardando il video dell’udienza ho visto come eri vicino alle persone, le toccavi con tenerezza e forza di volonta`quasi come se cercassi con quel contatto di allievare un po quel forte dolore dentro al tuo cuore e mi sono commossa. Io vorrei poterti aiutare e lo faccio pregando con il cuore….. vorrei fare di piu, provo con una piccola poesia. Se guardi in cielo e fissi tre stelle, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non e`freddo ma e`solo Amore. Caro Padre
Mi accosto al suo dolore vorrei poterla aiutare a portarequesta croce ma posso farlo soltando pregando insieme a Lei.In cielo grande Festa sono nati tre Angeli.Lei e il Guerriero Apostolo di DIO e dunque la Croce e pesante. Ti voglio. Bene Ti sono vicina
Caro, Santo Padre, non so se sia arrivato ilmio anteriore messaggio. ê stato un gravissimo dolore quello che ha colpito te è la tua famiglia, ” TRE VITE ” che se ne sono andate alla Casa del Padre, umanamente parlando ” troppo presto “, forse DIO aveva troppa fretta a riprenderli con se.
Ti assicuro la mia preghiera insieme alla deñña mia Comunità.
Ti seguimo sempre è… preghiamo perchè il Signore abbia cura di te, ti protega e ti accompagne sempre nel tu ” duro ” camminare di ogni giorno.
Coraggio, caro Padre è … tanta, tanta forza.
M. Isabel è Comunità di Palencia ( España )
Caro papa Francesco o saputo dell’incidente avvenuto nella tua famiglia e della nipote e dei nipoti che sono tornati alla casa del Padre sono rimasto sconcertato mi dispiace tanto mi unisco con le preghiere al tuo dolore un saluto seguito da un abbraccio forte
Lo siento mucho Padre lo que ha pasado sì que demasiado el dolor que esta en su corazón nosotros/as rezamos por ellos.
Caro Papa Francesco, innanzitutto faccio le nostre condoglianze, mie e di mia madre, per la perdita improvvisa dei suoi cari, sono perdite a volte che non si accettano e con la preghiera si riesce ad andare avanti.
Le scrivo per conto di mia madre, ha 91 anni, sta su una sedia a rotelle e prega dalla mattina alla sera, lei ha tanto desiderio di vederLa, ma portarla a Roma è un’impresa non troppo grave, a dir la verità, ha le sue patologie, ma organizzandomi e con l’aiuto di Dio, posso farcela, solo che alle Vostre udienze c’è troppa folla e questo mi impaurisce. Perchè non mi fate avere un passo per far sì che possiamo avere un posto più sicuro per una delle Vostre udienze. Io non dirò a mamma di averVi scritto, se no ci resta male se la cosa non fosse possibile. Una cosa è certa sarebbe al settimo cielo. Vi saluto e pregheremo per Voi.
Caro Papa Francesco,non so se e`arrivato il mio messaggio, percio`lo riscrivo. Sono molto triste per il tuo dolore, il mio cuore piange e soffre per questo. Ma voglio dirti una cosa. A volte nella vita succedono cose inspiegabili, cose che sembrano scritte ancora prima di nascere…. credimi… ti voglio bene e ti abbraccio forte