Articoli Correlati
Udienza Generale 18 marzo 2020
18 Marzo, 2020Via Crucis del Venerdì Santo
19 Aprile, 2019Udienza Generale 21 novembre 2018
21 Novembre, 2018Informazioni su admin
Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →
Se notate anomalie nel mio profilo facebook, non disperate, perchè bene o male saremmo arrivati, al 2015, e non ci dovrebbe essere niente di male a parlare delle cerette,e nemmeno che mentre penserei queste cose, la sera pregherei,e la domenica andrei a messa. Carissimo Papa, se voi foste (scusandomi) il presidente…..? Altra persona che potrebbe ascoltarmi?
Dev’essere stata una manifestazione formidabile, quella di Papa Francesco Bergoglio. Forza Torino, e forza alla Sindone. Mi piacerebbe tanto avere un vicino riscontro con Papa Bergoglio, ma temo chei essere ancora vergine a 49 anni, non riuscirò mai a comunicarglielo, e mi dispiacerebbe, tanto, anche perchè, la Santissima Trinità, andrebbe accolta. Credetemi che non ci sarebbe alcun secondo fine. Se quanto siete riuscito a capire potrebbe toccarvi non fatevi in dietro, comunichi con la mia povera persona, che l’impresa di arrivare al Vaticano, magari non può permettersela. Mi cerchi pure su facebook, o mi faccia un indirizzo più intimo, Per parlare del Signore Iddio. Spero a presto Pier Mario Jack Marcias O Pier Mario Marcias. Ve ne pregherei. Ciao Papa.
Temevo che non fosse arrivato a destinazione
Un saluto a Papa Francesco Bergoglio
. Pier Mario Marcias.
Forza Torino!!!!!E Papa Francesco Bergoglio!!!!!
Sarò fuori tema, ma vorrei segnalarle che mia madre e mio padre non farebbero altro che sbraitare bestemmie. Io vorrei volerli bene egualmente, ma proprio sembrerebbe impossibile. Come impossibile diventato vivere a casa da quando mia madre sarebbe incontenente, e non vorrebbe indossare il panno.
Vi pregherei di lasciare che vi possa scrivere di persona, privatamente, e non coi commenti. Dalla Sardegna Pier Mario Jack Marcias.
Non saprei se state seguendo i miei commenti, ma spero che lo farete, prima o poi Arrivederci PAPA.
Non tutti siamo liberi, per essere trattati male, di sognarci un lavoro, vedi me
Pier Mario Jack Marcias
Tante volte non ci accorgiamo che, per essere trattati male, della gente un posto di lavoro se lo sognerebbe. Vedi me Pier Mario Jack Marcias
Un buongiorno a Papa Francesco Bergoglio, e ottima mattinata da Pier Mario Jack Marcias